In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Non esiste solo il Palermo eh.. piuttosto Sportitalia ha trasmesso la presentazione persino del Monza,non è che per caso fa vedere pure quella del Cagliari? Anche perchè con tutto il rispetto del Monza,direi che il Cagliari(specie ora con Zeman) è molto più interessante del Monza. :)

Ehm c'è pure il catania domani amichevole con una squadra araba :D
Dai spprtitalia non può comprare tutto, la presentazione del cagliari penso che a tratti si vedrà

ieri alle 18:00 amichevole Palermo - Brescia con tanti gol e spettacolo ma Sportitalia trasmetteva la REPLICA di quell'Inter - Milan coi gol di Comandini e Giunti
Ma lo vogliono capire che qui c'è fame di Serie A e non di chiacchiere?

Allora sono d'accordo che far vedere le repliche di vecchi match di A è una str*****a pazzesca, però col tuo ragionamento oggi avrebbero dovuto trasmettere Parma-Salernitana… tutte partite del cavolo dai meglio che spendano soldi nella Serie A Basket e nella NFL/NHL piuttosto che in queste partite. Avrebbero dovuto trasmettere Chievo-Borussia questo sì. (Io tifo Fiorentina). Magari quella con l'Al Ahly te la trasmettono dai!!

Non esiste solo il Palermo eh.. piuttosto Sportitalia ha trasmesso la presentazione persino del Monza,non è che per caso fa vedere pure quella del Cagliari? Anche perchè con tutto il rispetto del Monza,direi che il Cagliari(specie ora con Zeman) è molto più interessante del Monza. :)

C'è Eleonora Boy certo che la trasmettono (mi dici a che ora è?)

Allora sono d'accordo che far vedere le repliche di vecchi match di A è una str*****a pazzesca, però col tuo ragionamento oggi avrebbero dovuto trasmettere Parma-Salernitana… tutte partite del cavolo dai meglio che spendano soldi nella Serie A Basket e nella NFL/NHL piuttosto che in queste partite. Avrebbero dovuto trasmettere Chievo-Borussia questo sì. (Io tifo Fiorentina). Magari quella con l'Al Ahly te la trasmettono dai!!
Ma quanto costeranno mai ste amichevoli?
Il torneo della Fiorentina invece sì che sarà costato una bella cifra!
Io ricordo che 2 anni fa i 3 canali sportitalia erano pieni di amichevoli

Ma quanto costeranno mai ste amichevoli?
Il torneo della Fiorentina invece sì che sarà costato una bella cifra!
Io ricordo che 2 anni fa i 3 canali sportitalia erano pieni di amichevoli
Altri tempi, altra società che controllava sportitalia, 2 anni fa avevano anche le partite dell'italbasket in esclusica, la ligue1 l'eurolega, il motocross e tanto altro...

Pensa che nel Week-End appena passato si è tenuto Xtreme Lumezzane, un campionato (non so se campionato è il termine corretto) importante di Motocross e ricordo che la vecchia sportitalia lo trasmetteva in diretta.. una tv locale lo trasmette comunque tutti gli anni, quindi non credo costi più di tanto. .
C'è comunque da capire che gli interessi della sportitalia di oggi, sono diversi da quelli della sportitalia di ieri, forse gli eventi che potrebbe trasmettere ci sono anche ed hanno anche costi abbordabili, ma c'è da vedere se rientrano nei gusti di chi "comanda" il canale..

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Cr92 ne hanno parlato ieri su eurosport dell'extreme di lumenzana (evento di enduro) in passato fu trasmesso da sportitalia su pressione di fabio momina, che adesso commenta il motocross per eurosport ;)

Il telecomando esiste solo quando vi conviene? :lol:

Vedi che il sottoscritto su sportitalia ha visto solo le partite del campionato spagnolo di basket, poi nemmeno per errore ho premuto i tasti 153 del teleocmsndk

Ultima modifica:
Vedi che il sottoscritto su sportitalia ha visto solo le partite del campionato spagnolo di basket, poi nemmeno per errore ho premuto i tasti 153 del teleocmsndk
E nessuno ti impedisce di cancellarlo proprio il canale gustandoti SKY 24 ore su 24 e 7 giorni su 7:laughing7:
Anche io guardo ben poco(Postseason di acb per adesso, ogni tanto alle 23 o comunque match live se ci sono) ma non vengo a scrivere ogni giorno o quasi frecciatine nel topic a chi segue con continuità il canale(solo l'utente Salvao probabilmente :badgrin:;)). Che senso ha??...è normale che la gente ti risponda in maniera acida.

Che poi le critiche ci stanno tutte, ma se nemmeno segui il canale, non sono critiche pretestuose le tue, quelle degli skyboy e di altri??
:icon_rolleyes::icon_rolleyes:

Per altro è come sparare sulla croce rossa :laughing7:
Questi non hanno 2 lire, fanno il possibile con le risorse che hanno...fare una tv sportiva dignitosa non è facile...con Criscitiello poi :laughing7:

Ultima modifica:
Oggi 4 ragazze :D
La Giacalone però è l'unica che ha un senso come giornalista :laughing7:
le altre sono modelle prestate al calcio, sono ovunque, da sky a mediaset fino a SI.
C'è anche quella che era a mediasetpremium a promuovere bwin.

Puntata direi inutile con Biasin ospite :laughing7:

Indietro
Alto Basso