In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Sul canale YouTube di Sportitalia c'è un un time shift di 12 ore. Quindi si possono recuperare in mattinata le partite notturne in teoria

Nascar in diretta alle 18:30 Xfinity e all'1:00 la Cup Series da Daytona.

Dovrebbero andare in diretta entrambi su SImotori

Nascar in diretta alle 18:30 Xfinity e all'1:00 la Cup Series da Daytona.

Dovrebbero andare in diretta entrambi su SImotori

Mi fai sapere se sono in diretta?

Perchè ho visto fino a cinque minuti fa e non lo erano ma non lo era nemmeno il TrackPass.
Dal live del sito la gara è ripresa e non mi va di vederla così a cavolo; ormai è andata, spero che per domani abbiano caricato tutto in ondemand (sul TrackPass) ma dire che a sto punto ho seri dubbi è altro che eufemistico :evil:

Pure il calcio internazionale non è trasmesso. Sia la partita del brasiliano sul 60 che quella argentina su SOLOCALCIO non stanno andando in onda

Ah,circa la mancata emissione di Banfield-Platense per una volta tanto non dipende da Sportitalia: l'avranno declassata a livello broadcasting tanto è vero che non c'è il feed internazionale
Si hanno trasmesso Independente-Colon all'1:15 su SOLOCALCIO penso in diretta regolarmente adesso sta andando la replica.

Per la partita Santos-Flamengo è iniziata alle 00:30 almeno così mi è stato segnalato da un utente su Twitter, 30 minuti dopo il fischio di inizio.

Oggi le dirette iniziano alle 11:00 con Torino-Roma

ottimo l'approdo su youtube, andare a nero qui direi che è impossibile
Ci ha pensato YouTube stessa a metterli a nero, dato che se si apre il video compare un poco rassicurante "Questo video è stato rimosso per aver violato le norme di YouTube su pratiche ingannevoli, spam e frodi."
Problemi dovuti alle pubblicità passate nella diretta? :icon_rolleyes:

Ci ha pensato YouTube stessa a metterli a nero, dato che se si apre il video compare un poco rassicurante "Questo video è stato rimosso per aver violato le norme di YouTube su pratiche ingannevoli, spam e frodi."
Già finita la loro avventura su YouTube quindi

Evito qualsiasi commento e mi autocensuro da solo....

La Sportitalia attuale ha solo il nome della TV originale lanciata ai tempi da Ben Ammar e TF1. Questo nuovo corso ha una gestione da TV locale sia per tipo di contenuti editoriali, sia soprattutto per il livello tecnico. Sinceramente non so davvero come la gente possa guardare questa roba ultracompressa sul DTT e ancora peggio (25 fps compresi) in streaming sulla loro app, peraltro anche questa in linea con il livello dilettantistico che caratterizza l'era Criscitiello.

Quello che hanno combinato con YouTube rappresenta poi l'apoteosi del dilettantismo allo sbaraglio che nemmeno una TV di quartiere forse combinerebbe al giorno d'oggi, considerando che perfino l'ultimo arrivato degli youtubers sa che non si devono caricare su quel sito contenuti protetti di cui non si hanno i diritti o comunque contenuti che siano in contrasto con le loro linee guida.

Indietro
Alto Basso