In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Sono in Lombardia e confermo che sul 5560 vedo Sportitalia in HD, mentre da me sul digitale è in SD
Perché sul 560 la posizione in lcn è occupata dal doppione in SD.

Se il televisore lo hai risintonizzato di recente è probabile che sportitaliaHD lo trovi sui canali dall'800 in poi.

Il decoder Sky invece non lo hai aggiornato e quindi il canale ha mantenuto la lcn 560 (preceduti dal prefisso 5).

Magazine campionato argentino ore 16 e magazine campionato brasiliano ore 17:30.

Su sportitaliaHD (SIplus), sul 60 dovrebbero esserci le televendite in questi slot orari.

bah mi sembra il segnale sia esattamente lo stesso del sito di sportitalia difetti di compressione compresi

Il segnale è quello che usa TVPlus (1920x1080)

ma quale e' la fonte ? aperte due finestre una a fianco l'altra non si vede assolutamente nessuna miglioria delle immagini (almeno ai miei occhi) e ci sono gli stessi squadrettamenti da compressione durante la grafica dei replay della primavera

I flussi streaming con le giuste conosce si possono analizzare. Poi può essere che la sorgente di Sportitalia sia compressa all’origine.

bah mi sembra il segnale sia esattamente lo stesso del sito di sportitalia difetti di compressione compresi
Non riesco a vedere la risoluzione, qualcuno che riesce da browser per favore può confermarlo? Grazie.

Invece ilbitrate sono riuscito a vederlo con punte fino a 3250. Gli fps sono a 25

Edit: grazie.

I problemi di Sportitalia (col logo Sportitalia Plus HD) in streaming al 4510 su Samsung TV Plus, sono:

- i 25 fps, si nota quindi la tipica scattosità e scarsa leggibilità sulle scritte in movimento, e anche in generale la qualità percepita non mi sembra quella dei tipici canali tv in HD nativo;
- anche l'audio è troppo compresso;
- l'epg è probabilmente sfasata di un'ora o comunque sbagliata, nonostante l'ora sul tv sia corretta.

I flussi streaming con le giuste conosce si possono analizzare. Poi può essere che la sorgente di Sportitalia sia compressa all’origine.

Ma quindi i flussi di Sportitalia HD tra sito ufficiale, Rakuten e Samsung sono uguali o qualcuno è migliore? :)

La scelta dei 25 fps è per risparmiare della banda perché trasmettere a 50 fps richiede bitrate maggiori, o qual è il reale motivo?

Segnalo che su Sky Q è possibile registrare il programma in corso e quello successivo

Notte di calcio sudamericano quella che verrà sui canali di Sportitalia.

Per la copa de la liga professional
00:00 Union vs Defensa y Justicia in diretta su SoloCalcio

Per il campionato brasiliano
01:00 San Paolo vs Santos in diretta su Sportitalia

Indietro
Alto Basso