In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Satred però se ti vanti di aver preso i diritti e per tutta la giornata non trasmetti nessun evento allora uno l'aspettativa se la crea facilmente

Niente gare delle olimpiadi giovanili in diretta, ne in differita.

Sportitalia manderà in onda la cerimonia d'apertura, la cerimonia di chiusura e ogni giorno alla 00.30 (in replica alle 11 e alle 16) un magazine di mezzora con il meglio della giornata con il commento di Matteo Gandini.

Esattamente come ha fatto Sky quattro anni fa.....uno schifo

Fonte: Coni
il coni ha detto "uno schifo"?? :D
Salvao, tu che stai in Sicilia almeno il 15 Agosto spegni la TV e vai a mare, per pietà! :)
impossibile staccarsi da SI, tanti colpi pronti... :D

Alle 16.00 c'è la trasmissione sul Basket quindi non credo ci sarà il magazine… casomani alle 15.00

Alle 16.00 c'è la trasmissione sul Basket quindi non credo ci sarà il magazine… casomani alle 15.00

Infatti, o accorciano il magazine sul Basket da un'ora a mezz'ora e quindi fanno dalle 16,00-16.30 lo speciale sulle olimpiadi giovanili e dalle 16,30-17,00 il magazine sul Basket o l'orario dato della replica è sbagliato.

Quello sul Basket non sarà un magazine… almeno così ho capito… ma una trasmissione con Eleonora Boy a condurre

Comunque… siete sicuri che SI ha preso la partita Fenerbahce-Olympiacos??? Perché non la pubblicizzano da nessuna parte… p.s. Vista la qualità della partita capisco perché non la pubblicizzino, il sito di Sportitalia dovrebbe aprire il 18 e ci sarà anche un'app di Sportitalia.

Niente gare delle olimpiadi giovanili in diretta, ne in differita.

Sportitalia manderà in onda la cerimonia d'apertura, la cerimonia di chiusura e ogni giorno alla 00.30 (in replica alle 11 e alle 16) un magazine di mezzora con il meglio della giornata con il commento di Matteo Gandini.

Esattamente come ha fatto Sky quattro anni fa.....uno schifo

Fonte: Coni
:5eek: ah ecco......sembrava strano :doubt:

La mia bella compaesana. :) Un motivo più per vedere la trasmissione. ;)
e con la i finale :D:D
Comunque… siete sicuri che SI ha preso la partita Fenerbahce-Olympiacos??? Perché non la pubblicizzano da nessuna parte… p.s. Vista la qualità della partita capisco perché non la pubblicizzino, il sito di Sportitalia dovrebbe aprire il 18 e ci sarà anche un'app di Sportitalia.
in rete non trovo nulla, l'ho visto scritto su altri lidi...ma nulla di ufficiale

e con la i finale :D:D

Io non ho voluto dirlo perché lo staff mi sta appresso perché ogni tanto correggo. :) Boi, che in sardo significa bue. ;) Da quanto mi hanno detto abitava nella mia stessa frazione (la sua famiglia c'è ancora), ma non la conoscevo. Anche lei, come Porrà e la Busi della Rai, viene dalle tv locali sarde.

Il CONI nel suo comunicato dice che il magazine sarà di un'ora e non mezz'ora, quindi credo che sia impossibile che la replica sia alle 16 (dopo quella delle 11) perchè a quell'orario ci dovrebbe essere la trasmissione sul Basket. Molto probabilmente cambieranno d'orario la trasmissione sul Basket.

"‪#‎Sportitalia‬ proporrà in diretta la cerimonia di apertura (sabato 16 agosto) e quella di chiusura (giovedì 28 agosto). Quindi, tutti i giorni, alle 00:30 (e in replica qualche ora dopo, alle 11:00 e alle 16:00), andrà in onda per l’intera durata della manifestazione, un magazine di un'ora che conterrà tutti gli highlights delle gare e le parole dei protagonisti."

Vabbè dal 17 Agosto vedremo cosa combineranno.

Ragazzi il magazine sará di un ora, curato direttamente da matteo gandini, il cui da solo immagini in differita, cerimonia di apertura e di chiusura in diretta ;)
P.d lo sapevo da martedi purtroppo :( brutta notizia...
Callagher si sono a mare :D
Da lunedì il magazine dovrebbe andare alle 11 e alle 15 ;) primo passaggio alle 00:30

Ragazzi il magazine sará di un ora, curato direttamente da matteo gandini, il cui da solo immagini in differita, cerimonia di apertura e di chiusura in diretta ;)
P.d lo sapevo da martedi purtroppo :( brutta notizia...
Callagher si sono a mare :D
Da lunedì il magazine dovrebbe andare alle 11 e alle 15 ;) primo passaggio alle 00:30

Quindi da Lunedi ore 15,00-16.00 il magazine delle olimpiadi giovanili, ore 16,00-17,00 la trasmissione sul Basket ?

Quindi da Lunedi ore 15,00-16.00 il magazine delle olimpiadi giovanili, ore 16,00-17,00 la trasmissione sul Basket ?
Si dovrebbe essere così ;) lo studio di basket inizia sicuramente alle 16..
Per il magazine delle olimpiadi mi hanno detto un ora di trasmissione primo passaggio alle 00:30 e diverse repliche (2) il giorno dopo... ;)

@salvao ah.. quindi tu lo sapevi da martedì che non avrebbero trasmesso nessuna disciplina delle Olimpiadi giovanili in diretta e non ce l'hai detto?! Ahi ahi ahi
:p :lol:

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Ma la Boi capisce qualcosa di basket?
Se le chiedo un parere sulla vicenda Hackett saprà dire qualcosa?

Ma la Boi capisce qualcosa di basket?
Se le chiedo un parere sulla vicenda Hackett saprà dire qualcosa?
Non credo. Criscitiello ha detto lo studio sará condotto dalla boi che rappresenta la bravura e la bellezza femminile di sportitalia, e come ospite fisso da matteo gandini oltre ai coach che si alterneranno ;)

Indietro
Alto Basso