In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Tifa solo Avellino.
Poi, lavorando con/per l'Udinese, Il Novara e forse qualche altra squadra, spinge oltremodo le ''sue'' società:laughing7:
Poi magari con i Friulani si sarà affezionato($$) di più negli anni...:laughing7:
Del Bologna non so nulla..
Ah lo conosci bene vedo..
anche te fan accanito come salvao ;)

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Il Supermegadirettoregalattico:)badgrin:) sta parlando dei Mondiali, ha detto molte cose, pure troppe.

Studi Pre-post partita, conferenze, speciali dedicati, gare in onda dalle 12.30 alle 00.00
Si fermeranno solo per l'ultimo giorno di mercato dalle 17 fino alla chiusura(che partite sono in programma quel giorno?)
Redazione Basket composta da 12 giornalisti, con 4 inviati in spagna.

:eusa_shifty::eusa_shifty:

Il primo di settembre sono in programma ben 6 partite tra le quali spicca un bel Brasile - Spagna.

Il Supermegadirettoregalattico:)badgrin:) sta parlando dei Mondiali, ha detto molte cose, pure troppe.

Studi Pre-post partita, conferenze, speciali dedicati, gare in onda dalle 12.30 alle 00.00
Si fermeranno solo per l'ultimo giorno di mercato dalle 17 fino alla chiusura(che partite sono in programma quel giorno?)
Redazione Basket composta da 12 giornalisti, con 4 inviati in spagna.
Mi rispondo da solo :lol:
l'1 Settembre, queste sono le gare in programma:

12:30 Croazia-Senegal
15:30 Iran-Serbia
17:30 Argentina-Filippine
18:00 Francia-Egitto
20:00 Porto Rico-Grecia
22:00 Brasile-Spagna

http://www.fiba.com/downloads/fe/2014/FBWC/2014-FBWC-Draw-Results.pdf?2

Il primo di settembre sono in programma ben 6 partite tra le quali spicca un bel Brasile - Spagna.
Ne trasmetteranno 2in diretta dalle 12e30 alle 17e30 più 1 in differita ;)

Giusto clncentrarsi sul mercato lunta di forza di sportitalia, è l'ultimo giorno e succederà di tutto

Ah lo conosci bene vedo..
anche te fan accanito come salvao ;)

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

No no, ho fatto solo ragionamenti logici.
La sua società(di comunicazioni, che contempla anche TMW ed altri siti) lavora per tra le altre, l'udinese e per il novara(più che tifare si comporta da dipendente/businessman)
Sull'avellino(credo sia la sua città) rompe le palle da anni litigando con mezzo mondo :laughing7:

Io, come testimonia anche l'altro 3ad, lo reputo un pirlone :laughing7:
Salvao invece è un dipendente :lol:

Ne trasmetteranno 2in diretta dalle 12e30 alle 17e30 più 1 in differita ;)

Giusto clncentrarsi sul mercato lunta di forza di sportitalia, è l'ultimo giorno e succederà di tutto

Capisco tutto ma ad un appassionato di sport giocato leggere che il calciomercato prevale sul mondiale di basket fa tanto tanto male. :D ;)

Capisco tutto ma ad un appassionato di sport giocato leggere che il calciomercato prevale sul mondiale di basket fa tanto tanto male. :D ;)
Beh si dai.. pero è l'ultimo giorno.. lo ha detto pure in onda solo quel giorno glielo dobbiamo concedere ;)

Adfirittura 4 inviati in Spagna. Ottimo ;) Quando poi il calciomercato sarà chiuso la copertura live potrà aumentare?

scusate, ma il mercato non finisce il 31 agosto?
Il 31 è domenica quindi chiusura l'1 la copertira è ampia tutti i giorni dalle 12 e30 alle 24, tranne appunto giorno1
P.s criscitiello ha noominato solo FiBA, quindi niente internediazione con la fip..

Pardon! Avevo visto che ci sono 12 partite gli altri giorni e pensavo che fosse così anche il 1° settembre.

30/08: 12 partite
31/08: 12
01/09: 6
02/09: 6
03/09: 12
04/09: 12
Bene.. comunque 3 su 6 anche giorno 1 non ci possiamo lamentare :D

Indietro
Alto Basso