Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il direttore Criscitiello ha messo mi piace a questo tweet. Vorrà dire qualcosa? Intanto su SIsmart sono stati pubblicati i gol della partita che ha giocato il Boca junior domenica
Non sarebbe male comunque un ritorno del calcio argentino sulle tv italiane, ormai manca dai tempi di Premium.
Ma il campionato argentino si sta giocando o stanno facendo ancora la coppa Maradona? Non sarebbe male comunque un ritorno del calcio argentino sulle tv italiane, ormai manca dai tempi di Premium.
Il direttore Criscitiello ha messo mi piace a questo tweet. Vorrà dire qualcosa? Intanto su SIsmart sono stati pubblicati i gol della partita che ha giocato il Boca junior domenica
Purtroppo però, senza pubblico, perde quasi tutto il suo fascino...
Confermo, molto bene ieri sera!Finita la gara della cup series di NASCAR. Ottima sportitalia, nessuna interruzione pubblicitaria durante la gara, probabile sia una scelta editoriale visto che pure la scorsa settimana nella "nongara" trasmessa non vi è stata pubblicità, magari vorrebbero vendere per la cup della pubblicità "premium"?
Durante la gara della Xfinity di ieri sera ci sono stati 4 stacchi pubblicitari
Il direttore ha ritwittato un tweet in cui si parla della riconferma della serie australiana.L'acquisto della nascar cup series avrà comportato il sacrificio delle supercars australiane?
Partono sabato mattina ma alcune emittenti dell'anno scorso sembrano non averle più in palinsesto...sarà così anche qui?