In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

intanto prima amichevole del Palermo per tutti i nuovi acquisti: centrocampo con Quaison, Rigoni e Chochev e in difesa il nuovissimo Feddal!
Immagino che i diritti di questo match costassero uno sproposito per sportitalia

intanto prima amichevole del Palermo per tutti i nuovi acquisti: centrocampo con Quaison, Rigoni e Chochev e in difesa il nuovissimo Feddal!
Immagino che i diritti di questo match costassero uno sproposito per sportitalia

Non ci sono solo i diritti (che per queste partite sono praticamente nulli) da considerare per decidere se trasmettere o meno una partita ma tutta una struttura tecnico-produttiva da pagare :)

lo capisco, ma proprio l'altro ieri a Lo Sai Che Pedullà ha risposto a un tifoso del Toro che si lamentava perchè nessuno ha trasmesso la partita del Torino lanciando un'accusa contro Cairo e La7!
Ora è vero che Criscitiello se ne è lavato le mani, ma se il tuo uomo di punta si lancia in queste accuse, io direi che aspettarsi qualche partita oltre quelle della viola A NOTTE FONDA è il minimo...

lo capisco, ma proprio l'altro ieri a Lo Sai Che Pedullà ha risposto a un tifoso del Toro che si lamentava perchè nessuno ha trasmesso la partita del Torino lanciando un'accusa contro Cairo e La7!
Ora è vero che Criscitiello se ne è lavato le mani, ma se il tuo uomo di punta si lancia in queste accuse, io direi che aspettarsi qualche partita oltre quelle della viola A NOTTE FONDA è il minimo...

Sportitalia trasmette partite tra squadre italiane e squadre estere forti DI PALERMO-APOLLON LIMASSOL chissene frega

ahaha questa è bella, certo l'Universitario domina la scena mondiale :laughing7:
Beh, hanno acquisito i diritti per tutto il torneo(Copa Euroamericana), inevitabilmente mandano in onda anche quella con Universitario.
Fosse stato un evento unico, non credo proprio sarebbe andato in onda, visto l'avversario e l'orario...Si sarebbero limitati a mandare in onda Fiorentina-Estudiantes/Palmeiras.

P.S. L'utente 'Piemino' ha comunque torto...

Ho seguito 10min della Samp e devo dire che Matteo Gandini si 'difende' benone anche al commento calcistico. Gran bel giornalista!
Gli auguro di trovare una collocazione migliore di SI in futuro...

Ho seguito 10min della Samp e devo dire che Matteo Gandini si 'difende' benone anche al commento calcistico. Gran bel giornalista!
Gli auguro di trovare una collocazione migliore di SI in futuro...
Ha commentato in passato anche macht di coppa uefa, campionato brasiliano, ed era la voce di sportitalia del campionato portoghese

Ha commentato in passato anche macht di coppa uefa, campionato brasiliano, ed era la voce di sportitalia del campionato portoghese
Il brasiliano non mi interessa e quindi mai ascoltato; il portoghese ancora meno; i match di uefa su che emittente li ha commentati?
Comunque è la prima volta che mi capita di seguirlo a commentare(benissimo) partite di calcio.
Sa far tutto sto tipo :laughing7:

Ah, te che sai tutto di SI, che fine ha fatto Trigari(un altro bravissimo passato di qua)?
A parte un po di tennis su eurosport, ha fatto altro dopo la chiusura di SI?

Perché con il basket su Sky e Fox sono apposto tra Mamoli, Tranquillo, Pessina, De Rosa e Gregorio

Perché con il basket su Sky e Fox sono apposto tra Mamoli, Tranquillo, Pessina, De Rosa e Gregorio
Trigari non commenta solo il basket volendo, e tra sportUsa, Basket Europeo, sarebbe meglio di quasi tutta la banda Sky(che ovviamente per te è perfetta :laughing7:).
Tolto il grande Buffa (che purtroppo per gli appassionati, ha preso una strada diversa dal basket, ma resta il miglior giornalista italiano) ed in parte Tranquillo(tranne quando commenta i suoi adorati spurs :laughing7:) gli altri sono 'comuni' giornalisti e Trigari è a spasso da tempo.. mica da oggi...
Per cui non è mai stato preso in considerazione dai grandi network...parlavo di questo..

Il brasiliano non mi interessa e quindi mai ascoltato; il portoghese ancora meno; i match di uefa su che emittente li ha commentati?
Comunque è la prima volta che mi capita di seguirlo a commentare(benissimo) partite di calcio.
Sa far tutto sto tipo :laughing7:

Ah, te che sai tutto di SI, che fine ha fatto Trigari(un altro bravissimo passato di qua)?
A parte un po di tennis su eurosport, ha fatto altro dopo la chiusura di SI?
Trigari commenta gli slam di tennis su eurosport. .
Coppa uefa sempre su sportitalia ;)

Trigari commenta gli slam di tennis su eurosport. .
Coppa uefa sempre su sportitalia ;)
Ogni vota che mi rispondi, praticamente scrivi le stesse cose che ho scritto io nella domanda :lol:
Degli slam su ES ho scritto io e sapevo gia, chiedevo di altro...
Bastava rispondere NO! :)

P.S. coppa uefa su SI? :eusa_think:
Che anno?

Ogni vota che mi rispondi, praticamente scrivi le stesse cose che ho scritto io nella domanda :lol:
Degli slam su ES ho scritto io e sapevo gia, chiedevo di altro...
Bastava rispondere NO! :)

P.S. coppa uefa su SI? :eusa_think:
Che anno?
Non ho letto tutto il post scusa ;)

Stagione 2008 e 2009

Finito il primo tempo Fiorentina in vantaggio 1-0 (sì scusa ma Palermo-Apollon Limassol non la guarda nessuno)

Indietro
Alto Basso