In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Phels sul web gira che i diritti siano tornati al cio che poi li ha dati a sportitalia ;)

Comunque cerimonia di apertura in diretta su sportitalia sabato alle 16 ;)

Bo, ma roba da matti...tutti maschilisti quà dentro???..ma se uno guarda lo sport per vedere qualche sedere, quello è un maniaco, punto!..se voglio vedere dei deretani, ci sono migliaia di siti internet, ma di che stiamo parlando, e leggere che una tv compra un sport per far vedere culi, mi fà cadere i cosidetti...e voi alimentate anche la cosa, solo perche vi stà sempre sui cosidetti Criscitiello o sportitalia..

In studio hanno parlato di una fascia garantita, non so altro... per me 6 ore al giorno potrebbero andare ;)

Ora in onda il primo quarto di finale del torneo femminile Spagna-Slovacchia. Anche se il telecronista continua a dire Repubblica Ceca…

Pubblicitá troppa lunga hanno tagliato i primi 2 punti del secondo set

Ora in onda il primo quarto di finale del torneo femminile Spagna-Slovacchia. Anche se il telecronista continua a dire Repubblica Ceca…

Alla fine ci è riuscito a dire che sono della Slovacchia :lol:.
Comunque le due ragazze della Spagna so messe bene a lato B :laughing7:

Phels sul web gira che i diritti siano tornati al cio che poi li ha dati a sportitalia ;)

sì, ma sempre con la complicità della rai che li aveva presi nel "pacco" ereditato da sky e poi li ha lasciati andare...ergo, il discorso sull'interesse della nostra TV pubblica per il movimento Olimpico e le sue discipline non cambia di una virgola...:evil5:

Oggettivamente ottimo acquisto, anche se non guarderò nulla di tutto ciò...
Spero in futuro arrivi del basket, quello disponibile :eusa_shifty:

Oggettivamente ottimo acquisto, anche se non guarderò nulla di tutto ciò...
Spero in futuro arrivi del basket, quello disponibile :eusa_shifty:
Con questa operazione si sono messi in buona luce con la fip... criscitiello l'offerta la ha depositata, adesso spetta a loro accettarla.. ;)

Adesso secondo quarto di finale del torneo femminile… penso li trasmetano tutti e 4… resta solo da capire se il torneo maschile viene trasmesso oppure no

Bo, ma roba da matti...tutti maschilisti quà dentro???..ma se uno guarda lo sport per vedere qualche sedere, quello è un maniaco, punto!..se voglio vedere dei deretani, ci sono migliaia di siti internet, ma di che stiamo parlando, e leggere che una tv compra un sport per far vedere culi, mi fà cadere i cosidetti...e voi alimentate anche la cosa, solo perche vi stà sempre sui cosidetti Criscitiello o sportitalia..
Non c'entra nulla il maschilismo.
Io non stavo parlando del motivo per cui SI ha acquistato l'evento. Ti ho solo detto che parte di quelli che seguono il beach volley femminile lo fanno anche (o solo) per quel motivo.
Non era una critica a SI o Criscitiello, ma solo una constatazione.

Indietro
Alto Basso