Mux La3 il 70%? Ma che stai dicendo? È attivo da 4 postazioni, non coprirà neanche il 30% della popolazione
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Copre le città di Milano e Roma.Mux La3 il 70%? Ma che stai dicendo? È attivo da 4 postazioni, no coprirà neanche il 30% della popolazione
Anche meno del 30%Copre le città di Milano e Roma.
Presente in 7 Regioni.
https://www.litaliaindigitale.it/sites.google.com/site/litaliaindigitale/muxnazionali/muxla3.html
Copre le città di Milano e Roma.
Presente in 7 Regioni.
https://www.litaliaindigitale.it/sites.google.com/site/litaliaindigitale/muxnazionali/muxla3.html
Valcava in LombardiaAnche meno del 30%
Di fatto mux sperimentale o di test
Quando sarà terminato il refarming o al massimo al passaggio al DVB-T2, cosa rimarrà del mux La3 e in particolare di Sportitalia? Un solo canale in HD (spero) o un solo canale in SD mpeg-4?
Mi rispondo da solo, in effetti erano strane quelle edizioni.@ALE89 da oggi stanno andando in onda delle edizioni del telegiornale da 60 secondi.
In alto il logo Sportitalia, canale 60 del DTT.
Potrebbero andare pure su canali del gruppo GoldTV nazionali o regionali?
Si 5 nuove edizioni in totale, caricate pure sull'applicazione.Ma non ho capito. queste edizioni sono in onda anche su Sportitalia? E in che orari?
No. Sono breaking news di Sportitalia.Però non sembrano notiziari veri e propri, sembra esserci dietro qualche sponsor di scommesse sportive (se mi riferisco al programma che ho visto io).
Alla fine di Sportitalia, quando sarà tutto definitivo, spero che resti anche un solo canale ma in HD.
Parlo di canale vero e proprio sul dtt, non dei canali in streaming con hbbtv.
Almeno fino al DVB-T2 sarà così temo.sono curioso anchio ma mi sembrava si aver capito che rimaneva solo SD.. Salvao che dici ?
Qu
Sportitalia la trasmetterà?
Certamente Sportitalia ha i diritti del calcio Argentino fino al 31 Dicembre 2023.
Trasmetterà fino a 4 partite, si inizia domani.
Si, se apri l'applicazione di Sportitalia trovi il promo della prima giornata.Grazie Salvao! Si sanno già le partite e gli orari?