Rimaniamo seri.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perchè sportitalia è in esclusiva su sky sul satQualcuno mi può rispondere;
Perche Sportitalia no che sul Tivusat ?
non ha senso
perchè sportitalia è in esclusiva su sky sul sat
Ma perchè a Sportitalia dovrebbero farli un favore? Come altri la lcn più bassa se la sono cercata... C'è la LCN 65 che è sicuramente nel mercato se qualcuno la vuole. Ed è una LCN bassa... Basta volere...
perchè è una cosa che non si può fare; e sportitalia di certo non ha i soldi per acquisire il canale acqua; gli altriguppi hanno acquisito l'intero canale; ma stiamo parlando di potenze come sky e discovery o caprarica; mentre chi acquista solo la lcn poi corre a problematiche varie; vedi esempio di verotv e juniortv
edit:"Ben Ammar chiede al Ministero, attraverso un'istanza di posizionamento migliorativo, di avere la prima numerazione disponibile, anche alla luce di notizie di stampa secondo cui la Rai vorrebbe terminare la programmazione Rai Sport 2 sul canale 58" quello che ho scritto sul 3ad di raisport sin dal primo momento che era uscita la voce della cancellazione di raisport2
Caprarica?![]()
Sì lo so, ma Caprarica non è mica il proprietario di Agon, anzi non c'entra più nulla col canale..mi sa che si riferiva ad agon channel
Ma di sicuro non vedo perchè dovrebbero fare regali a loro a discapito di altri...![]()