In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Lo so bene, volevo solo fare notare che da giorni SportItalia ricorda che sabato c'è la cerimonia dei giochi giovanili e non dice nulla della gare
Veramente da sabato non dicevano niente ;) oggi sobo usciti con un nuovo twet ;)
Thesiz sa qualcosa? :D

Scusa, onestamente neanche sapevo del no-spoiler, la prossima volta me ne guarderò bene.Detto questo,evita queste minacce manco avessi 12 anni. Basta che me lo fai presente in modo educato e la cosa non si ripete più.

E' da una vita che si ripete in ogni post di questo forum che è vietato spoilerare visto che si va in OT e bruci le partite ad altri utenti che devono ancora vedersi tale evento.
Nulla di personale contro di te ma è la seconda volta in 7 giorni che succede questa cosa, anche se non con te.
Quindi, come dice il proverbio: "uomo avvisato mezzo salvato". Per me il caso è chiuso e valga di lezione per tutti!

Come mai su FB e Twitter ogni volta che pubblicizzano ogni cosa che devono far vedere scrivono su "#sportitaliamercato" ma non si chiama "Sportitalia" il canale ?

Come mai su FB e Twitter ogni volta che pubblicizzano ogni cosa che devono far vedere scrivono su "#sportitaliamercato" ma non si chiama "Sportitalia" il canale ?
Perchè è l'hastg che si usava giá nella passata edizione, e vogliono confluire tutti i twett lá ;)

Il canale in tv si chiama solo sportitalia ;)

Ammetti però che è poco sensato e anzi praticamente senza senso, utilizzare tale hashtag in post/tweet dove parlano di olimpiadi giovanili o basket, no? ;)

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Ammetti però che è poco sensato e anzi praticamente senza senso, utilizzare tale hashtag in post/tweet dove parlano di olimpiadi giovanili o basket, no? ;)

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Si ;) ma non decido io :p
come detto da un utente ieri, criscitiello fa entrare la parola mercato in tutte le cose :D

Visto che la nuova Sportitalia mi è sembrata molto legata alla Boxe, perché non trasmettere i Campionati dell'unione Europea? Sarebbe un gran colpo. Peraltro ci sono 4 italiani nelle semifinali che si svolgono domani. Sabato 16 Agosto le finali.

Alle Olimpiadi giovanili vi partecipano gli atleti fino a 21 anni?

tra i 15 e i 18 anni (nati tra il 1996 e il 1999)

Mai vista una manifestazione del genere...

male, malissimo...eppure è la seconda edizione Estiva (dopo Singapore 2010) e la terza in totale (c'è già stata Innsbruck 2012 a livello Invernale)...e le prima è stata trasmessa (si fa per dire...un riassunto quotidiano di un'ora) anche su Sky 4 anni fa...:evil5:

Visto che la nuova Sportitalia mi è sembrata molto legata alla Boxe, perché non trasmettere i Campionati dell'unione Europea? Sarebbe un gran colpo. Peraltro ci sono 4 italiani nelle semifinali che si svolgono domani. Sabato 16 Agosto le finali.

ma quale gran colpo...sono una porcheria immonda...un pateracchio (prima o poi qualcuno mi spieghi che c'entrano Moldova, Georgia, Kosovo & co. con l'Unione Europea...) buono giusto per far contenta la politicamente attivissima federazione Bulgara...
a livello amatoriale ormai contano solo le WSB/APB, i Mondiali e le Olimpiadi...tutto il resto è "fuffa", anzi, peggio...

ma quale gran colpo...sono una porcheria immonda...un pateracchio (prima o poi qualcuno mi spieghi che c'entrano Moldova, Georgia, Kosovo & co. con l'Unione Europea...) buono giusto per far contenta la politicamente attivissima federazione Bulgara...
a livello amatoriale ormai contano solo le WSB/APB, i Mondiali e le Olimpiadi...tutto il resto è "fuffa", anzi, peggio...

Sempre meglio dei match che ha fatto vedere Sportitalia da quando è rinata

Sportitalia è sveglia e pimpante! Non perdetevi le notizie di oggi e i grandi appuntamenti su #sportitaliamercato! Buongiorno!!

Niente gare delle olimpiadi giovanili in diretta, ne in differita.

Sportitalia manderà in onda la cerimonia d'apertura, la cerimonia di chiusura e ogni giorno alla 00.30 (in replica alle 11 e alle 16) un magazine di mezzora con il meglio della giornata con il commento di Matteo Gandini.

Esattamente come ha fatto Sky quattro anni fa.....uno schifo

Fonte: Coni

Niente gare delle olimpiadi giovanili in diretta, ne in differita.

Sportitalia manderà in onda la cerimonia d'apertura, la cerimonia di chiusura e ogni giorno alla 00.30 (in replica alle 11 e alle 16) un magazine di mezzora con il meglio della giornata con il commento di Matteo Gandini.

Esattamente come ha fatto Sky quattro anni fa.....uno schifo

Fonte: Coni

Ecco perchè continuavano a farsi pubblicità parlando solo della cerimonia di apertura..... che a me interessa zero.
Ma alla 16 non ci doveva essere il magazine di un ora sui prossimi mondiali di Basket ??

Indietro
Alto Basso