Capito perché non hanno un palinsesto e un Epg? Perché lo sanno il giorno prima quello che trasmetteranno il seguente

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho trovato solo link che ho messo di sopra, la notizia l'ho saputo da te, e ne su twitter/facebook ci sono notozie, non ci resta che attendere le 19e40Salvao aiutami … te che sai tutto di Sportitalia mi spieghi meglio quali partite sono state prese dell'European Champions di Beach Volley? E a che ore trasmettono? E se hanno acquistato solo la tappa di 'sto weekend o anche tutte le altre?
Infatti mi meraviglio, la vecchia SI lo sapeva solo 10 minuti primaCapito perché non hanno un palinsesto e un Epg? Perché lo sanno il giorno prima quello che trasmetteranno il seguente![]()
Si indicativoSicuro?
Mi pare che un palinsesto e un ' Epg ce l'avessero
Incredibileeee sportitalia ha acquistato i diritti dell'europan champions di beach volley!!!!!!! Dalle 19.40 domani!!!!! L'hanno detto nel tg di mezzanotte gli orari e la programmazione precisa di questi giorni non li so ma mi guarderò questo bell'evento. Forse il primo importante della nuova SI. Invece i tre match di boxe dalle 21.00 in poi non li seguirò domani parte la Ligue 1.
Sai di che torneo si tratta nello specifico?non per sminuire l'entusiasmo...ma il valore tecnico di tale torneo equivale a quello di un Challenger a basso montepremi nel Tennis...anche meno...sono tutte coppie che non hanno le credenziali per iscriversi nemmeno alle qualificazioni dei tornei di secondo livello della FIVB...![]()
Sai di che torneo si tratta nello specifico?
Ok grazie avevo indovinato il link
Certo saltare la conduziobe di speciale calciomercato per trattare i diritti di questo evento bah..
Sportitalia non è rilevata dall'auditelE chi ti dice che sia quello il motivo?Comunque sarà un evento che costa una fesseria,quasi gratis,della serie meglio di nulla. Sarei curioso di vedere quanti ascolti porta questo evento,credo un numero molto vicino allo 0.
![]()
Sportitalia non è rivelata dall'auditel
Ti comunico che anche ieri sera l'astag #dsxungiorno era il primo utilizzato su twitterEd è un bene per SportItalia
Si rivela solo a pochi elettiSportitalia non è rivelata dall'auditel
Ti comunico che anche ieri sera l'astag #dsxungiorno era il primo utilizzato su twitter![]()
Scusa errore di battituraSi rivela solo a pochi eletti
Bisogna credere profondamente per assistere alla rivelazione![]()
![]()
![]()
cavoli veroCapito perché non hanno un palinsesto e un Epg? Perché lo sanno il giorno prima quello che trasmetteranno il seguente![]()
![]()
Certo.. anche Alan SorrentiScusa errore di battitura
P.s. io credo solo alle stelle![]()
cavoli veroi palinsesti li aggiornano minuto x minuto
![]()