Sportitalia su sky

quindi entreranno anche i canali dove trasmettono le partite di serie b
SE E COSI sarebbe magnifico

rambomarno ha scritto:
quindi entreranno anche i canali dove trasmettono le partite di serie b
SE E COSI sarebbe magnifico
Solo SI, gli altri due no :icon_wink:

Il 6 Gennaio oltre a SportItalia (che voi dite in arrivo per quel giorno) non dovrebbe partire nulla, perlomeno non si è mai sentito dire in giro nulla su nuovi canali in partenza questo mese. Secondo me se vedremo nuovi rimpiazzi per i mediaset, li vedremo non prima di Febbraio.

Speriamo che il 6 parta almeno Sportitalia...
Io mi fido di voi ma vedo che da Sky non trapela nulla, purtroppo...

anr83ra ha scritto:
Speriamo che il 6 parta almeno Sportitalia...
Io mi fido di voi ma vedo che da Sky non trapela nulla, purtroppo...

Per quanto ne so doveva partire il 1-1-2006. E solo Sportitalia.
La politica di Sky per lanciare un nuovo canale e' di lasciare almeno per 20 giorni una schermata che annuncia "qui canale ........ dal 1-2-2006". Per ora niente di tutto cio'.
Lci sarebbe buono ma forse aspettano una specie BBCNEWS francese (France2+TF1) che dovrebbe partire quest'anno (2006)
A proposito auguri.

la decisione di Si su sky è stata molto repentina quindi niente cartelli...e poi sembra che partirà il 6 gennaio

Salve, sono nuovo intanto vi faccio i auguri più sinceri per il 2006 poi mi presento, io sono un ragazzo appasionato di Sport (se volete sapere qualcosa chiedete a me) e posiedo il blog: blog.virgilio.it/si dove parlo di sport. Andiamo al punto io conosco alcune persone che lavorano su SportItalia. E ecco cosa sucedera in questo 2006:
Da giorno 6 gennaio SportItalia entera nei canali Sky free (800 in poi);
Da fine giugno SportItalia sparirà dalla tv analogica (qulla in chiaro)
Da inizio luglio SporItalia; SiLive24 e SiSoloCalcio enterano nel pacchetto sport di Sky (207.208.209)
Invece sul DDT nn cambiera niente.

Salve e ancora tanti auguri.

far pagare come option sport un canale che continuerà ad essere trasmesso in modo completamente gratuito sul dtt, mi sembra una gran bella presa in giro da sky.
Mi aspettavo un'entrata nel basic almeno.

copeppe ha scritto:
far pagare come option sport un canale che continuerà ad essere trasmesso in modo completamente gratuito sul dtt, mi sembra una gran bella presa in giro da sky.

Quoto!

dado88 ha scritto:
Salve e ancora tanti auguri.
Ciao e benvenuto sul forum.
Volevo farti un po' di domande:
1) il 6 gennaio entrerà (fra gli 800) solo sportitalia o anche gli altri due?
2) sai già a che canale si troverà? (830 o 896?)
3) da luglio i 3 canali di si su sky saranno uguali a quelli sul dtt?
4) sai qualcosa riguardo a lci?

Grazie e buon anno!!!

copeppe ha scritto:
Sempre se rimarranno anche sul dtt :icon_cool:
Ho notato che a Sky piacciono le esclusive :D

Ciao :icon_wink:

dado88 ha scritto:
Da fine giugno SportItalia sparirà dalla tv analogica (quella in chiaro)
Da inizio luglio SporItalia; SiLive24 e SiSoloCalcio enterano nel pacchetto sport di Sky (207.208.209)
Invece sul DTT nn cambiera niente.

Perchè tra i canali free? Sul satellite SportItalia è presente solo come canale di servizio all'interno del pacchetto Dfree, utilizzato per alimentare i ripetitori terrestri, ed è codificato, non NDS.

copeppe ha scritto:
Forse mi sono perso qualche puntata, Si, su sky sarà una option ??? o per option s'intende che fa parte del pacchetto sport?

Comunque per essere sincero, spero che SI la smetta anche di trasmettere sul DTT:icon_twisted:

sacquario ha scritto:
Cmq magari anche Si Calcio e Si Live....

allora siete di coccio........solo SPortitalia....non ha senso sisolocalcio....ne avrebbe senso silive24 che è identico a eurosportnews.....:eusa_wall:

copeppe ha scritto:

Forse perche' da luglio saranno a pagamento anche in DTT ?

Anche io penso che da luglio potrebbero divenire pay anche sul dtt, in ogni caso la collocazione nei free potrebbe voler dire che SI tornerà ad aprire il canale che usa ora come ponte per il dtt in questi sei mesi. ( e magari apre pure gli altri 2 anche se non in lista...)

Indietro
Alto Basso