In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

1h 54min dalla nuova riapertuta, 10 minuti da quando sono sintonizzato, innumerevoli mich*** dette.

Tutto normale.

mi piace la grafica dell'ultim'ora (anche se copre parzialmente la Giannini unica nota negativa...:lol:), però dovrebbero elevare un pò la qualità degli ospiti invitati, cioè per esempio quest'agatino mi sembra più uno da tv locale eh...:laughing7:

1h 54min dalla nuova riapertuta, 10 minuti da quando sono sintonizzato, innumerevoli mich*** dette.

Tutto normale.

dall alto del tuo sapere, ci spieghi quali sarebbero queste "innumerevoli minch(bip)" (cit), dai facci un esempio, se nò, sei il solito che passa, spara e se ne và, per fare il tuo solito viva sky, il resto è bipppp!

Ok. Meglio delle chiacchiere di sky, pero lá hanno telecamere in 3d :D.
Mai visto un minuto della loro schifosa trasmissione sul calciomercato... ;)
Come non guardo un minuto di fila su Sky Sport 24 da ormai tipo 1 anno e passa.

Ripeto: il calciomercato non è uno sport, anche se in Italia è considerato come tale.

non ho esperienza di come si lavora in tv però accidenti, sono a livello di tv locale... il sito è quello di prima addirittura senza streaming e per di più le icone di facebook e twitter sono ancora quelle sbagliate ma non avevano il tempo di cambiare???? e poi il quadrato di facebook che porta all'account sbagliato sulla juve è na mazziatona... con tutti quei ragazzi lì vuoi che non potevano sistemare? senza parole!

non ho esperienza di come si lavora in tv però accidenti, sono a livello di tv locale... il sito è quello di prima addirittura senza streaming e per di più le icone di facebook e twitter sono ancora quelle sbagliate ma non avevano il tempo di cambiare???? e poi il quadrato di facebook che porta all'account sbagliato sulla juve è na mazziatona... con tutti quei ragazzi lì vuoi che non potevano sistemare? senza parole!
non credo che nessuno ci abbia ancora messo veramente mano sulla parte tecnica del sito, solo aggiornare le news. se fosse per i ragazzi li sarebbe la prima cosa che sistemerebbero, ne sono certo

Indietro
Alto Basso