M. Daniele
Digital-Forum Friend
"Bottanazza mercenaria!".
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Allora avrà detto la stessa cosa per la Giannini.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
"Bottanazza mercenaria!".
Le partite del weekend
venerdì 24 ore 20.45 Aberdeen-Motherwell
sabato 25 ore 20.00 Waregem-Cercle Brugge
domenica 26 ore 18.00 Anderlecht-Standard Liegi
Eh secondi te non trasnettono il celtic? Penso che ci sará anche se il palinsesto al momento non la riportaLa seconda di Scottish? Nada?
"Bottanazza mercenaria!".![]()
Comunque ho notato che da quando è a Mediaset non manda più tweet. Sicuramente lì non è consentito.
Beh, per una modella avere più visibilità e guadagnare più sold, è la priorità, lo sa bene CrisciPirla...o veramente credevate che alla Boi ed a tutte le altre tope tra sat/dtt interessi lo sport?![]()
Solo il primo quarto, hanno avuto problemi col collegamento, era la prima telecronaca direttanebte dallo stadio (no davanti allo schermo) della nuova sportitaliaSto seguendo registrato la partita di Cantù. Ma cosa è questo schifo? Voglio proprio vedere se salvao ha il coraggio di difenderli o trovare scusanti.
Concordo pero ci sta, comunque poi sono stati sostituiti da andrea solaini e poi dal secondo quarto tutto regolareBeh? Era comunque uno schifo, una cosa imbarazzante sentire le voci disturbate.
Eh no, hai omesso di dire che per qualche minuto c'è stato solo l'audio ambiente, per giunta senza scoreboard. Poi ne hanno messo uno bruttissimo senza cronometro.Concordo pero ci sta, comunque poi sono stati sostituiti da andrea solaini e poi dal secondo quarto tutto regolare
Si ma solo nel primo quarto, poi tu lunedì ti lamentavi che i tecnici di videolina non andavano direttamente sul campo delle partite, ma commentavano in studio, beh se vai direttamente sul campo gli imprevisti possono succedere sia a videolina, a sportitalia, a sky, per non parlare di foxsportEh no, hai omesso di dire che per qualche minuto c'è stato solo l'audio ambiente, per giunta senza scoreboard. Poi ne hanno messo uno bruttissimo senza cronometro.
Laeffe pero non viene memorizzatoMi sa che la risposta sta nella tua domanda, cioè: Sportitalia viene memorizzato perchè NON è un canale HD, anche se su freq. S2![]()