Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non hanno trasmesso questa notte?Sparite le dirette di Copa de.liga, che succede???
Suvvia,Sportitalia ha trasmesso Estudiantes - Argentinos Juniors solo in leggera differita:alle 4.45
...
Al termine della diretta del River Plate.
Estudiantes-Argentinos era programmata in diretta su SoloCalcio e penso che sia andata in onda
continuano a chiamarlo "campionato argentino"quando questa è semplicemente la "coppa di lega"
Il campionato argentino è in esclusiva su Sportitalia fino al 31 Dicembre 2023.Detto e ripetuto...speriamo subentri qualche altra emittente per il calcio argentino.
Il campionato argentino è in esclusiva su Sportitalia fino al 31 Dicembre 2023.
Saranno trasmesse 3 partite su Sportitalia questo weekend, appena possibile pubblico le partite.Cercando in rete non trovo traccia del brasileirao su sportitalia x questo fine settimana. Solo partite su onefootball. Mi viene un dubbio. Avranno ceduto i diritti a onefootball? Qualcuno a qualche notizia?
Direi che se domenica prossima non trasmettono Arzignano Valchiampo-Clodiense. è uno scandalo!!
Cercando in rete non trovo traccia del brasileirao su sportitalia x questo fine settimana. Solo partite su onefootball. Mi viene un dubbio. Avranno ceduto i diritti a onefootball? Qualcuno a qualche notizia?
La partita era prevista e pubblicizzata pure nelle storie Instagram pomeriggioRepliche. Ma nessuna diretta x il brasileirao. Mi sa che purtroppo i miei dubbi hanno un fondamento
Come riferimento x le trasmissioni live delle partite io consulto il sito goal.com (che ritengo affidabile). Oggi pomeriggio x le 2 partite del brasileirao pure loro hanno aggiunto sportitalia a onefootball . Quindi Salvao il tuo post era corretto