• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

pensavo che mi stessi prendendo per il c...:laughing7:

È il canale a farlo, io non mi permetterei MAI!!! :D
È un vero peccato perchè con una gestione NORMALE potrebbe avere tantissimo pubblico, credo che siano gli unici a trasmettere i motori USA e Australia, ma è più il tempo che non funziona che tutto il resto. Peccato per noi e per loro, visto che è una TV commerciale.
 
Sono esattamente 30 i secondi se andate in streaming si può adirittura portare in avanti il cursore, poi dopo 30 secondi si blocca.
 
Ciao a tutti. Mio fratello non riesce più ad usare l' interattività di Sportitalia. Esce il messaggio che l' app si riavvierà per liberare memoria. Cosa può essere? Lui ha uno smart tv LG. Vi ringrazio.
 
Ciao a tutti. Mio fratello non riesce più ad usare l' interattività di Sportitalia. Esce il messaggio che l' app si riavvierà per liberare memoria. Cosa può essere? Lui ha uno smart tv LG. Vi ringrazio.
Sui miei TV LG (ne ho tre) di solito crasha tutto dopo qualche minuto dall'avvio....non la guardo più.
 
Sui miei TV LG (ne ho tre) di solito crasha tutto dopo qualche minuto dall'avvio....non la guardo più.

Annamo bene! Eppure sino ad una settimana fa riusciva ad usarlo. Boh! Speriamo arrivi qualche aggiornamento che migliori la situazione. Grazie,IL BACCO.
 
e sulla smart tv akai che da mesi si vede a scatti, ne vogliamo parlare?? disinstalli e reinstalli, pulisci la cache, ma nulla di nulla!!! continua a vedersi a scatti
io penso che la colpa sia tutta dell'app, ma soprattutto, di kineton, io la reputo pessima, dovrebbero rifare il tutto da 0, perchè così non funziona
 
Una volta che arriva su TvPlus (per chi ha in particolare i tv samsung) ci saranno zero problemi. Da capire solo se arriveranno tutti i loro canali.
 
quel che è certo che durano da diversi mesi, quando i contenuti dell'app sono sempre scattosi la colpa è di chi la gestisce
 
sul sito a schermo nero i 4 canali
:icon_twisted:

E sulla Fire TV mi sono accorto poco fa (non sapevo dei problemi che avete indicato) che l'app una volta avviata non carica nulla.

Edit: anche il sito di Sportitalia sembra tutto scarno e vuoto, senza grafiche colorate, senza notizie... oltre ai canali in streaming a nero.
Saranno in ferie o sono passati gli hacker? Sul dtt (che attualmente ce l'ho out) ci sono le trasmissioni da studio e tutto quanto?
 
Ultima modifica:
E sulla Fire TV mi sono accorto poco fa (non sapevo dei problemi che avete indicato) che l'app una volta avviata non carica nulla.

Edit: anche il sito di Sportitalia sembra tutto scarno e vuoto, senza grafiche colorate, senza notizie... oltre ai canali in streaming a nero.
Saranno in ferie o sono passati gli hacker? Sul dtt (che attualmente ce l'ho out) ci sono le trasmissioni da studio e tutto quanto?
Provato anch'io poco fa sulla firestick, niente da fare, non si avvia nemmeno l'app.
 
Oggi su Sportitalia
Barcellona-Juventus alle ore 16:30
La Champions League in diretta alle ore 19:30 Shakhtar-Genk (andata 2-1)
 
streaming sul sito ancora morto.. manco como tv aveva un servizio del genere per le qualificazioni sudamericane
 
Indietro
Alto Basso