In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

ma anche a voi con l'app di sportitalia su fire stick la visione è a scatti mentre l'audio si sente perfetto?

mi sembra che l'organico di sportitalia sia fin troppo per un solo canale televisivo (più l'appendide solocalcio in streaming). Penso che Criscitiello abbia in cantiere altre novità e magari acquistare altri diritti sportivi

Se non sono sport con 11 giocatori, 2 portieri e una palla sferica, mi sa che non interessano molto.

Comprare altri diritti per trasmetterli sul canale in streaming sarebbero soldi buttati

Ma se non sono stati nemmeno in grado di mantenere aperto Si Motori con tre competizioni in croce che costano due lire…

Anzi, l’hanno chiuso senza dire niente a nessuno.

ma anche a voi con l'app di sportitalia su fire stick la visione è a scatti mentre l'audio si sente perfetto?

succede sia con la chiavetta che con la tv, e con quest'ultima i problemi vanno avanti da un annetto abbondante, poi se sente queste cose Criscitiello, dirà di buttare i dispositivi e prenderne altri anzichè fare una nuova app

Certo che Sportitalia riporta l'esclusiva, certo che Onefootball nun la cagano proprio :)

Sito di Sportitalia a gambe all'aria: e fin da sabato scorso il singolo canale Sportitalia è stato online continuativamente out

è tornato online: già che c'erano potevano approfittare per mettere una buona volta una guida tv (sia per Sportitalia che per Solo Calcio) . Non sia mai: troppo lusso avere una cosa del genere: se c'è l'ha Tv Vattelapesca perchè dovrebbe averla Sportitalia? :p

Di nuovo questa pagliacciata del work shop...

Ho messo per caso su SI e mi trovo Letizia (?) a fare l'insegnante e Tancredi che da consigli. Andiamo bene

Ultima modifica:
DAZN si paga però.
Non è proprio un paragone azzeccato.

E invece è proprio quello il punto: siccome il loro è un servizio gratuito ritengono di potersi comportare come gli pare, a scapito della qualità: sia delle trasmissioni che delle immagini, spesso inguardabili.
Quanto ai wark shop, sono una vera e propria macchina per fare soldi ed è il motivo per il quale sono necessari.
Non a noi, ovviamente.... ;)

Nessuno ha ancora pensato di chiedere rimborsi a sportitalia per i disservizi subiti? Potrebbe diventare ricco...

Indietro
Alto Basso