salvao
Digital-Forum Friend
Chi sarebbe?Certo.. anche Alan Sorrenti
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
P.s alle 13 non perdete sportitalia news
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi sarebbe?Certo.. anche Alan Sorrenti
guarda che avevo capito a cosa ti riferivi.. sei stato sufficientemente chiaro e circonciso .. e qua mi fermo altrimenti mi caccianoChi sarebbe?comunque mi riferisco ad altre stelle
P.s alle 13 non perdete sportitalia news![]()
"La partita di Beach Volley"… sono molto precisi sull'evento a SportitaliaDalla pagina FB: Sportitalia TV
Non perdete la partita di Beach volley!! OGGI ALLE 19:40 IN DIRETTA SU SPORTITALIA!! Master Cev #sportitaliamercato
"La partita di Beach Volley"… sono molto precisi sull'evento a Sportitalia
E allora chi ha acquistato questi diritti?Ergo: si fa il w-e al mare
Criscitiello su Twitter ha lasciato 2 messaggi:
1 - Ragazzi,scusate l'assenza di ieri e oggi.Sono in giro per le spiagge europee a cercare @AlfredoPedulla Ci vediamo lunedì per mercato e FIGC.
2 - Stasera alle 21.00 la grande boxe su @tvdellosport.
Non trovo più il twitter, non credo sia solo vacanza comunqueHa anche scritto "@MCriscitiello: sono fuori fino a domenica sera. Vacanza-lavoro. Presto capirete"
Non conosci Alan Sorrenti? What the fuck!Chi sarebbe?comunque mi riferisco ad altre stelle
P.s alle 13 non perdete sportitalia news![]()
Mi sembrava qualche astronomo, comunque le sue canzoni le conosco, pero non sapevo come si chiamava chi le cantavaNon conosci Alan Sorrenti? What the fuck!
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Ha anche scritto "@MCriscitiello: sono fuori fino a domenica sera. Vacanza-lavoro. Presto capirete"
Quindi c'è il tour europeo.... l'aticolo dice uno si gioca a bien (il torneo maggiore) invece quelosatellite a vaduz...http://www.olimpiazzurra.com/2014/0...2014-che-italia-doppia-vittoria-in-mattinata/
Ragazzi ma non è questo il torneo che sportitalia trasmette stasera? In Svizzera?
Salvao ha messo il link del torneo satellite… ma Sportitalia non trasmette quello principale che c'è sempre in questi giorni? (E che ora è in Svizzera)
Il main evento di boxe inizia alle 22, alle 21 ci sará un macht di contorno, bisogna vedere che decideranno?Se alle 21.00 c'è la Boxe, dubito li trasmettano entrambi.. quindi se è effettivamente quello il torneo che trasmetteranno, trasmetteranno per forza di cose solo il match delle 19.40