In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

La Giacalone però è l'unica che ha un senso come giornalista :laughing7:
le altre sono modelle prestate al calcio, sono ovunque, da sky a mediaset fino a SI.
C'è anche quella che era a mediasetpremium a promuovere bwin.

Puntata direi inutile con Biasin ospite :laughing7:
Lo recupero domani mattina :D
Quito tutto quello che hai scritto in precedenza

Io non critico il canale ma chi lo guarda convinto che il canale cambierà oppure spera che sportitalia acquista la partita X oppure evento Y

Mi fa piacere che la Giacalone piaccia a tutti :D
Ho scoperto il twitter della tipa che conduce il tg delle 7 AM, è juventina 100% ma molto sveglia, conferma l'impressione più che positiva

Io non critico il canale ma chi lo guarda convinto che il canale cambierà oppure spera che sportitalia acquista la partita X oppure evento Y
Nessuno ha chiesto la luna ma qualche evento di scarsa rilevanza e costi irrilevanti
e sicuramente qualcuno di noi sarà accontentato

Una doamnda: ma han modificato il tg mattutino?
Dove sta la tipa che affiancava Pizzano?

Potreste dirmi come si fa a contattare la redazione di Sportitalia via mail?? E quando verrà un sito vero??

Potreste dirmi come si fa a contattare la redazione di Sportitalia via mail?? E quando verrà un sito vero??
Twitter @tvdellospot o la pagina facebook sportitaliatv
Se li vuoi contattare per il workshop c'è la mail dedicata, che non ricordo ;)
Per scrivere al direttore su twitter @mcriscitiello ;)

:eusa_shifty::eusa_shifty:
Non ho capito, ti da fastidio se io son contento che mi fanno vedere gratis i playoff di ACB o se in futuro manderanno in onda eventi quasi regalati di basket o altro??
Nessuno è convinto che cambierà perché i soldi mancano e non arriveranno, sappiamo tutti che ciò che a cui può ambire sono piccoli eventi o eventi ignorati dagli altri...
Quindi, quale è il vostro problema?
Per altro a non criticare il canale e la sua gestione sono il 10% degli utenti del topic se ci fai caso, per cui non ha alcun senso il tuo ragionamento.
Ah, già, dimenticavo, c'è il gusto di criticare a prescindere su questo forum :laughing7:
Tutti tranne SKY(che essendo pay DEVE per forza essere all'altezza) sia chiaro :laughing7:
Chiuso l'argomento.

Comunque sia, questa Barbara era tutte le domeniche su Premium calcio a promuovere Bwin

Ultima modifica di un moderatore:
:eusa_shifty::eusa_shifty:
Non ho capito, ti da fastidio se io son contento che mi fanno vedere gratis i playoff di ACB o se in futuro manderanno in onda eventi quasi regalati di basket o altro??
non hai capito...mi danno fastidio quelli che scrivono "perché sportitalia non prende amichevole del Palermo?", "perché sportitalia non prende la NFL?" e via dicendo

Ieri Eleonora Boi non c'era perché era alla presentazione del Cagliari con Luca Telese e Giorgio Porrà (tutti e 3 cagliaritani). Vi è mancata? ;)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

non hai capito...mi danno fastidio quelli che scrivono "perché sportitalia non prende amichevole del Palermo?", "perché sportitalia non prende la NFL?" e via dicendo
le amichevoli del Palermo le trasmetteva a VALANGA due anni fa, non stiam mica parlando della finale di Champions League
è normale che uno speri di vedere cose che ha già visto su questo canale e i cui costi sfiorano lo zero

Stiamo degenerando.... quel che acquisterà sportitalia vedremo... e nessuna ipotesi é da scattare... ;) poi criticare queste cose mi sbra banale

Indietro
Alto Basso