In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Per caso danno la replica dello speciale calcio mercato di questa sera? Mi interessa vedere gli ultimi minuti della chiusura del calcio mercato.

Per un'ora,dalle 18 alle 19, @Jadegiacalone e @alexspi vi terranno compagnia con #TieBreak, la nuova trasmissione dedicata al volley! [messaggio preso da Twitter] ;)

Questi gli appuntamenti sportivi del weekend

Venerdì 6 febbraio

20:30: Standard Liegi-Mouscron Peruwelz

Domenica 8 febbraio

12:30: Barcellona-Tenerife
17:00: Montichiari-Conegliano
19:00: Cercle Brugge-Anderlecht DIFFERITA
21:00: Basket Real Madrid-Fuenlabrada DIFFERITA

Lunedì 9 febbraio

00:30: Boxe WSB Argentina-Italia EVENTO DEL 7 FEBBRAIO

Qualcuno mi può rispondere;
Perche Sportitalia no che sul Tivusat ?

non ha senso

Abbiamo chiesto molte volte al capo Criscitiello

Ultima modifica:
Qualcuno mi può rispondere;
Perche Sportitalia no che sul Tivusat ?

non ha senso
perchè sportitalia è in esclusiva su sky sul sat
aggiungo al palinsesto di mensor sabato alle 18 studio Bwin prepartita con criscitiello e pedullà in diretta direttamente dallo juventus stadium di torino;)

Ma perchè a Sportitalia dovrebbero farli un favore? Come altri la lcn più bassa se la sono cercata... C'è la LCN 65 che è sicuramente nel mercato se qualcuno la vuole. Ed è una LCN bassa... Basta volere...

Ma perchè a Sportitalia dovrebbero farli un favore? Come altri la lcn più bassa se la sono cercata... C'è la LCN 65 che è sicuramente nel mercato se qualcuno la vuole. Ed è una LCN bassa... Basta volere...

perchè è una cosa che non si può fare; e sportitalia di certo non ha i soldi per acquisire il canale acqua; gli altri guppi hanno acquisito l'intero canale; ma stiamo parlando di potenze come sky e discovery o becchetti ; mentre chi acquista solo la lcn poi corre a problematiche varie; vedi esempio di verotv e juniortv

edit:"Ben Ammar chiede al Ministero, attraverso un'istanza di posizionamento migliorativo, di avere la prima numerazione disponibile, anche alla luce di notizie di stampa secondo cui la Rai vorrebbe terminare la programmazione Rai Sport 2 sul canale 58" quello che ho scritto sul 3ad di raisport sin dal primo momento che era uscita la voce della cancellazione di raisport2

Ultima modifica:
Beh legalmente si può fare. Nessuno lo vieta. Il modo per farlo legalmente c'è. E ci sono molti esempi. Se poi Sportitalia non se lo può permettere (anche economincamente) è un altro discorso. Ma di sicuro non vedo perchè dovrebbero fare regali a loro a discapito di altri... ;)

perchè è una cosa che non si può fare; e sportitalia di certo non ha i soldi per acquisire il canale acqua; gli altriguppi hanno acquisito l'intero canale; ma stiamo parlando di potenze come sky e discovery o caprarica; mentre chi acquista solo la lcn poi corre a problematiche varie; vedi esempio di verotv e juniortv

edit:"Ben Ammar chiede al Ministero, attraverso un'istanza di posizionamento migliorativo, di avere la prima numerazione disponibile, anche alla luce di notizie di stampa secondo cui la Rai vorrebbe terminare la programmazione Rai Sport 2 sul canale 58" quello che ho scritto sul 3ad di raisport sin dal primo momento che era uscita la voce della cancellazione di raisport2

il caso di vero tv e junior tv hanno preso in affitto la lcn che è una cosa diversa

Ma di sicuro non vedo perchè dovrebbero fare regali a loro a discapito di altri... ;)

beh lo scritto molte volte per cui non te lo ripeto; tu hai una tua idea io ho lamia; vediamo che farà il ministero; certo stona il fatto che la quinta tv sportiva italiana sia al 153 e non sul range 57-64; visto che i posti ci sarebbero.
gazzettatv sarà una partneship con deagostini quindi il 59 lo hanno in casa
@cr92 corretto becchetti vero?

Indietro
Alto Basso