In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

scusate ho provato a vedere se ci stava il palinsesto di questo canale ma non lo trovo.

alle 3 di notte trasmetteranno fiorentina palmerais, poichè tifoso della fiorentina vorrei registrarla per vederla la sera ma da me questo canale sulla nuova frequenza si vede malissimo per carenza di segnale almeno sulla pennetta quindi sarebbe inutile , vorrei sapere se sono previste delle repliche e in tal caso quando.
Grazie mille

Il tennis è coperto da supertennis inutile fare convorrenza alla tv federale..
I diritti importanti di ciclismo non coperti da eurosport/raisport sono stati acquistati da bike channel ;)
I mondiali di rugby al momento non sono stati assegnati, non sottovalutare d-max :D
Possibilità di rientrare sul bouquet sky, se la paytv li paga come una volta Criscitiello firmerebbe subito il contratto, ma k piani di sky sono cambiati... ;)
La posche carrera cupva su foxsport2 ;)

Sono rimasto un pò indietro allora non hanno aggiornato la pagina di Wikipedia per quanto riguarda la Porsche Carrera Cup.
Comunque non tutti i tornei di tennis sono coperti penso ad esempio a tornei come Atlanta, Newport (su erba), Vienna, Chennai ecc che non si vedono quasi mai.
Per il ciclismo hai ragione me ne ero dimenticato (grossa dimenticanza) hai ragione.
Concordo con te con i mondiali di Rugby che alla fine potrebbero andare su D-max (dipende anche da quanti ascolti faranno col 6 nazioni)
Non mi hai risposto sugli eventi calcistici.. dovrebbe e potrebbe puntare lì quindi?

Per DMAX l'ultimo 6 nazioni è stato un bagno di sangue... figurarsi se si mettono a prendere il Mondiale che costa pure di più.

Siti di rugby danno per favorita sky sui mondiali.

scusate ho provato a vedere se ci stava il palinsesto di questo canale ma non lo trovo.

alle 3 di notte trasmetteranno fiorentina palmerais, poichè tifoso della fiorentina vorrei registrarla per vederla la sera ma da me questo canale sulla nuova frequenza si vede malissimo per carenza di segnale almeno sulla pennetta quindi sarebbe inutile , vorrei sapere se sono previste delle repliche e in tal caso quando.
Grazie mille
Replica penso domani o alle 9 o alle 15, in uno di queste slot orari ci sará sicuramente ;)

Non mi hai risposto sugli eventi calcistici.. dovrebbe e potrebbe puntare lì quindi?
Al momento sappiamo che criscitiello ha depositato un offerta presso la federazione basket per coprore 30 ore settimanali.si sportitalia potrebbe puntare sul calcio, ma al momento non giungono indiscrezioni... personalmente spero nell'arrivo della NFL ;)

Per DMAX l'ultimo 6 nazioni è stato un bagno di sangue... figurarsi se si mettono a prendere il Mondiale che costa pure di più.

Per l'italia no.. i siti di rugby l'anno scorso dicevano sky che prendeva il 6 nazioni ;)

Mmm bene.. sull' NHL davano favorita SKY qualche tempo fa adesso? Sul quelle competizioni che ho scritto Sportitalia potrebbe fare qualcosa?

Non sarà mai come qualche anno fa, dimenticatevi la vecchia SportItalia e pensate ad una tv fatta di TalkShow (non solo di calcio) e al massimo qualche evento che viene regalato (come è stato ultimo europeo under20 femminile)...se la LegaBasket vorrà regalare una partita a SportItalia allora vedremo la SerieA ma solo per beneficenza.

P.S. Il mondiale di Rugby andrà in onda su Sky

Indietro
Alto Basso