In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Anche meno del 30%
Di fatto mux sperimentale o di test
Valcava in Lombardia
M.Te Fasce in Liguria
Sezze e M.Te Compatri nel Lazio

E stop
https://www.litaliaindigitale.it/mux-nazionali/mux-la-3/

Inoltre, in Lombardia è sul 60, frequenza pesantemente interferita dall'LTE che ne compromette la piena fruibilità.

Quando sarà terminato il refarming o al massimo al passaggio al DVB-T2, cosa rimarrà del mux La3 e in particolare di Sportitalia? Un solo canale in HD (spero) o un solo canale in SD mpeg-4?

Cioè del mux La3 mi interessa poco (verrà spento), volevo sapere in definitiva cosa rimarrà alla fine di Sportitalia su qualunque mux che sia.

Quando sarà terminato il refarming o al massimo al passaggio al DVB-T2, cosa rimarrà del mux La3 e in particolare di Sportitalia? Un solo canale in HD (spero) o un solo canale in SD mpeg-4?

Il La3 e il D-Free formeranno un unico mux.

Sportitalia sarà sui mux Persidera.

Alla fine di Sportitalia, quando sarà tutto definitivo, spero che resti anche un solo canale ma in HD.
Parlo di canale vero e proprio sul dtt, non dei canali in streaming con hbbtv.

@ALE89 da oggi stanno andando in onda delle edizioni del telegiornale da 60 secondi.
In alto il logo Sportitalia, canale 60 del DTT.

Potrebbero andare pure su canali del gruppo GoldTV nazionali o regionali?
Mi rispondo da solo, in effetti erano strane quelle edizioni.

Da oggi l'informazione sportiva di Sportitalia viaggia con te.

Le breaking news di Sportitalia saranno visibile nel circuito televisivo delle stazioni, degli aeroporti e in autogrill.

Grande Sportitalia.

Ma non ho capito. queste edizioni sono in onda anche su Sportitalia? E in che orari?
Si 5 nuove edizioni in totale, caricate pure sull'applicazione.

Ore 10, 12, 14, 16 e 18.

Durano 1 minuto e in alto a sinistra c'è la scritta Sportitalia canale 60 DTT

Però non sembrano notiziari veri e propri, sembra esserci dietro qualche sponsor di scommesse sportive (se mi riferisco al programma che ho visto io).

Però non sembrano notiziari veri e propri, sembra esserci dietro qualche sponsor di scommesse sportive (se mi riferisco al programma che ho visto io).
No. Sono breaking news di Sportitalia.

Quelli che citi sono altri programmi. Se vai sull'applicazione ti fai un'idea.

Alla fine di Sportitalia, quando sarà tutto definitivo, spero che resti anche un solo canale ma in HD.
Parlo di canale vero e proprio sul dtt, non dei canali in streaming con hbbtv.

sono curioso anchio ma mi sembrava si aver capito che rimaneva solo SD.. Salvao che dici ?

Stasera Nantes-Bastia in diretta alle 21:00 su SoloCalcio.

Ultimo quarto di finale della coppa di Francia

Ottima copertura ma manca sempre on demand. Auspico nuovo broadcaster per il campionato argentino

Indietro
Alto Basso