In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Le partite del 1 Settembre(se sono quelle che avete scritto) sono abbastanza scarsine,quella più interessante andrà in diferita,non penso sarà una grande perdita. P.S. Dalla pagina fb di Sportitalia.
Sportitalia TV
COLLEGAMENTI IN DIRETTA CON LUCA CILLI DAL PALAZZO DI LEGA PRO!! #sportitaliamercato :D

Onestamente quella dei 4 inviati in Spagna -in un'ottica di ottimizzazione dei costi- se confermata non mi sembra un'idea molto lungimirante.Meglio andare al risparmio con studio e dibattiti da Milano.Dubito poi che le telecronache verranno fatte dalla Spagna...

Le partite del 1 Settembre(se sono quelle che avete scritto) sono abbastanza scarsine,quella più interessante andrà in diferita,non penso sarà una grande perdita. P.S. Dalla pagina fb di Sportitalia.
Sportitalia TV
COLLEGAMENTI IN DIRETTA CON LUCA CILLI DAL PALAZZO DI LEGA PRO!! #sportitaliamercato :D

Luca Cilli giramondo

Consideriamo un altro fattore:con questo colpo clamoroso dei Mondiali che riempiranno per settimane il palinsesto di Si Criscitiello inevitabilmente acquisisce credito per quanto riguarda il campionato italiano aggratis...

Onestamente quella dei 4 inviati in Spagna -in un'ottica di ottimizzazione dei costi- se confermata non mi sembra un'idea molto lungimirante.Meglio andare al risparmio con studio e dibattiti da Milano.Dubito poi che le telecronache verranno fatte dalla Spagna...
Mandwranno 2 inviati a barcellona e 2 a madrid... faranno un servizio completo con interviste ai protagonisti...
Certo sky manda a sochi 3 inviati per le olimpiadi e la piccola sportitalia 4 inviati per in monfiale deve lasciare riflettere :D

Davvero i miei più sinceri complimenti al grande colpo piazzato dalla nuova Sportitalia, finalmente almeno in questo caso degna della Sportitalia di cui mi sono innamorato dalla sua nascita fino a qualche tempo prima della sua sparizione... bene così, anch'io ci sarò ;)

i 4 inviati probabilmente dovevano gia' andare in Spagna per conto dei giornali, non credo sia tutto a spese di sportialia (mia opinione)

Ultima modifica di un moderatore:
In chiaro c'è stato il Mondiale (anche se in parte), la Nazionale, la Champions League, l'Europa League. Di basket solo una partita di Serie A a settimana, il meglio, cioè NBA ed Eurolega, solo a pagamento, idem l'Eurocup.

http://m.panorama.it/sport/calcio/c...=twitter&utm_medium=social&utm_campaign=tweet

Intervista di criscitiello a panorama ;)
Circa un milione di italiani segue il canale ogni giorno... ;)

Il nuovo sito sará a disposizone dopo ferragosto

palinsesto dei primi 3 giorni da http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=37824

dice anche che al conduttrice dello studio di milano sarà eleonora boi ;) voce principale Matteo gandini

Quindi nel primo giorno ci sono partite che combaciano di orario, non ha detto come faranno ? tipo ci sono tre partite Croazia-Filippine ore 12,30 Nuova Zelanda-Turchia ore 14,00 e Egitto-Serbia 15,30, attendono che finisce la partita che c'è in onda e quindi fanno iniziare il collegamento con l'altra partita a partita iniziata ? e questo vale anche per Messico-Lituania ore 20,00 USA-Finlandia ore 21,30 del 30 agosto e Filippine-Grecia ore 20,00 Turchia-Stati Uniti ore 21,30 del 31 agosto.

Quindi nel primo giorno ci sono partite che combaciano di orario, non ha detto come faranno ? tipo ci sono tre partite Croazia-Filippine ore 12,30 Nuova Zelanda-Turchia ore 14,00 e Egitto-Serbia 15,30, attendono che finisce la partita che c'è in onda e quindi fanno iniziare il collegamento con l'altra partita a partita iniziata ? e questo vale anche per Messico-Lituania ore 20,00 USA-Finlandia ore 21,30 del 30 agosto e Filippine-Grecia ore 20,00 Turchia-Stati Uniti ore 21,30 del 31 agosto.
Credo di si, a rigore di logica si entrerà in corsa.. comunque una partita dura 1 ora e 45 in media ;)
P.s il palinsesto è ufficiale retwittato sia da matteo gandini che dalla stessa @tvdellosport

Credo di si, a rigore di logica si entrerà in corsa.. comunque una partita dura 1 ora e 45 in media ;)
P.s il palinsesto è ufficiale retwittato sia da matteo gandini che dalla stessa @tvdellosport

Alla fine è accettabile questa cosa, alla fine si potrebbe perde solo il primo quarto se la partita precedente va per le lunghe.

Alla fine è accettabile questa cosa, alla fine si potrebbe perde solo il primo quarto se la partita precedente va per le lunghe.
Perchè dici così, per me è la migliore soluzione, il primo giorno contando la differita 7 partite su 12, il secondo 6 su 12, e il terzo nonostante il calciomercato ne trasmettono sempre il 50% ;)

Eleonora boi? Mmm non nego che ho qualche dubbio a riguardo di questa scelta(specie sulle sua conoscenze sul Basket),però vediamo che ne viene fuori prima di giudicare ;)

Ma io mi chiedo .. su che base dice quante persone seguono il canale, se gli ascolti non sono rilevati da nessuno? :doubt:
E non ditemi "Twitter", perchè il dato di Twitter non è considerabile, né tantomeno permette di avere un dato preciso come "un milione"

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso