In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Tutto questo blu nello studio mi sta dando alla testa, così come la barra delle news (le eviterei tutta la giornata). parla di uno studio enorme ma a me non sembra poi così grande...

Per il resto mi sembra la sportitalia degli ultimi mesi. Il solito criscitiello megalomane, che comunque in fatto di belle ragazze sedute su microsgabelli non ha perso il buongusto :D

Oggi si è definita la prima semifinale della Liga di basket, cioè Valencia-Barcellona. Si giocherà al meglio delle 5. Il Real Madrid aspetta la vincente della bella fra Malaga e Gran Canaria.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Oggi si è definita la prima semifinale della Liga di basket, cioè Valencia-Barcellona. Si giocherà al meglio delle 5. Il Real Madrid aspetta la vincente della bella fra Malaga e Gran Canaria.

Quando inizia gara1, comunque mi sa che vediamo solo le gare di sabato e domenica

Valencia-Barcelona è una partita interessante, se c'ho la tv libera me la vedrò sicuramente su Sportitalia.

Quando inizia gara1, comunque mi sa che vediamo solo le gare di sabato e domenica
Mi sa anche a me, hanno parlato solo di weekend. Ho controllato nel sito della Liga: probabilmente devono ancora decidere date e orari. Il Valencia è arrivato 2° nella stagione regolare e ha vinto l'Eurocup. Penso che sarà equilibrata la sfida con il Barcellona.

Bello il promo della liga ACB,invece il logo a mio avviso è ampiamente migliorabile

Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk

Aldilà dei diritti(al momento ottima l'acb nel week), mi interessano solo le allnews e le rubriche(basket più che altro) che spero siano gestite da gandini che è ottimo professionista.
Il resto non mi garba ma basta non guardare...non serve venire a fare i fenomeni ogni 2 pagine del 3ad.
CrisciCoso e le caxxate del mercato non servono, ma evidentemente costano poco e nulla e rendono discretamente.
Sottolineo che parliamo di Tv Gratuita perché qua le critiche sono sempre sproporzionate/gratuite rispetto al potere effettivo dell'azienda.

Per l'anno prossimo spero principalmente nel basket europeo(campionati)...vediamo..

Adesso un pò di sport live.
Calcio barilla fra Criscitiello e Pedullá

Ma la funzione del calcio balilla voi l'avete capita? Ahah però SI è sempre SI! :)

Inviato dal mio NGM_WINN con Tapatalk 2

c'è ancora qualcosa da aggiustare (sito e streaming) ma mi pare che abbiano fatto un buon lavoro, prima il colore verde predominante era migliore, forse visto il cambio hanno scelto blu non così visionabile alla lunga stanca ma vabbè ormai quello hanno scelto...

interessantissimo l'uso dell'originale delle conferenze stampa, speriamo che anche in occasione del mondiale continuino così ci sentiremo l'inglese ... anche per gli sport americani trasmetteranno le conferenze stampa in inglese?

Ma perché le immagini durante le news si vedono a scatti?Non si riesce a fare un servizio per bene per quanto riguarda la grafica?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso