marcobremb
Digital-Forum Friend
Per fortuna sky non paga più per avere certi canali 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il sportitalia di 3/4 anni fa non era certi canaliPer fortuna sky non paga più per avere certi canali![]()
Rileggi il post di andre, lo ha specificato pure lui..Appunto 3/4 anni fa. Ora di Sportitalia ha solo il nome.
Il tennis è coperto da supertennis inutile fare convorrenza alla tv federale..
I diritti importanti di ciclismo non coperti da eurosport/raisport sono stati acquistati da bike channel
I mondiali di rugby al momento non sono stati assegnati, non sottovalutare d-max
Possibilità di rientrare sul bouquet sky, se la paytv li paga come una volta Criscitiello firmerebbe subito il contratto, ma k piani di sky sono cambiati...
La posche carrera cupva su foxsport2![]()
Replica penso domani o alle 9 o alle 15, in uno di queste slot orari ci sará sicuramentescusate ho provato a vedere se ci stava il palinsesto di questo canale ma non lo trovo.
alle 3 di notte trasmetteranno fiorentina palmerais, poichè tifoso della fiorentina vorrei registrarla per vederla la sera ma da me questo canale sulla nuova frequenza si vede malissimo per carenza di segnale almeno sulla pennetta quindi sarebbe inutile , vorrei sapere se sono previste delle repliche e in tal caso quando.
Grazie mille
Al momento sappiamo che criscitiello ha depositato un offerta presso la federazione basket per coprore 30 ore settimanali.si sportitalia potrebbe puntare sul calcio, ma al momento non giungono indiscrezioni... personalmente spero nell'arrivo della NFLNon mi hai risposto sugli eventi calcistici.. dovrebbe e potrebbe puntare lì quindi?
Per l'italia no.. i siti di rugby l'anno scorso dicevano sky che prendeva il 6 nazioniPer DMAX l'ultimo 6 nazioni è stato un bagno di sangue... figurarsi se si mettono a prendere il Mondiale che costa pure di più.
Siti di rugby danno per favorita sky sui mondiali.
Per DMAX l'ultimo 6 nazioni è stato un bagno di sangue... figurarsi se si mettono a prendere il Mondiale che costa pure di più.
Siti di rugby danno per favorita sky sui mondiali.
Replica penso domani o alle 9 o alle 15, in uno di queste slot orari ci sará sicuramente![]()
No la nhl costa troppo per foxsport pensa per sportitaliaMmm bene.. sull' NHL davano favorita SKY qualche tempo fa adesso? Sul quelle competizioni che ho scritto Sportitalia potrebbe fare qualcosa?
No la nhl costa troppo per foxsport pensa per sportitalia![]()
esatto...ma a me ciò che faceva ridere era il modo in cui il duo jolanda-longari pubblicizzava la cosa,,,manco fosse la sfida del prossimo campionato quasiMa è quella del trio Ka-Pa-Ro?
Fino a quanto non viene ufficializzato sono solo roumorsP.S. Il mondiale di Rugby andrà in onda su Sky
Fino a quanto non viene ufficializzato sono solo roumorsanche se li dice thexis
![]()
Linkami la pagina di sky allora dove la annuncianoSe lo dico io, non è un rumors![]()