In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Ma io mi chiedo .. su che base dice quante persone seguono il canale, se gli ascolti non sono rilevati da nessuno? :doubt:
E non ditemi "Twitter", perchè il dato di Twitter non è considerabile, né tantomeno permette di avere un dato preciso come "un milione"

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Eh se invece sono rilevati, possono essere segreti per i primi 2 mesi e poi si devide se pubblicarli... ;) in caso contrario per 2 anni si è vanditi dalla rilevazione, in caso positivo si vede il dettaglio mensile

E se sono rilevati perché tenere segreto il fatto che sono rilevati!? :doubt:

Borgarelli non ha mai invocato gli ascoltj, criscitiello ha preso da lui, infatti se ti ricordi solo nel periodo ltmultimedia sono stati detti con più frequenza, prima mi ricordo solo dei cenni sul sito di pedullá ;)
P.s quasi un milione di contatti vuol dire di più di nuvolari, e considerato il mux D-free con meno copertura e l'lcn sfavorevole il dato è buono..

Ma cosa vuol dire che non hanno mai invocato gli ascolti? Cosa c'entra? Mah...

E dubito fortemente faccia più ascolti di Nuvolari...
Non credo proprio che l'"un milione" sia un valore medio o picco massimo... sarà una somma :lol:
Se sommiamo gli ascolti della giornata di Nuvolari, possiamo dire che ne fa un bel po' di più di un milione :lol:

PS: i contatti unici di Nuvolari si aggirano proprio su 1 mln

@cr92 vedi che i 700k di nuvolari dono anche il picco massimo di giornata cioè la sommatoria... secondo me il cirva milione di sportitalia è la stessa cosa ;)..
P.s ascolti medio di settembre 2013 dportitalia sotto ltmultimedia Si1 20000 nuvolari 2350 ;)

Peccato che però i dati di Nuvolari vengono dall'auditel, quelli di Sportitalia da dove? Statistiche personali di Criscitiello? :lol:
Senza offesa, ma mi fido di più dall'auditel ;) E anche gli investitori mi sa

il milione, sono le persone che si sintonizzano (mi pare di ricordare almeno un minuto), i cosidetti contatti unici, Nuvolari arriva al milione di solito nel week end...nessuno vieta a Criscitiello di commissionare a chiunque altro un indagine di ascolto..o come detto di tenersi per se i dati auditel...ma vabbe ecco la critica del giorno, giusto per non perdere il vizio:eusa_doh:

il milione, sono le persone che si sintonizzano (mi pare di ricordare almeno un minuto), i cosidetti contatti unici, Nuvolari arriva al milione di solito nel week end...
Solo un paio di volte lo ha superato ;) nel week-end

Cr92 libero di credegli o no, abbiamo questi dati al momento

Ho guardato i dati di Nuvolari riferiti a due giornate, mi pare 3 e 4 agosto... uno sul milione e qualcosa, l'altro intorno ai 950.000

Si i 2 giorni con dati più alti ;) comunque resta il discorso di prima nuvolari sul 60 e sul timb sportitalia sul 153 e col d-free e come se la marussia se la gioca con la metcedes in F1

Cercavo il palinsesto di Sportitalia, ma sul suo sito non c'è... dove si può trovare?????

Pur non essendo un appassionato di basket, sono contento di questa acquisizione. Del resto, ben venga tutto ciò che riduce lo spazio in video del megalomane Criscitiello :laughing7:

Ps: diverse pagine dietro ho letto che Luca Cilli viene preso in giro. Dato che lo conosco personalmente da anni e lo stimo molto, potrei sapere da chi? Grazie :D

Pizzarico lo fa per scherzare :D
Il nuovo sito dopo ferragosto, ho linkato l'intervista a panorama di criscitiello 1 pagina fà :O

Ripeto, grandissimo colpo di SPORTITALIA per i mondiali di Basket, ma ricordo che ci sono anche le impiadi giovanili dal 16 al 28 Agosto. Si sanno novità sugli eventi che trasmetteranno? Spero che le olompiadi giovanili abbiamo la precedenza sul calciomercato. Ma … un calendario, qualcosa?? Ci sará anche lì uno studio come per i Mondiali di Basket??

Ripeto, grandissimo colpo di SPORTITALIA per i mondiali di Basket, ma ricordo che ci sono anche le impiadi giovanili dal 16 al 28 Agosto. Si sanno novità sugli eventi che trasmetteranno? Spero che le olompiadi giovanili abbiamo la precedenza sul calciomercato. Ma … un calendario, qualcosa?? Ci sará anche lì uno studio come per i Mondiali di Basket??
Calciomercato e olimpiadi non vanno in contrasto grazie al fuso ;) al momento sappiamo che sabato alle 16 in diretta la cerimonia di apetura, ho chiesto info su Twitter ma non mi hanno risposto per altro ;)

Intanto a sportitalia hanno messo foto di alberto santi dall'old traford presa da twitter per far credereche commenterá dul posto, grandi :D

Calciomercato e olimpiadi non vanno in contrasto grazie al fuso ;) al momento sappiamo che sabato alle 16 in diretta la cerimonia di apetura, ho chiesto info su Twitter ma non mi hanno risposto per altro ;)

Intanto a sportitalia hanno messo foto di alberto santi dall'old traford presa da twitter per far credereche commenterá dul posto, grandi :D

Mi sono perso una cosa.
Sportitalia trasmette le olimpiadi giovanili?

Indietro
Alto Basso