Sportitalia su sky

Ancora cmq l'aggiornamento dello Skybox non c'è stato...
Lo faranno sabato notte? Boh...

Non capisco perchè tutta questa segretezza - soprattutto da parte di Sky. Sportitalia è un canale che valorizza il prodotto di Sky dunque dovrebbe pubblicizzarlo al massimo!

è impossibile, ( o quasi ) perchè sul 263 c'è SKY Calcio 13....

Ragazzi, non mi stupirei se Sky ci sorprendesse dal 1.1.06 con una nuova numerazione dei canali.

stamattina ho chiamato sky e gli ho domandato se davvero sporitalia dal 1 gennaio è su sky sorpreso mi ha risposto che per ora non c'è niente di ufficiale che casomai faranno delle pubblicità prima di metterlo in funzione allora a chi dobbiamo credere

p1477 ha scritto:
stamattina ho chiamato sky e gli ho domandato se davvero sporitalia dal 1 gennaio è su sky sorpreso mi ha risposto che per ora non c'è niente di ufficiale che casomai faranno delle pubblicità prima di metterlo in funzione allora a chi dobbiamo credere
Adesso è un mistero...:eusa_think: :eusa_think:
E' infatti ora a chi crediamo???

Io non vedo l'ora che arrivi su SKY...
Speriamo che possa avvenire presto...

Come al solito i Call Center se non c'è nulla sul sito o non gli danno comunicazioni apposite, non sanno assolutamente niente!!

Poi, magari alle 06.00 di Capodanno il canale è bello e pronto, perché SKY TI SORPRENDE SEMPRE!

CIAO!

Si

non dovete chiamare il Call Center sky....non vi diranno mai una risposta definitiva perchè essendo a pagamento vogliono guadagnare se richiami ancora.....io ho chiamato il numero verde (GRATUITO!!!) di Si e mi è stato comunicato che Sporitalia entrerà nel pacchetto Sport di Sky dal 6 gennaio 2006. Ricordo che solo Sportitalia entrerà mentre Silive24 e SiSoloCalcio rimarrano sul DTT. COntenti?

Io si...così finalmente potrò vedere Sportitalia...a casa mia non si vede Si con l'analogico....e il Dtt non mi frega: la + grossa bufala italiana dell'ultimo ventennio (io ho 20 anni!!!:D ) se la tengano!

Ciaoooo

kidd85 ha scritto:
non dovete chiamare il Call Center sky....non vi diranno mai una risposta definitiva perchè essendo a pagamento vogliono guadagnare se richiami ancora.....io ho chiamato il numero verde (GRATUITO!!!) di Si e mi è stato comunicato che Sporitalia entrerà nel pacchetto Sport di Sky dal 6 gennaio 2006. Ricordo che solo Sportitalia entrerà mentre Silive24 e SiSoloCalcio rimarrano sul DTT. COntenti?

Io si...così finalmente potrò vedere Sportitalia...a casa mia non si vede Si con l'analogico....e il Dtt non mi frega: la + grossa bufala italiana dell'ultimo ventennio (io ho 20 anni!!!:D ) se la tengano!

Ciaoooo

DTT bufala? STRAQUOTO

Quindi ki non è abbonato a Sport Sky non potrà vedere Sportitalia?

Indietro
Alto Basso