In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Salvao aiutami … te che sai tutto di Sportitalia mi spieghi meglio quali partite sono state prese dell'European Champions di Beach Volley? E a che ore trasmettono? E se hanno acquistato solo la tappa di 'sto weekend o anche tutte le altre?
Ho trovato solo link che ho messo di sopra, la notizia l'ho saputo da te, e ne su twitter/facebook ci sono notozie, non ci resta che attendere le 19e40 ;)
P.s stamattina il promo della boxe andava ancora in onda ;)

Capito perché non hanno un palinsesto e un Epg? Perché lo sanno il giorno prima quello che trasmetteranno il seguente :D :doubt:

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Infatti mi meraviglio, la vecchia SI lo sapeva solo 10 minuti prima :D

Sicuro?
Mi pare che un palinsesto e un ' Epg ce l'avessero

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Si indicativo :D ma subiva variazioni frequenti :D
La ligue1 nel 2009 la hanno acquistata solo un ora prima della partita che trasmisero :D

Incredibileeee sportitalia ha acquistato i diritti dell'europan champions di beach volley!!!!!!! Dalle 19.40 domani!!!!! L'hanno detto nel tg di mezzanotte gli orari e la programmazione precisa di questi giorni non li so ma mi guarderò questo bell'evento. Forse il primo importante della nuova SI. Invece i tre match di boxe dalle 21.00 in poi non li seguirò domani parte la Ligue 1.

non per sminuire l'entusiasmo...ma il valore tecnico di tale torneo equivale a quello di un Challenger a basso montepremi nel Tennis...anche meno...sono tutte coppie che non hanno le credenziali per iscriversi nemmeno alle qualificazioni dei tornei di secondo livello della FIVB...:evil5:

non per sminuire l'entusiasmo...ma il valore tecnico di tale torneo equivale a quello di un Challenger a basso montepremi nel Tennis...anche meno...sono tutte coppie che non hanno le credenziali per iscriversi nemmeno alle qualificazioni dei tornei di secondo livello della FIVB...:evil5:
Sai di che torneo si tratta nello specifico?

Sai di che torneo si tratta nello specifico?

è uno dei tornei del Circuito Satellite Europeo (si gioca a Vaduz, Liechtenstein), che, come detto, è una serie per le coppie Europee di terzo e quarto livello, non di più...
per quest'anno, dopo questa tappa c'è ancora un torneo maschile in Lettonia nell'ultimo fine settimana di Agosto e poi un appuntamento doppio (maschile + femminile) a Stoccarda a Settembre...
se cliccate sul link che c'è nella pagina che hai linkato in precedenza si accede alla pagina con i risultati dettagliati del torneo in questione...questa sera alle 19.40 non è ancora specificato che incontri si disputeranno, ma a vedere dal programma saranno o rispescaggi per l'ingresso in semifinale femminili o ripescaggi del primo e secondo turno maschili...di lì non si scappa...

Ok grazie avevo indovinato il link ;)
Certo saltare la conduziobe di speciale calciomercato per trattare i diritti di questo evento bah..

Ok grazie avevo indovinato il link ;)
Certo saltare la conduziobe di speciale calciomercato per trattare i diritti di questo evento bah..

E chi ti dice che sia quello il motivo? ;) Comunque sarà un evento che costa una fesseria,quasi gratis,della serie meglio di nulla. Sarei curioso di vedere quanti ascolti porta questo evento,credo un numero molto vicino allo 0. :laughing7:

E chi ti dice che sia quello il motivo? ;) Comunque sarà un evento che costa una fesseria,quasi gratis,della serie meglio di nulla. Sarei curioso di vedere quanti ascolti porta questo evento,credo un numero molto vicino allo 0. :laughing7:
Sportitalia non è rilevata dall'auditel

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso