In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

La Sportitalia attuale ha solo il nome della TV originale lanciata ai tempi da Ben Ammar e TF1. Questo nuovo corso ha una gestione da TV locale sia per tipo di contenuti editoriali, sia soprattutto per il livello tecnico. Sinceramente non so davvero come la gente possa guardare questa roba ultracompressa sul DTT e ancora peggio (25 fps compresi) in streaming sulla loro app, peraltro anche questa in linea con il livello dilettantistico che caratterizza l'era Criscitiello.

Quello che hanno combinato con YouTube rappresenta poi l'apoteosi del dilettantismo allo sbaraglio che nemmeno una TV di quartiere forse combinerebbe al giorno d'oggi, considerando che perfino l'ultimo arrivato degli youtubers sa che non si devono caricare su quel sito contenuti protetti di cui non si hanno i diritti o comunque contenuti che siano in contrasto con le loro linee guida.
Bhe Sportitalia di allora era un colosso, aveva una redazione di giornalisti invidiabile, altro che primavera, trasmettevano le amichevoli delle nazionali, gli Oscar del calcio, la WWE, ecc..
 
La Sportitalia attuale ha un canale in HD sul 560 presente sul territorio italiano.

Quello fatto col canale di YouTube non è commentabile
 
Se il canale HD sul DTT ha una qualità simile a quello proposto in streaming (anche lì parlano di HD...), allora immagino che gran bel vedere deve essere.

Comunque la scarsa qualità di Sportitalia credo dipenda soprattutto dalla catena di produzione da TV locale. Quindi, canale HD o no, la qualità resta sempre pessima.
 
Ci ha pensato YouTube stessa a metterli a nero, dato che se si apre il video compare un poco rassicurante "Questo video è stato rimosso per aver violato le norme di YouTube su pratiche ingannevoli, spam e frodi."
Problemi dovuti alle pubblicità passate nella diretta? :icon_rolleyes:

mi hanno smentito di brutto, non ho parole da aggiungere...credevo il channel YT fosse la sicurezza definitiva!!
:crybaby2:
 
praticamente pescati in falla alla stregua di quelli che caricano i filmati delle partite di calcio su youtube e immancabilmente dopo un tot tempo (a volte dopo neppure un tempo di partita) vengono bollati coi cartelli di contravvenzione più infami: neanche le tv locali fanno così...diciamo che è roba da amanti del "pezzotto"
 
Se trasmettono in streaming, perché parliamo di contenuti di cui non hanno i diritti?
Non è che semplicemente, come diceva ALE89, dovevano forse rendere note le loro intenzioni a YouTube e attivare, ad esempio, i geoblocchi necessari?
 
Ultima modifica:
Questa schermata era già successa durante una gara Nascar ad Aprile. Rassicurante che ci sia ancora dietro Infront nella produzione

La replica (o differita non so) della gara di Daytona dovrebbe andare in onda alle 21:00. Si spera sistemano
 
Oggi Sportitalia è in diretta col Calciomercato sin da adesso. Unica interruzione prevista alle 20:00 per dare spazio a Race Analysis, conduzione di approfondimento per il GP del Belgio di F1 condotto da Fabiano Vandone.

A mezzanotte vi ricordo che si accenderà SOLOCALCIO sul canale 61.
 
Turco e danese confermati da Criscitiello
Turco buon acquisto, in Italia non era mai stato trasmesso anche se come livello è probabilmente migliore di molti altri che trovano regolarmente copertura. Secondo me avrà influito anche la presenza di Balotelli
 
Indietro
Alto Basso