Si da quando hanno fatto il restyling di Si smart non è più presenteGiusto. Forse volevo segnalarlo ma poi mi sono dimenticato. Dovrebbe essere assente più o meno da quando hanno rinnovato la grafica all'applicazione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si da quando hanno fatto il restyling di Si smart non è più presenteGiusto. Forse volevo segnalarlo ma poi mi sono dimenticato. Dovrebbe essere assente più o meno da quando hanno rinnovato la grafica all'applicazione.
Giusto. Forse volevo segnalarlo ma poi mi sono dimenticato. Dovrebbe essere assente più o meno da quando hanno rinnovato la grafica all'applicazione.
Delle vostre dimenticanze ne ho approfittato ioCi siamo dimenticati, ne avevamo parlato io e te![]()
Oggi su sportitalia
- Ore 09.00 Team Mixed Skeleton (SI LIVE24) Diretta
-Ore 11:00 Cagliari-Genoa (SI, canale 60 e 560) Diretta
- Ore 11.30 1^ Manche Monobob Femminile (SI LIVE24) Diretta
- Ore 13:00 Bologna-Ataliana (SI, canale 60 e 560) Diretta
- Ore 13.00 2^Manche Monobob Femminile (SI LIVE24) Diretta
- Ore 15:00 Sampdoria-Spall (SIsolocalcio) Diretta
- Ore 15.45 1^Manche Bob a 4 (SI LIVE24) Diretta
- Ore 17.15 2^Manche Bob a 4 (SI LIVE24) Diretta
-Ore 23:00 Nascar Xfinity series Experience 300 @ Daytona (SImotori) Diretta
I
- Ore 18:00 possibile diretta di una partita del campionato danese su SIsolocalcio
-
Sta riandando in onda la replica della XFinity, appena iniziata.Notizie sulla replica della Daytona 500 ? Ho guardato il loro Instagram, ma l'ultimo post è di Criscitiello che commenta avvenimenti calcistici...
Spererei che stasera sia visibile anche sul DTT 60 e 560 (anche senza HbbTV)
Impossibile questo, comunque ci dovrebbe essere un passaggio della gara Xfinity di sabato prossimo, domenica pomeriggio alle 16:30 sul 560.
Per la cup di ieri spero la diano almeno su SImotori in giornata
Confermo midtjylland-horsens in diretta su solocalcio
Ripartita Xfinity, per oggi sicuro che non recuperano la cupA questo punto domani sera credo che trasmetteranno la gara completa di NASCAR.
Sta riandando in onda la replica della XFinity, appena iniziata.
La cup è andata in onda ieri in diretta fino alle 00:20, 18 giri disputati poi si è messo a piovere ed è ripresa nella notte, senza diretta televisiva.
In giornata spero ci siano dei passaggi della gara integrale, vedremo, secondo me è probabile che alle 21 ci sia un passaggio