In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Ci eravamo illusi dell'arrivo di qualche canale vero in HD sul dtt e di un ritorno sul sat o almeno su Sky. Ora sappiamo quando parlano di novità in futuro più o meno cosa aspettarci.

tra parentedi dazn fun non funziona piu' ora c'e' una pagina di coming soon anche li
Il concorso terminava il 19 settembre. Oggi dovevano ratificare l'emissione dei premi per chi ha vinto durante questa stagione. Probabilmente il concorso ripartirà tra qualche giorno o settimana.

Altra perla nella sedicente "tv dello sport": quei luminari che si occupano del segnale in streaming stanno lasciando da ore sia Solo Calcio che Sportitalia con viualizzazione segata a metà:della serie, è visibile dalla cintola in giù; per la cintola in su c'è da attendere.

Probabilmente adesso è più chiaro il significato di "tv dello sport": funziona come le targhe alterne

Altra perla nella sedicente "tv dello sport": quei luminari che si occupano del segnale in streaming stanno lasciando da ore sia Solo Calcio che Sportitalia con viualizzazione segata a metà:della serie, è visibile dalla cintola in giù; per la cintola in su c'è da attendere.

Probabilmente adesso è più chiaro il significato di "tv dello sport": funziona come le targhe alterne

probabilmente hanno chiamato un ragazzino delle elementari che gli ha risolto il problema.

Vedremo che si inventeranno la prossima volta

io invece ho una buona notizia da dare
ieri ho aperto per caso l'app su fire tv e clamorosamente non si vedeva più a scatti quindi dopo non so quanti mesi ma deve essere stata aggiornata in questi giorni :D

io invece ho una buona notizia da dare
ieri ho aperto per caso l'app su fire tv e clamorosamente non si vedeva più a scatti quindi dopo non so quanti mesi ma deve essere stata aggiornata in questi giorni :D
Proverò. Ma sarà stato di sicuro un errore di trasmissione

Indietro
Alto Basso