Sportitalia su sky

Satred ha scritto:
Ho letto della notizia bomba dell'inserimento nel pacchetto Sport Sky di SportItalia. Mi chievo: sarà solo SportItalia o anche i canali SI Live 24 e SI Solo Calcio, che trasmettono le partite di Serie B in diretta?
Non si diceva durante l'autunno che fosre SIsolocalcio avrebbe chiuso e che rimanevano solo SI e SIlive24? Se non ho le traveggole magari chiude il appunto SIsolocalcio e in Sky entrano solo gli altri due
Satred ha scritto:
Visto che ormai sembra che sia finita la guerra tra SI e Sky, se manderanno sul sat solo SportItalia pensate che sarà possibile finalmente vedere le partite di Serie B su Eurosport 2 che vede tutta l'Europa escluso l'Italia!!
Bisogna vedere che contratto ha fatto SI questa estate con la lega calcio e vedere che diritti di trasmissione ha acquisito

anche se nacchioaveva detto RIORGANIZZAZIONE CANALI.. e con tutte queste dipartite...(-5) e gli arrivi (+3 forse di SI) i restyling di canali...era prorpio l'ora...e speriamo che animal planet abbandoni i 600...o a limite lo mettano anche nei 400 xkè quando cerco un documentario...quel canale mi sfugge sempre...così come gxt e axn messi in posizioni scomode

Ho letto al riguardo l'articolo sulla pagina economica del CdS di ieri , ma dell' acquisizione del canale e dei diritti tv di SI da parte di Sky non faceva alcun accenno.....:icon_rolleyes:

Satred ha scritto:
Ho letto della notizia bomba dell'inserimento nel pacchetto Sport Sky di SportItalia. Mi chievo: sarà solo SportItalia o anche i canali SI Live 24 e SI Solo Calcio, che trasmettono le partite di Serie B in diretta?

Visto che ormai sembra che sia finita la guerra tra SI e Sky, se manderanno sul sat solo SportItalia pensate che sarà possibile finalmente vedere le partite di Serie B su Eurosport 2 che vede tutta l'Europa escluso l'Italia!!

ciao! stessi dubbi, infatti non sapevo dove postare il messaggio visto che rientra in diverse sezione (sky, tv difgitale, ecc..)
Però se ho capito bene il disimpegno di SI riguarda solo l'analogico in digitale continua...forse..va beh..scusate mi faccio una cultura in merito :)
saluti a tutti

però dal mio punto di vista...E' TUTTO UN MAGNA MAGNA COME SEMPRE :D

Dato che non ho il dtt.....finalmente una buona notizia per gli abbonati Sky :D :icon_wink:

Penso che il contratto con la lega di B non prevede nessun limite di trasmissione in pratica Sportitalia puo' trasmettere dove vuole.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

burchio ha scritto:
e speriamo che animal planet abbandoni i 600...o a limite lo mettano anche nei 400 xkè quando cerco un documentario...quel canale mi sfugge sempre

quoto... mi dimentico quasi sempre anch'io di passare per il 609...!

bye,
dave

burchio ha scritto:
dipartite...(-5) e gli arrivi (+3 forse di SI)
Forse le dipartite in lista canali saranno -4 (da sky come abbonamento sempre 5 ovviamente) visto che con tutta probabilità planet diventa in chiaro e quindi solamente passa (ipotesi mia) dai 400 a 800 in lista canali. Inoltre sui SI, sempre ipotesi mia, potrebbe arrivare con loro anche LCI nei 500 e così sky a numeri pareggerebbe i conti. Che ne pensate, è plausibile secondo voi?

ELIA ha scritto:
Dato che non ho il dtt.....finalmente una buona notizia per gli abbonati Sky :D :icon_wink:

Anch'io sono nella tua stessa posizione, per cui è un ottima notizia

tikal ha scritto:
Penso che il contratto con la lega di B non prevede nessun limite di trasmissione in pratica Sportitalia puo' trasmettere dove vuole.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
Bene. Quindi torno a vedere la SerieB dal prossimo mese (anche se senza l'ottimo Barone che se ne è occupato su Sky negli anni passati)

march982 ha scritto:
Inoltre sui SI, sempre ipotesi mia, potrebbe arrivare con loro anche LCI nei 500 e così sky a numeri pareggerebbe i conti. Che ne pensate, è plausibile secondo voi?

Secondo me no: al posto dei canali uscenti dovrebbero rimanere delle finestre pubblicitarie per l'offerta Sky: questo potrebbe essere un segno della volonta in Via Salaria di rimpiazzare in tempi brevi questi buchi, altrimenti sarebbe stato più semplice mandare una risintonizzazione e cancellarli definitivamente.

Concordo con xyz però penso anche che oltre a SI potrebbero benissimo entrare nell'offerta Sky anche SiL24 SiSC e LCI.Non sarebbe una cattiva idea.

Ipotizziamo:
SI canale 222
Si Solo Calcio ch 226
Si Live 24 ch 224
Lci ch 522 (o 541 o 542 o 508 o 510)

E metterli invece subito dopo il 206?
Es.
SI canale 207
SI Solo Calcio canale 208
Si Live 24 canale 209
LCI nella zona dei 500

Se pensate, se li mettono nel pacchetto sport, vanno a mio avviso prima di Eurosport e subito dopo Sky Sport. Metterli dopo il 220 significherebbe non valorizzare sufficientemente i canali, ma questa è la mia personale opinione

è vero anche questo quindi sarebbe opportuno rivedere le posizioni di tutti i canali sport (oppure di tutti i canali)

ma non è strano che non ci sia ancora una comunicazione ufficiale di Sky Italia su questa cosa, nè sul sito ne in tv?

in verità ufficialmente non hanno nemmeno parlato dei canali RTI e di planet (ma per loro c'è l'epg che ora da conferme), quindi... poco meno di una settimana e si capirà tutto anche per SI

Indietro
Alto Basso