In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Io non so la Ballarini a cosa si riferisse, se in maniera implicita alle cacciate in tronco di Manuel Parlato e Jolanda De Rienzo, oppure il permettere il patetico show di Tancredi Palmeri
Alcuni hanno ipotizzato che ormai si sente del tutto estranea dalla piega che ha preso il canale che punta più all'immagine delle signorine in studio/inviate.

Ma quello lo fanno da 10 anni almeno.
Si ma andando avanti la cosa è andata maggiormente a evidenziarsi... Evidentemente ad una certa avrà maturato la sua decisione. Lei è figlia di una SI totalmente diversa, fatta da giornalisti seri e preparati. In effetti era già da tempo estranea dalla linea editoriale attuale, in mezzo a tutte le signorine scollate. Se non ricordo male c'era dai tempi di Stefano Benzi o sbaglio?

Si ma andando avanti la cosa è andata maggiormente a evidenziarsi... Evidentemente ad una certa avrà maturato la sua decisione. Lei è figlia di una SI totalmente diversa, fatta da giornalisti seri e preparati. In effetti era già da tempo estranea dalla linea editoriale attuale, in mezzo a tutte le signorine scollate. Se non ricordo male c'era dai tempi di Stefano Benzi o sbaglio?
Si era lì da quasi 20 anni credo. Comunque è probabile si sia annoiata e voglia cercare qualcosa di più stimolante, certo ha resistito 10 anni di troppo 😀

Non mi stava granché simpatica perché faceva l'amicona di tutti cosa che a me alla lunga da un po' fastidio, però si capiva che era una pecora nera in mezzo alle varie signorine scosciate presenti in redazione.

Oggi inizia la nuova stagione del campionato di SerieD. Su SoloCalcio oggi in diretta la prima della Folgore Caratese.

Ore 15:00 Folgore Caratese vs Varesina.

Indietro
Alto Basso