Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sará un motivoio non ho mai visto amichevoli del Palermo su altri canali in vita mia
forse qualche triangolare, ma quelli non contano
l'ho detto anche io poco fa, boh...perchè dovrebbero prendere x forza il Palermo??Ripeto non esiste solo sportitalia... (per il calciomercato si) per le amichevoli no
ConcordoMeglio ch trasmettano le amichevoli del Cagliari,Zeman porta ascolti![]()
oddio, la partita con la u23 indonesiana cosa vuoi porta??Meglio ch trasmettano le amichevoli del Cagliari,Zeman porta ascolti![]()
oddio, la partita con la u23 indonesiana cosa vuoi porta??![]()
Speriamo qualche tv trasmetta quella del 24 agosto (partita ufficiale tra l'altroQuella l'hanno già fatta mercoledi e il Cagliari ha vinto 2-0. Ci sarebbe domenica Cagliari-Asiago e poi ad Agosto (il 6,il 9 e 16) contro 3 squadre più quotate quali Apollon Limassol,Getafe e Celta Vigo.![]()
che palle, ma lo vogliono capire che a noi interessano le amichevoli?intanto hanno annunciato che faranno vedere le migliori partite del campionato italiano dal 2000 al 2010, per capirci la stessa cosa, di quando partì "sport LT 1"
No non mi piace questa cosaintanto hanno annunciato che faranno vedere le migliori partite del campionato italiano dal 2000 al 2010, per capirci la stessa cosa, di quando partì "sport LT 1"
sempre meglio di sole chiacchiere forsePiù di questo non possono fare![]()
No meglio le dirette...sempre meglio di sole chiacchiere forse![]()
I diritti sono di sky, che pero non la trasmetteMa qualche campionato tipo la 2.bundesliga tedesca , che inizia il 1 di Agosto ,no? o costa molto visto che la Germania ha vinto i mondiali?
concordo, dirette di qualsiasi cosa, anche di cricket basta che non siano le solite vecchie partite...No meglio le dirette...
Qualcuno conosce il palinsesto di oggi su Sportitalia?
A parte la Fiorentina alle 20:00.