In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Ma la puntata di stasera di Calciomercato è avanspettacolo. C'è almeno mi è parso di capire, il presidente del Lecco retrocesso in Lega Pro, che ha sparato a zero sulla Lega Serie B, e Criscitiello che gli faceva domande per prenderlo in giro e Pedulla che rideva. Ho cambiato canale e messo su Masterchef su Sky Uno.
Vorranno improntare la trasmissiona in stile QSVS o 7Gold? Con chi urla a destra e sinistra e il presentore che provoca gli ospiti

Non lo so, ma per me è triste. In pratica sta raccontando la sua vita, ma alcune cose era meglio che se le fosse tenute per sé, e sulla pagina Facebook di Sportitalia, i commenti non sono proprio positivi...

Ultima modifica:
Ma la puntata di stasera di Calciomercato è avanspettacolo. C'è almeno mi è parso di capire, il presidente del Lecco retrocesso in Lega Pro, che ha sparato a zero sulla Lega Serie B, e Criscitiello che gli faceva domande per prenderlo in giro e Pedulla che rideva. Ho cambiato canale e messo su Masterchef su Sky Uno.

Non ha sparato a caso, ma Lotito era il bersaglio, credo che abbia avuto ragione al 100%.

Il punto avevo visto io, si riferiva alla Serie B e ad altri personaggi. Comunque potevano tranquillamente risparmiarsi quella ospitata a mio avviso patetica, basta vedere i commenti sui social.
Lo chiamano apposta, e lo fanno spesso, perché è un "personaggio" e non ha peli sulla lingua. Alla fine fanno parlare di loro anche con queste ospitate, anche se sono ridicole.

La prima volta che ospitarono di nunno fu puro cabaret. E anche divertente.
Poi se non sbaglio lo hanno richiamato altre 2 volte, ma non ho seguito

Ciao a tutti, ma è vero che Sportitalia trasmetterà tutta la Coppa America?

Buongiorno, ho un problema. Nella mia casa al mare il segnale DTT arriva male, e Sportitalia non si vede quasi mai. Ho uno smart tv TCL non hbbtv. Ho la card tivusat, ma SI non è su tivusat, giusto?
Non riesco a installare l'app SI dal play store del televisore. Qualcuno sa come fare? Tra l'altro questo tv non ha neanche un browser, altrimenti potrei vederla via web. L'altra alternativa sarebbe il Chromecast integrato, ma dal cellulare SI non mi permette di castare. Esiste per caso un canale YouTube di Sportitalia?
Grazie per eventuali risposte, non vorrei essere costretto a vedere le partite sul cellulare...

Buongiorno, ho un problema. Nella mia casa al mare il segnale DTT arriva male, e Sportitalia non si vede quasi mai. Ho uno smart tv TCL non hbbtv. Ho la card tivusat, ma SI non è su tivusat, giusto?
Su tivusat solo il canale SI Solo Calcio
Esiste per caso un canale YouTube di Sportitalia?
Che ricordi no.
L'altra alternativa sarebbe il Chromecast integrato
dovrebbe essere possibile usufruire dei canali sportitalia, visto che con chromecast dici che non funziona, con una firestick se in tuo possesso.

Leggevo un articolo , ma lasciano il digitale terrestre o notizia fake?
Vedi post n. 16171

Ricordo, visto che hai postato la news su altra discussione, evitiamo di dar vita a cavolate astronomiche (per non usare terminologie più di bassa lega) che diversi siti, che manco conosco, stanno divulgando per poi chiedere qui. E il moderatore vi ha giustamente ripreso.

Bel pesce d'aprile fuori stagione.

Ultima modifica:
Non riesco a installare l'app SI dal play store del televisore. Qualcuno sa come fare? Tra l'altro questo tv non ha neanche un browser, altrimenti potrei vederla via web. L'altra alternativa sarebbe il Chromecast integrato, ma dal cellulare SI non mi permette di castare. Esiste per caso un canale YouTube di Sportitalia?
Grazie per eventuali risposte, non vorrei essere costretto a vedere le partite sul cellulare...
Installa l'app rakuten tv, li c'è anche il canale si Sportitalia.

Domani le repliche della partita inaugurale della copa america dovrebbero esserci alle 9 e alle 13 sul canale 60 e alle 11.30 e alle 21 su solocalcio.

Indietro
Alto Basso