In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Attenti all'allegra banda di Gavazzi: potrebbe regalare il Pro12 a questa tv dilettantistica sperando di non ripetere l'esperienza Dahlia ( unica tv ad avere pagato per questi diritti )

Sportitalia non è una paytv :D
Il riferimento non era al tuo post.

SI è roba gratuita, quindi non nuoce a nessuno!
Magari non serve ad un caxxo(i bei tempi sono purtroppo finiti!) ma basta ignorarla e non fare, appunto, i fenomeni venendo a scrivere quasi tutti i giorni che è 'robaccia'(in parte lo è) perché i limiti economici già li conosciamo.

Se quindi dovesse raccattare tutto ciò che la loro adorata e costosissima paytv snobba, non credo sia un problema per nessuno, invece, per i soliti noti del forum, lo diventa...:eusa_whistle:

Il riferimento non era al tuo post.

SI è roba gratuita, quindi non nuoce a nessuno!
Magari non serve ad un caxxo(i bei tempi sono purtroppo finiti!) ma basta ignorarla e non fare, appunto, i fenomeni venendo a scrivere quasi tutti i giorni che è 'robaccia'(in parte lo è) perché i limiti economici già li conosciamo.

Se quindi dovesse raccattare tutto ciò che la loro adorata e costosissima paytv snobba, non credo sia un problema per nessuno, invece, per i soliti noti del forum, lo diventa...:eusa_whistle:
Analisi perfetta, tranne il fatto che sportitalia non serve :D

Scusate ma potreste dirmi com'è la situazione dello sport americano in tv? Basket Nba, Football Americano, Hockey su Ghiaccio e Baseball?? C'è la possibilità che Sportitalia ne tasmetta qualcuno??

Wow, primo tempo di intensità pazzesca con addirittura principi di risse e entrate scomposte. Qualità video leggermente migliore rispetto alla prima, a mio avviso. :D

Inviato dal mio NGM_WINN con Tapatalk 2

Scusate ma potreste dirmi com'è la situazione dello sport americano in tv? Basket Nba, Football Americano, Hockey su Ghiaccio e Baseball?? C'è la possibilità che Sportitalia ne tasmetta qualcuno??
Nba esclusiva sky, baseball esclusiva foxsport2, nhl invenduta in italia (0 possibilità che la compri sportitalia o qualsiasi altra tv italiana chiaro/pay)

NFL i diritti in lingua originale appattengono a foxsport2 (1 partita per slot orario) i diritti in lingu italiana al momento sono invenduti (il gorno prima l'opening game sapremo a chi andranno, si spera :D)

Qualcosa non mi torna,"mostreranno ai tifosi i nuovi innesti della scoppiettante campagna acquisti targata Ferrero." Se non mi sono perso qualcosa la Sampdoria non ha ancora comprato nulla :laughing7: A parte questo,non è che sia sto gran che,ma per essere un qualcosa di praticamente regalato va più che bene,meglio di nulla ;)
certo che hanno comprato, e secondo me stanno facendo una campagna acquisti ottima

Hanno preso il toro bergesio, viviano e mi sfuge l'altro nome

Hanno preso il toro bergesio, viviano e mi sfuge l'altro nome

Se volete vedere i nuovi acquisti Fedato, L. Rizzo, Cacciatore, Gavazzi (rientrante), Duncan, Campana, Viviano, Bergessio, Yepes, ecc., beh... non vi resta che seguire la partita su Sportitalia. Difficile che saranno presenti in campo i freschi acquisti... più probabile Campana, Duncan, ecc.

Se volete vedere i nuovi acquisti Fedato, L. Rizzo, Cacciatore, Gavazzi (rientrante), Duncan, Campana, Viviano, Bergessio, Yepes, ecc., beh... non vi resta che seguire la partita su Sportitalia. Difficile che saranno presenti in campo i freschi acquisti... più probabile Campana, Duncan, ecc.
Aspe mi sono perso, il catania non ha riscattato fedato?

Indietro
Alto Basso