In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Sulla mia tv solo calcio si vede scattosissimo, in confronto i 25 fps sarebbero ottimi. In pratica posso scegliere di NON vedere solocalcio dal sito/app (quando funziona) a 25 fps oppure di NON vedere il canale 61 dtt a 3/4 fps sulla tv (un po' datata, ma con i canali del dtt in HD regolarmente visibili)?

Dovrebbero essere liberi il campionato turco,quello greco,il russo,il serbo,il croato,il ceco,il polacco,l'ungherese,l'ucraino (hanno solo lo Shakthar),lo svizzero ed il rumeno,tra gli altri..altrimenti potrebbe essere la JLeague giapponese o il sudafricano
Raschiare per raschiare, allora spero sia l'albanese. Non che conosca mezza squadra ma essendo mia moglie albanese magari mi appassiono ad una e quando vado giù me la vado a vedere con cognizione di causa

Oggi il direttore su SIcaffè ha detto che saranno aggiunti degli altri contenuti che verranno svelati appena possibile.

SIcaffè torna domani alle 15:00.

Oggi alle 19:30 dovrebbe tornare Race Analysis con Fabiano Vandone.

Credo che il norvegese sia in mano ad Eurosport.
Una mossa intelligente sarebbe prendere i diritti del rumeno e dell'albanese,essendo le due comunità estere più popolose in Italia e quindi con più appeal.
Può anche darsi che per "campionato" intendano i magazine (es.Real Madrid TV)

Si mi sa che hai ragione i diritti sono di Eurosport. A Proposito di megazine, Sportitalia possiede ancora i diritti di Ajax tv?

Ecco,proprio per quello chiedevo. Mi è capitato di vedere di sfuggita ieri un intervista tratta proprio da Ajax tv.

Vista pure io...per modo di dire vista: sullo Zgemma H7C con SoloCalcio in multistream dai 9est visione pessima a 25fps.
Per i diritti spero in una sublicenza di OneFootball per il portoghese (si non demordo nel sperarlo :D)

Campionato Brasiliano in diretta stanotte alle 2:30 su Sportitalia.
Corinthians-Juventude.

Ho avuto il modo di beccare per due volte in due giorni e con orari diversi su Sportitalia una rubrica di calcio (i goal di Del Piero), sarebbe bello che sul 60 aumentino le rubriche non solo calcistiche, magari anche di altri sport come volley basket e tennis (non intendo quelle prodotte da loro) per poter variare dato che ora c'è anche il canale 61.

Ho avuto il modo di beccare per due volte in due giorni e con orari diversi su Sportitalia una rubrica di calcio (i goal di Del Piero), sarebbe bello che sul 60 aumentino le rubriche non solo calcistiche, magari anche di altri sport come volley basket e tennis (non intendo quelle prodotte da loro) per poter variare dato che ora c'è anche il canale 61.
È diventato un po' troppo calciocentrico

Arriverà qualche diretta di sport invernali ha detto il direttore.

I focus comunque vanno pure per altri sport, dovrebbe andare in onda il video promozionale che Redbull ha girato a Palermo. Inoltre ogni lunedì post gara di F1 ci sono gli approfondimenti tecnici di Fabiano Vandone, il programma di tecnica che mancava in Italia.

Sarebbe carino una sorta di TG sport stile RaiSport che fa un resoconto di tutti gli sport per 1 ora/1 .30 minuti ( ma realmente dura circa 10/15 minuti) ripetendolo 2/3 nell'arco della giornata.

Indietro
Alto Basso