In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Stavo pensando,Sportitalia potrebbe mostrare le amichevoli di avvicinamento al mondiale di basket delle nazionali di Spagna e Usa. Ad esempio ieri c'era Spagna-Canada,avrebbero potuto mostrarla,non penso che abbiano costi elevati queste partite. :)

È iniziato Sportitalia Focus e tra poco inizia la conferenza stampa di Osvaldo. Alle 16.00 il calendario di Serie B

Ora "A tu per tu" con Matteo Salvani tipo… alle 16.00 Sportitalia News con i collegamenti con Luca Cilli per il calendario di Serie B. Dalle 17.00 comincia la maratona giornaliera di Calciomercato che come sempre si concluderà alle 23.00 con "Speciale Calciomercato". Fino al 18 Agosto non rivedremo "Lo sai che" e quindi alle 00.00 ci sarà l'ultima edizione di Sportitalia News.

Chissà che non prendano qualche partita dei primi turni di Coppa Italia , visto che la lega ha dato libertà alle società di accordarsi privatamente con le tv .:eusa_think:

scusate ma se non prendono le amichevoli, secondo voi come possono mai prendere primi turni di coppa italia?

La coppa del mondo di tiro con l'Arco non è in tv a quanto pare…SI potrebbe comprare i diritti… ma anche i trials americani di nuoto…ANDREBBE BENE QUALSIASI COSAAAA

Io lo ripeto e spero che mi ascoltino: voglio le Olimpiadi Giovanili

i diritti sono della rai...:evil5:

Piemino ha scritto:
La coppa del mondo di tiro con l'Arco non è in tv a quanto pare…SI potrebbe comprare i diritti

potrebbero anche provarci...comunque, se ti interessano tanto, la fanno su Eurosport 2 (rigorosamente in sintesi differita giorni dopo l'effettivo svolgimento delle gare)...

Piemino ha scritto:
ma anche i trials americani di nuoto…

quelli hanno già contribuito in passato ad un fallimento...e poi, ancora un po' che aspettano, saranno terminati...:eusa_whistle:

Sarebbe bello vedere il campionato argentino su sportitalia

paghi tu? (vedi punto 3 della risposta precedente)...:eusa_whistle:

p.s. poi, su Sportitalia "vedere" è una parola grossa...diciamo "immaginare" mentre ascolti un audio pure quello piuttosto confuso e poco nitido...:evil5: :eusa_doh: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso