In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

C'è stato i primi anni dopo il fallimento, quando erano ancora abbastanza credibili, ma poi è passato su FOX Sports. Parlavo di quelli più recenti.

Da Sky Q sparito dalla numerazione 5060 e 5560 il canale sportitalia,provato anche ad aggiornare la
Iista canali.
Per fortuna hanno il canale web…

Il tuner terrestre dello skyQ, visti i vari riscontri in più occasioni sul forum, non è granchè.
Non è comunque un problema di sky se un canale sparisce dalla numerazione terrestre.
Oltretutto se il segnale terrestre non è granchè effettuare una scansione canali può peggiorare le cose.... visto che potrebbe pure essere eliminato dalla lista.
Onde evitare questo sulla mia tv (il mio skyQ non è mai stato collegato con l'antenna terrestre) disattivo l'aggiornamento automatico dei canali. Non so se esiste questa funzione sullo SkyQ.

Il tuner terrestre dello skyQ, visti i vari riscontri in più occasioni sul forum, non è granchè.
Non è comunque un problema di sky se un canale sparisce dalla numerazione terrestre.
Oltretutto se il segnale terrestre non è granchè effettuare una scansione canali può peggiorare le cose.... visto che potrebbe pure essere eliminato dalla lista.
Onde evitare questo sulla mia tv (il mio skyQ non è mai stato collegato con l'antenna terrestre) disattivo l'aggiornamento automatico dei canali. Non so se esiste questa funzione sullo SkyQ.
Infatti Vianello,dopo l’aggiornamento è’ proprio sparito dalla lista.
comunque sul mio decoder i canali del digitale terrestre gli aggiorno solo manualmente.

Il canale su Sky Q, io lo vedo regolarmente. Sul DTT lo vedi? Purtroppo il tuner dello Sky Q, lascia a desiderare.
Ciao Paolo,e' un problema dello sky Q perche' nell'altra tv con ddt si si vede regolarmente.
Ho rimediato con il canale via internet tramite la fire stick..la visione e' buona comunque

Non mi risulta che sia un dirigente delle due squadre. In passato era in qualche modo immischiato nel Milan perché seguiva il padre.

Sui canali di Sportitalia riparte il campionato Primavera per l'undicesima stagione consecutiva in esclusiva.

La prima giornata di campionato:
Sabato 16 Agosto
11:00 Napoli vs Cagliari in diretta su Sportitalia
11:00 Lazio vs Genoa in diretta su PrimaveraTV
18:00 Monza vs Inter in diretta su SoloCalcio, dalle 19:00 pure su Sportitalia
18:00 Cesena vs Bologna in diretta su PrimaveraTV
20:00 Juventus vs Sassuolo in diretta su Sportitalia.

Domenica 17 Agosto
11:00 Frosinone vs Cremonese in diretta su PrimaveraTV
11:00 Lecce vs Milan in diretta su Sportitalia
19:00 Fiorentina vs Torino in diretta su Sportitalia

Lunedì 18 Agosto
16:30 Parma vs Roma in diretta su Sportitalia
19:00 Atalanta vs Verona in diretta su Sportitalia

Segnalo inoltre oggi alle 17:00 Roma vs Neom in diretta ed esclusivamente l'ultima amichevole pre stagionale della Roma.

Continua nel weekend il campionato argentino e domani le finali della "The Woman's Cup" in diretta sui canali di Sportitalia.

Sto vedendo Napoli-Cagliari primavera, microblocchi e scatti continui

Sui canali di Sportitalia riparte il campionato Primavera per l'undicesima stagione consecutiva in esclusiva.

La prima giornata di campionato:
Sabato 16 Agosto
11:00 Napoli vs Cagliari in diretta su Sportitalia
11:00 Lazio vs Genoa in diretta su PrimaveraTV
18:00 Monza vs Inter in diretta su SoloCalcio, dalle 19:00 pure su Sportitalia
18:00 Cesena vs Bologna in diretta su PrimaveraTV
20:00 Juventus vs Sassuolo in diretta su Sportitalia.

Domenica 17 Agosto
11:00 Frosinone vs Cremonese in diretta su PrimaveraTV
11:00 Lecce vs Milan in diretta su Sportitalia
19:00 Fiorentina vs Torino in diretta su Sportitalia

Lunedì 18 Agosto
16:30 Parma vs Roma in diretta su Sportitalia
19:00 Atalanta vs Verona in diretta su Sportitalia

Segnalo inoltre oggi alle 17:00 Roma vs Neom in diretta ed esclusivamente l'ultima amichevole pre stagionale della Roma.

Continua nel weekend il campionato argentino e domani le finali della "The Woman's Cup" in diretta sui canali di Sportitalia.
Sulla loro ‘splendida’ app dell’Inter riportano solo il secondo tempo dalle 19 perché dalle 17 c’è una amichevole della Roma

Indietro
Alto Basso