In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Senza Pedullà "Lo sai che …" non c'è più quand'è che torna dalla Sardegna? 1 o 2 settimane?

Senza Pedullà "Lo sai che …" non c'è più quand'è che torna dalla Sardegna? 1 o 2 settimane?
Il 18 credo ;)
Senza pedullá comunque non è lo stesso speciale calciomercato :(, menomale che la concorrenza è pure in vacanza

Comunque sportitalia è servizio pubblico gratuito, senza tessera senza parabola senza chiedervi niente :D

Edit: domani alle 15 diretta della conferenza stampa di osvaldo

Comunque sportitalia è servizio pubblico gratuito, senza tessera senza parabola senza chiedervi niente :D
venite signori, venite a comprare :laughing7:

ci sono mille canali così sul DTT che non ti chiedono nulla e sportitalia non è sicuramente quello con il livello culturale maggiore.....:badgrin:

Il 18 credo ;)
Senza pedullá comunque non è lo stesso speciale calciomercato :(, menomale che la concorrenza è pure in vacanza

Spero almeno che tu ti faccia pagare per scrivere queste cose :D ;)

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

venite signori, venite a comprare :laughing7:

ci sono mille canali così sul DTT che non ti chiedono nulla e sportitalia non è sicuramente quello con il livello culturale maggiore.....:badgrin:
Lo sai che non mi risulta...
Ci sono in totale 200 canali nazionali gratis nel DTT (il numero esatto non lo so, ma ci avviciniamo a questo), nello specifico di sport ci sono i 2 raisport (finanziati da noi, canone) l'ottimo canale supertennis (finanziato indirettamente da noi)..
Gratis nuvolari (che se vogliamo sta lavorando meglio di sportitalia, con DTM e la chicca beach volley world tour) sportitalia e wingatv (se vogliamo inserirla dalle 2 alle 19, ma parlano solo di calcio e nello specifico solo delle 3 squadre note)

Oddiooooooo adesso comincia anche a parlare come loro :lol:

Comunque Winga mi pare ritrasmetta TopCalcio24 .. emittente locale lombarda del gruppo Antennatre - Telelombardia .. è normale parlino solo delle "3 squadre note" ;)

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

grande scelta stamattina quella di far vedere un Milan - Juve del 2004/05, cioè l'anno in cui il campionato fu cancellato per via di calciopoli
insomma una partita inutile

Oggi su facebook hanno usato l'hashtag #sportitaliamercato sul post riguardante le partite storiche in onda.. ebbene si, hanno tolto ogni dubbio sul loro nome :D

Spero almeno che tu ti faccia pagare per scrivere queste cose :D ;)
sarebbe grave se non fosse così :D

Lo sai che non mi risulta...
Ci sono in totale 200 canali nazionali gratis nel DTT (il numero esatto non lo so, ma ci avviciniamo a questo), nello specifico di sport ci sono i 2 raisport (finanziati da noi, canone) l'ottimo canale supertennis (finanziato indirettamente da noi)..
Gratis nuvolari (che se vogliamo sta lavorando meglio di sportitalia, con DTM e la chicca beach volley world tour) sportitalia e wingatv (se vogliamo inserirla dalle 2 alle 19, ma parlano solo di calcio e nello specifico solo delle 3 squadre note)
non parlavo solo di canali di sport, ma cmq non è che siano tanto giusti questi paragoni, supertennis raisport e nuvolari trasmettono sport mentre sportitalia e topcalcio24 al 90% solo chiacchiere

grande scelta stamattina quella di far vedere un Milan - Juve del 2004/05, cioè l'anno in cui il campionato fu cancellato per via di calciopoli

infatti la partita è del 2005-2006:icon_rolleyes::evil5:
Pagina facebook sportitalia: Ragazzi ora Milan-Juve stagione 2005-2006!! Non perdete l'appuntamento con la storia del calcio giocato! Solo su #sportitaliamercato!!

#sportitaliamercato è l'hastag ufficiale per scrivegli su Twitter ;)

Sei impreciso, il campionato non è stato annullato ma solamente revocato lo scudetto alla Juventus tutti gli altri verdetti del campionato sono stati validi :) Non esiste mica solo il 1° posto in una stagione :eusa_wall:

Il 18 credo ;)

ma tu sei Crisci 2 :laughing7::laughing7:

dovrebbero seguire i sorteggi di serie B dalle 13 oggi;);)

Indietro
Alto Basso