In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Però il meglio come eventi sportivi live, sarà su Sky o sul dtt?

E su Tivùsat ci sarà la versione dtt o Sky?

Però il meglio come eventi sportivi live, sarà su Sky o sul dtt?

E su Tivùsat ci sarà la versione dtt o Sky?
Non nomina tivusat.
Dice in caso di contemporaneità uno su sky e uno sul dtt. Comunque differirà per 8/10 ore al giorno

Cosa significa in caso di contemporaneità?

Spero che sul satellite (Tivùsat) comunque vada sia lo sport live che qualche programma tipo calciomercato, che segue un pochino mio papà nei giorni che non giocano le partite.

Cosa significa in caso di contemporaneità?

Spero che sul satellite (Tivùsat) comunque vada sia lo sport live che qualche programma tipo calciomercato, che segue un pochino mio papà nei giorni che non giocano le partite.
Come detto tivusat non lo nomina, nomina solo sky.
In caso di contemporaneità intende se ci sono due eventi live. Sportitalia aumenterà il numero di eventi sportivi nel 2019

Sportitalia si sdoppia ed avrà un palinsesto diverso tra sky e il dtt, Differirá per 8/10 ore al giorno, Sportitalia ha confermato la nascar e il rallycross.

Si sta dotando lo studio di milano con telecamere in 4k
Quali dei due palinsesti sarà migliore sky o digitale?

Sabato 19 Gennaio alle 20.45 in diretta su Sportitalia l'anticipo della 2a giornata di ritorno della Serie C Girone A Pisa-Robur Siena :)

Sinceramente trovo una scelta senza senso sdoppiare il canale. Crea solo confusione.
Per logica verrebbe da pensare che sul DTT e su TivùSat ci sarà una versione "low cost"... mentre su Sky (e quindi a pagamento) quel qualcosa in più tra cui l'HD e più eventi (in HD).

Poi magari metteranno semplicemente sul SAT questa Sportitalia Plus in HD sia su sky e sia su tivùsat e sul DTT ci sarà il solito canale con il rischio di avere più televendite.

La cosa più sensata a mio parere (anche in vista del 2020) sarebbe stato sdoppiare Sportitalia in 2 passando il canale H264 con la stessa banda utilizzata ora e tenere entrambe le versioni anche sul SAT.

Mah... vedremo quando sarà stato annunciato il tutto di capirci meglio.

Ma ripeto... secondo me facendo così c'è solo più confusione!

Poi magari metteranno semplicemente sul SAT questa Sportitalia Plus in HD sia su sky e sia su tivùsat e sul DTT ci sarà il solito canale con il rischio di avere più televendite.

e!

I 2 canali sul dtt non hanno senso.

Tivusat non viene nominato dal direttore che parla solo di sky, ovviamente se ci sarà versione su tivusat sarà quella di sky non penso spendono soldi per un secondo canale sul sat.

Si vediamo quando sarà presentata, per il momento parlano degli sport acquisiti, nascar e rallycross oltre al resto che è già trasmesso e la dotazione delle telecamere in 4k per lo studio di milano.

Beh non ha neanche senso diversificare i canali però. Crei solo confusione. Basta vedere con i due Rai Sport.. anche se erano canali diversificati per un tot ore, la gente diceve (anche quella del settore) che trasmettevano la stessa cosa...

Scelte strane... :)

Quindi dopo tanti anni criscitiello si rimangia (in parte) il motto del canale gratis per tutti.

Sportitalia dtt per i "poveri" , sportitalia plus a pagamento nel pacchetto sky

Sportitalia dtt per i "poveri" , sportitalia plus a pagamento nel pacchetto sky

Nessuno ha detto che quella dtt sarà per poveri, comunque su sky si è FTV magari vanno pure su tivusat roumors c'era, criscitiello non lo ha citato pero.

concordo con chi dice che in questo modo si crea confusione inoltre aggiungo anche che nel 2019 è inconcepibile fare sport in tv in SD quindi mi auguro che l'HD sia disponibile per sky, per tv sat e per il dtt. bastano pochi euro in più di investimento

Beh non ha neanche senso diversificare i canali però. Crei solo confusione. Basta vedere con i due Rai Sport.. anche se erano canali diversificati per un tot ore, la gente diceve (anche quella del settore) che trasmettevano la stessa cosa...

Scelte strane... :)
È comunque "meno insensato" che l canale sdoppiato. Tanto sempre 2 sono. A mio avviso la cosa più logica sarebbe avere il canale "standard" visibile ovunque, poi un SI2 con gli eventi live in contemporanea e nel resto del tempo repliche di sport giocato

poi un SI2 con gli eventi live in contemporanea e nel resto del tempo repliche di sport giocato

Bisogna confrontarlo con gli ascolti, con questa mossa vogliono far aumentare gli ascolti nella fascia del mattino, non mandando televendite su sky. Ovviamente poi bisogna vedere cosa intendono per contemporaneità.

Indietro
Alto Basso