salvao
Digital-Forum Friend
ma il canale youtube non viene pubblicizzato nei loro canali social? incredibile.
Non mi sembra ci sia più il live streaming. Caricano adesso dei contenuti on-demand
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma il canale youtube non viene pubblicizzato nei loro canali social? incredibile.
Raschiare per raschiare, allora spero sia l'albanese. Non che conosca mezza squadraDovrebbero essere liberi il campionato turco,quello greco,il russo,il serbo,il croato,il ceco,il polacco,l'ungherese,l'ucraino (hanno solo lo Shakthar),lo svizzero ed il rumeno,tra gli altri..altrimenti potrebbe essere la JLeague giapponese o il sudafricano
Anche il Norvegese e lo Slovacco.
Può anche darsi che per "campionato" intendano i magazine (es.Real Madrid TV)
Credo che il norvegese sia in mano ad Eurosport.
Una mossa intelligente sarebbe prendere i diritti del rumeno e dell'albanese,essendo le due comunità estere più popolose in Italia e quindi con più appeal.
Può anche darsi che per "campionato" intendano i magazine (es.Real Madrid TV)
Non dovrebbe avere più Ajaxtv, anche se sta mandando alcuni magazine andati in onda nella scorsa stagioneSi mi sa che hai ragione. A Proposito di megazine, Sportitalia ha ancora tra i diritti Ajax tv?
Non dovrebbe avere più Ajaxtv, anche se sta mandando alcuni magazine andati in onda nella scorsa stagione
Ecco,proprio per quello chiedevo. Mi è capitato di vedere di sfuggita ieri un intervista tratta proprio da Ajax tv.
È diventato un po' troppo calciocentricoHo avuto il modo di beccare per due volte in due giorni e con orari diversi su Sportitalia una rubrica di calcio (i goal di Del Piero), sarebbe bello che sul 60 aumentino le rubriche non solo calcistiche, magari anche di altri sport come volley basket e tennis (non intendo quelle prodotte da loro) per poter variare dato che ora c'è anche il canale 61.
È diventato un po' troppo calciocentrico
Potrebbero proporre anche arti marziali e sport extreme per attirare nuove ascoltatoriIn alcune fasce orarie più tranquille dovrebbero invece allontanarsi un pò dando spazio non solo a motori ma anche a sport cosiddetti minori ma seguiti (e non parlo di partite live o no), farebbero davvero una gran cosa.
Potrebbero proporre anche arti marziali e sport extreme per attirare nuove ascoltatori
Sul canale YouTube non dovrebbe esserci più il live streaming, ma caricano dei video giornalieri, anche esclusiviSu youtube è geobloccato per l'Italia?