In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

:badgrin::badgrin::badgrin::badgrin:
Beh, per una modella avere più visibilità e guadagnare più sold, è la priorità, lo sa bene CrisciPirla...o veramente credevate che alla Boi ed a tutte le altre tope tra sat/dtt interessi lo sport?:lol:
Comunque ho notato che da quando è a Mediaset non manda più tweet. Sicuramente lì non è consentito.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Sto seguendo registrato la partita di Cantù. Ma cosa è questo schifo? Voglio proprio vedere se salvao ha il coraggio di difenderli o trovare scusanti.

Sto seguendo registrato la partita di Cantù. Ma cosa è questo schifo? Voglio proprio vedere se salvao ha il coraggio di difenderli o trovare scusanti.

Solo il primo quarto, hanno avuto problemi col collegamento, era la prima telecronaca direttanebte dallo stadio (no davanti allo schermo) della nuova sportitalia

Beh? Era comunque uno schifo, una cosa imbarazzante sentire le voci disturbate.

Beh? Era comunque uno schifo, una cosa imbarazzante sentire le voci disturbate.

Concordo pero ci sta, comunque poi sono stati sostituiti da andrea solaini e poi dal secondo quarto tutto regolare

Concordo pero ci sta, comunque poi sono stati sostituiti da andrea solaini e poi dal secondo quarto tutto regolare
Eh no, hai omesso di dire che per qualche minuto c'è stato solo l'audio ambiente, per giunta senza scoreboard. Poi ne hanno messo uno bruttissimo senza cronometro.

Eh no, hai omesso di dire che per qualche minuto c'è stato solo l'audio ambiente, per giunta senza scoreboard. Poi ne hanno messo uno bruttissimo senza cronometro.

Si ma solo nel primo quarto, poi tu lunedì ti lamentavi che i tecnici di videolina non andavano direttamente sul campo delle partite, ma commentavano in studio, beh se vai direttamente sul campo gli imprevisti possono succedere sia a videolina, a sportitalia, a sky, per non parlare di foxsport ;)

Salvao, ma tu li leggi bene i miei messaggi? Non attribuirmi frasi che non ho mai detto. Non mi sono mai lamentato che i tecnici di Videolina non andassero sul campo. Avevo solo chiesto se anche nelle tv locali delle altre regioni il telecronista sovrappone il suo commento a quello dei telecronisti del posto.

Una domanda su Sportitalia che....forse non ha a che fare con Sportitalia :D
Come mai sugli Skybox sd il canale è presente malgrado non possa essere sintonizzato visto che è su una frequenza DVB-S2?
Non dovrebbe essere tolto come gli altri canali in DVB-S2, che però sono in HD?

Indietro
Alto Basso