Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da dicembre gioca con l'estudiantes, il motivo del cambio lo ha detto quando era ospite a sportitalia per il commento della semifinale di copa del reyAradori non era finito in Turchia?
Ma no, me lo sono perso!Da dicembre gioca con l'estudiantes, il motivo del cambio lo ha detto quando era ospite a sportitalia per il commento della semifinale di copa del rey![]()
credo fosse una delle tante ex di Vieriital volley...ma potrebbe essere pure modella![]()
![]()
però che tristezza il sito di sportitalia: non ha caricato nè Giulia Pisani nè la Angeloni
No giá a gennaio 2 partite erano andate in diretta.. e adesso visto che si è finita la stagione regolare della serieA di volley femminile (stasera ultima giornata con solo 1 partita in diretta su raisport), almeno di nuove acquisizioni, andrá in diretta anche la partita delle 18 della liga ACBComunque Estudiantes-Real Madrid mi sa che è la prima serale di Liga che danno in diretta.
altro punto a sfavore di sportitaliaE chi ha detto che li devono carricare? Sportitalia non ha mai pubblicizzato i video on-demand.
Ok..altro punto a sfavore di sportitalia
sul sito è stata caricata l'intervista alla Angeloni con la scrita "Puntata 3"
ci sei riuscito?ora la scarico :tongue:
purtroppo perora navigo da mobile avendo problema di adsl...nemmenoci sei riuscito?
io sto provando un migliaio di estensioni ma nessuna mi riconosce il video
a scaricarla??A me con chrome va regolarmente