In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Infatti, ma non solo per quei campionati. Se mai avverrà, passeranno decenni prima che internet sostituisca la TV.
4 big match di serie A sono trasmessi già adesso solo in streaming, e secondo te passeranno decenni?

Comunque i quattro canali non vogliono sostituire il dtt, ma il 60 resterà il centro dell'offerta televisiva di sportitalia

Da completo ignorante in materia, mi piacerebbe capire due cose:

1) Questi 4 canali saranno fruibili da tasto rosso tipo RaiPlay e l'OD di Discovery?
2) È previsto anche un sostanzioso on demand? Perché in caso contrario, non avendo (più) la possibilità di registrare, è un bel problema seguire gli eventi che interessano.

1) Questi 4 canali saranno fruibili da tasto rosso tipo RaiPlay e l'OD di Discovery?
Da domenica partirà attualmente solo il tasto rosso (su tv hbbtv vers 1.5 o superiore) oppure sito web, per il resto si vedrà dopo...
2) È previsto anche un sostanzioso on demand? Perché in caso contrario, non avendo (più) la possibilità di registrare, è un bel problema seguire gli eventi che interessano.
non di sa nulla su questo, che io sappia eventi del campionato primavera si potevano già vedere dopo qualche ora dal dito di sportitalia quest'anno, per il resto non si sa ancora nulla

Scorso anno hanno avuto on-demand integrale il campionato primavera e la serieC sul sito, penso sarà lo stesso pure prossimo anno. Per registrare non cambia nulla almeno che non hai skyq, sul 5060 potrai registrare, gli eventi di punta andranno sul dtt

4 big match di serie A sono trasmessi già adesso solo in streaming, e secondo te passeranno decenni?

Comunque i quattro canali non vogliono sostituire il dtt, ma il 60 resterà il centro dell'offerta televisiva di sportitalia

Vabbè ma quella è la serie A, che la gente guarderebbe ovunque... ma non penso che vadano a cercarsi SI24 e il campionato svedese. Comunque non sono contro questa rivoluzione anzi... ma non credo riscuoterà successo.

Vabbè ma quella è la serie A, che la gente guarderebbe ovunque... ma non penso che vadano a cercarsi SI24 e il campionato svedese.

Beh avranno modo di pubblicizzarlo durante gli eventi di punta, per chi ha smarttv è tutto automatico, tasto rosso e si aprono quattro canali

Le Vhs degli anni 80 si vedevano meglio dazn!

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Sarebbero 3... :evil5: le partite ogni weekend di Serie A su DAZN

Le Vhs degli anni 80 si vedevano meglio dazn!

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Ciao ti chiedo scusa sin d'ora per questo mio intervento, ma prima che te lo dicono i moderatori, vorrei solo avvisarti che sul Forum e non so i motivi, ma richiedono a tutti coloro che hanno la firma tapatalk di rimuoverla! Pochi giorni fa ho visto una richiesta di ERCOLINO in tal senso e indicava anche un link su come procedere per chi non lo sapesse.
Sorry e Saluti :)

Ciao ti chiedo scusa sin d'ora per questo mio intervento, ma prima che te lo dicono i moderatori, vorrei solo avvisarti che sul Forum e non so i motivi, ma richiedono a tutti coloro che hanno la firma tapatalk di rimuoverla! Pochi giorni fa ho visto una richiesta di ERCOLINO in tal senso e indicava anche un link su come procedere per chi non lo sapesse.
Sorry e Saluti :)

esatto :D
https://www.digital-forum.it/showth...-su-Tapatalk&p=3493044&viewfull=1#post3493044

Indietro
Alto Basso