In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Quello era un siparietto che doveva far ridere, soprattutto al momento della chiusura della porta. Ha preferito (giustamente) andare altrove.
A me non faceva affatto ridere anzi, vedere una persona schernita da Criscitiello e anche da Pedullà era un siparietto che faceva pena e credo che ha fatto benissimo ad andare altrove dove sicuramente è più valorizzato. Ora hanno trovato il comico di turno (Tancredi Palmeri) che fa la scenette e crede di essere simpatico.

Ho letto che ieri Criscitiello ha licenziato in diretta il giornalista Manuel Parlato per un suo commento a una gag di Tancredi Palmeri poco gradita del giorno prima.
Vabbè stavolta Criscitiello non ha molte colpe. Fare l'offeso per delle gag fatte da un personaggio come Tancredi, mi sembra un po' esagerato.

Ed è migliorato, a Cilli lo faceva nero. Ma (San) Cilli abbozzava e ora è a Sky.
Più che migliorato, ha trovato uno perfetto per lui, che sta al suo gioco e, anzi, fa tutto lui, tanto che a volte lo devono tenere a bada. Mentre Cilli dovevano spronarlo anche solo per andare a intervistare uno di passaggio; era chiaramente poco adatto per quel modo di fare giornalismo da teatrino.

Comunque se già prima era insultato sotto i suoi post, ora addirittura è pieno di minacce, specialmente da parte di napoletani che vorrebbero prenderlo a mazzate per usare un eufemismo. Non sto qui ad entrare nei dettagli, però basta scorrere i commenti sotto i suoi ultimi post su IG. È praticamente inonandato ora.

Il che fa ben capire il livello di intelligenza di alcuni tifosi….

E’ incredibile come se la siano presa per una scenetta totalmente innocua:

Ultima modifica:
Ne parleranno dalle 15 a SI Cafè.

Ne vedremo delle belle con le chiamate da casa

Davvero un episodio increscioso, questo Criscitiello si crede il padrone assoluto solo perché conduce qualche squallido teatrino televisivo con personaggi poco qualificati e nemmeno divertenti.
Personalmente boicotterò i programmi di Sportitalia (non mi perdo granché), spero di non essere l'unico.

Praticamente ora dovrà andare in giro con la scorta con tutte le minacce che gli stanno piombando addosso
Sì, vabbè, la maggior parte delle minacce viene da leoni da tastiera. Però quando metti a confronto due giornalisti così scarsamente professionali, questi sono i risultati.

Davvero un episodio increscioso, questo Criscitiello si crede il padrone assoluto solo perché conduce qualche squallido teatrino televisivo con personaggi poco qualificati e nemmeno divertenti.
Personalmente boicotterò i programmi di Sportitalia (non mi perdo granché), spero di non essere l'unico.
Si sente il padrone perché è lui il proprietario e editore del canale. Criscitiello è così, o lo ami o lo odi anzi da quando è entrato nel calcio come presidente di una squadra di Serie D è anche peggiorato.

Si sente il padrone perché è lui il proprietario e editore del canale. Criscitiello è così, o lo ami o lo odi anzi da quando è entrato nel calcio come presidente di una squadra di Serie D è anche peggiorato.
Da come si legge in giro si è ritrovato tutto già in casa e la strada spianata perché aveva sposato la figlia di un imprenditore.

Quello ha aiutato creando rapporti con de salvo, ma e’ innegabile che imprenditorialmente ci sappia fare. E anche bene
Poi puo’ piacere o meno

Ha guardato in camera e ha lanciato un messaggio chiaro alla SSC Napoli. Michele Criscitiello, direttore di SportItalia, dopo aver licenziato in diretta tv il giornalista Manuel Parlato, suo collaboratore, attacca duramente anche il club partenopeo.
https://www.fanpage.it/sport/calcio...he-cambiassi-parlato-e-ora-vi-manca-lo-stile/

Indietro
Alto Basso