Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puoi iscriverti al canale direttamente. Comunque se scrivi Sportitalia tv lo trova.Ciao, per entrare nel canale sport italia su you tube, senza incollare il tuo link,come si fa', se faccio cerca non me lo trova.
Purtroppo non sta andando in diretta la Xfinity. ScusateNascar in diretta alle 18:30 Xfinity e all'1:00 la Cup Series da Daytona.
Dovrebbero andare in diretta entrambi su SImotori![]()
Nascar in diretta alle 18:30 Xfinity e all'1:00 la Cup Series da Daytona.
Dovrebbero andare in diretta entrambi su SImotori![]()
Si hanno trasmesso Independente-Colon all'1:15 su SOLOCALCIO penso in diretta regolarmente adesso sta andando la replica.Ah,circa la mancata emissione di Banfield-Platense per una volta tanto non dipende da Sportitalia: l'avranno declassata a livello broadcasting tanto è vero che non c'è il feed internazionale
Ci ha pensato YouTube stessa a metterli a nero, dato che se si apre il video compare un poco rassicurante "Questo video è stato rimosso per aver violato le norme di YouTube su pratiche ingannevoli, spam e frodi."ottimo l'approdo su youtube, andare a nero qui direi che è impossibile
Già finita la loro avventura su YouTube quindiCi ha pensato YouTube stessa a metterli a nero, dato che se si apre il video compare un poco rassicurante "Questo video è stato rimosso per aver violato le norme di YouTube su pratiche ingannevoli, spam e frodi."
Problemi dovuti alle pubblicità passate nella diretta?![]()
Mi sarei aspettato in quel caso un messaggio di blocco per violazione sui diritti di trasmissione, ammesso che esista...Problemi con i diritti del campionato brasiliano?
Evito qualsiasi commento e mi autocensuro da solo....Ci ha pensato YouTube stessa a metterli a nero, dato che se si apre il video compare un poco rassicurante "Questo video è stato rimosso per aver violato le norme di YouTube su pratiche ingannevoli, spam e frodi."