In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Oggi
21:00 Atl Goianense-San Paolo SoloCalcio
02:00 Huracan-River Plate Sportitalia.

Probabile diretta di una partita del campionato svedese alle 15 o alle 17:3

@uffa non saprei rispondere alla tua domanda

Oggi
21:00 Atl Goianense-San Paolo SoloCalcio
02:00 Huracan-River Plate Sportitalia.

Probabile diretta di una partita del campionato svedese alle 15 o alle 17:3

@uffa non saprei rispondere alla tua domanda

+ Sarmiento Junín-Racing Club Avellaneda in diretta da un minuto su Solo Calcio (che, a proposito, è nuovamente saltato in streaming)

Forse per dimenticanza, forse per distrazione o forse per qualcos'altro non è stata segnalata la tremenda dipartita di Sportitalia hd sul dtt, nemmeno dal capoufficiostampadelReCriscitiello. Dal 29 giugno non è più disponibile il mux La3, il quale trasmetteva il canale principale di SI in hd "in tutta Italia" (in realtà dalle stime per eccesso pare ricevessero il segnale 2 condomini semidisabitati e 3 abitazioni unifamiliari i quali residenti pare non fossero nemmeno a conoscenza dell'esistenza del michelone nazionale). È una tremenda notizia, ma qualcuno doveva pur darla.

+ Sarmiento Junín-Racing Club Avellaneda in diretta da un minuto su Solo Calcio (che, a proposito, è nuovamente saltato in streaming)
Si scusami dimenticanza mia nel non segnalarla.

Mi sono collegato ieri al 70° minuto dopo aver letto il tuo post e la partita era visibile in streaming, quindi avranno sistemato in corsa. Certo che si stanno ripresentando dei vistosi problemi nello streaming.

Si scusami dimenticanza mia nel non segnalarla.

Mi sono collegato ieri al 70° minuto dopo aver letto il tuo post e la partita era visibile in streaming, quindi avranno sistemato in corsa. Certo che si stanno ripresentando dei vistosi problemi nello streaming.
Così vistosi che tuttora non funziona...

Oggi alle 17:00 segui in diretta su Sportitalia la conferenza stampa dell'Inter, interverranno Simone Inzaghi e Peppe Marotta.

Il nuovo Monza domenica 10 riparte in diretta su Sportitalia, alle ore 18:00

Indietro
Alto Basso