In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

mah, non capisco come un fan del basket sia felice se gli piazzano la partita a mezzogiorno

io stesso quando avevo Sky ero il primo a lamentarmi quando fra le 3 partite di calcio visibili col pack sport mi piazzavano l'anticipo delle 12:30, assolutamente ridicolo
Va bene per un italiano abituato allo sport come l'avvenimento della domenica pomeriggio.. mentre non va bene per uno spagnolo a cui da tempo propongono il basket a mezzogiorno della domenica. Anche nel calcio inglese giocano la maggior parte delle partite al sabato, cosa improponibile in Italia, dove il sabato pomeriggio è solitamente dedicato allo shopping. Il concetto è che gli spagnoli programmano le partite al meglio per il loro paese, perché debbono prima soddisfare i loro tifosi/telespettatori.. dubito che sia così importante il pubblico televisivo di SportItalia da fargli modificare un orario di inizio partita per favorirne la visione agli stessi..

Dal twit di matteo gandini:
"Stasera a Domenica Basket su sportitalia collegamento telefonico in diretta con Gigi Datome"

Prossima settimana la partita di volley femminile sará Conegliano-Novara, sempre alle 17 ;)

Edit: da oggi su sportitalia di nuovo in onda le televendite, non venivano trasmesse da novembre, bene meglio così :D

Esulti pure per le televendite? Siam messi male...
È un ricavo extra, che porta dei soldi per poterli investire per acquisire nuovi diritti.. quindi non ci vedo niente di male che siano ritornati, anzi.. poi le televemdite vengono trasmesse pure su canale 5. ;)

È un ricavo extra, che porta dei soldi per poterli investire per acquisire nuovi diritti.. quindi non ci vedo niente di male che siano ritornati, anzi.. poi le televemdite vengono trasmesse pure su canale 5. ;)
E tu credi che tutti i soldi vengano spesi in diritti? Beata ingenuità. :)

era una cosa che potevamo aspettarci
come avevo fatto notare l'altro giorno, Sportitalia aveva totalmente abbandonato il palinsesto mattutino riempiendolo di repliche
il primo tg in diretta alle 13:30 non si poteva sentire

evidentemente non hanno più soldi neanche per organizzare un tg di mattina
per me le televendite sono solo l'ennesimo segnale che han grossi problemi

era una cosa che potevamo aspettarci
come avevo fatto notare l'altro giorno, Sportitalia aveva totalmente abbandonato il palinsesto mattutino riempiendolo di repliche
il primo tg in diretta alle 13:30 non si poteva sentire

Si va bene, il palinsesto rimane invariato, la televendita dura 3 minuti, come avveniva prima, si allunga di 3 minuti la normale pubblicitá, che fino a ieri durava sui 2 minuti, esclusi i promo... ;)

forse venivano trasmesse per dare lo stipendio a quei 2 che conducevano il mio amato tg mattutino? :D
a proposito ma che fine hanno fatto?

forse venivano trasmesse per dare lo stipendio a quei 2 che conducevano il mio amato tg mattutino? :D
a proposito ma che fine hanno fatto?
Marcello piazzano è a londra lavora oer agon channel, mentee viviana pentaggelo non lo so, non credo faccia parte della redazione di sportitalia

scusate ragazzi......volevo sapere...ma sportitalia ha pagato i diritti delle highlights di SERIE A E SERIE B in modalità tv o streaming?? xchè nn capisco come mai le immagini che trasmettono hanno una qualità streaming che vanno a velocità internet e nn fluida!! cioè...ma sicuro che li hanno acquistati i diritti di trasmissione? :)

Boh... comunque se li trasmettono lo possono fare, altrimento non li trasnetterebbero come fanno per champoons ed europaleague ;)

Oggi alle 19 italia90, alle 20 calciotonight speciale prepartita Dortmund-juventus.
Ore 21 Sportitalia speciale formula1.
Ore 22 Sportitalia news
23 calcioemercato

Indietro
Alto Basso