Mi chiedo, il 6 gennaio per vedere SI bisognera' attivare sul decoder la ricerca automatica da se o la fanno loro (Sky) on-air ? Non vorrei che facendo la ricerca automatica mi spariscono certi canali a partire dai numeri 9600...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anr83ra ha scritto:Si me lo ricordo anch'io... solo che adesso la programmazione è notevolmente migliorata rispetto ad allora quando su SI venivano proposte solo vecchie gare senza commento... Ora ci sono le dirette e sono stati acquisiti dei diritti importanti.
E' per questo che siamo in trepidazione...![]()
march982 ha scritto:Veramente SI ha trasmesso in chiaro dalla nascita a fine 2004 (anche se non sono certissimo di fino a quando) anche sul sat.
Rick70 ha scritto:Mi chiedo, il 6 gennaio per vedere SI bisognera' attivare sul decoder la ricerca automatica da se o la fanno loro (Sky) on-air ? Non vorrei che facendo la ricerca automatica mi spariscono certi canali a partire dai numeri 9600...
Zwobot ha scritto:Vecchie gare senza commento? Non è che ti confondi con Prima? Lì mandavano, e mandano ancora, vecchie gare senza commento.
march982 ha scritto:Infatti, penso confondeva con prima, che se non vado errato, è tutt'ora fta sul sat, o no?
kidd85 ha scritto:credo che faranno come già successo il primo gennaio....spostamento Planet alla posizione 828 senza dover risintonizzare....vedrai che lo fanno loro e venerdì mattina troveremo come per magia Si sul canale 213!
scommettiamo?::
anr83ra ha scritto:Sì, Prima è free sul sat...
dado88 ha scritto:Salve, sono nuovo intanto vi faccio i auguri più sinceri per il 2006 poi mi presento, io sono un ragazzo appasionato di Sport (se volete sapere qualcosa chiedete a me) e posiedo il blog: blog.virgilio.it/si dove parlo di sport. Andiamo al punto io conosco alcune persone che lavorano su SportItalia. E ecco cosa sucedera in questo 2006:
Da giorno 6 gennaio SportItalia entera nei canali Sky free (800 in poi);
Da fine giugno SportItalia sparirà dalla tv analogica (qulla in chiaro)
Da inizio luglio SporItalia; SiLive24 e SiSoloCalcio enterano nel pacchetto sport di Sky (207.208.209)
Invece sul DDT nn cambiera niente.
Salve e ancora tanti auguri.
march982 ha scritto:Veramente SI ha trasmesso in chiaro dalla nascita a fine 2004 (anche se non sono certissimo di fino a quando) anche sul sat.
ma non doveva andare sui canali da 800 in poi? mi sono perso qualcosa?kidd85 ha scritto:credo che faranno come già successo il primo gennaio....spostamento Planet alla posizione 828 senza dover risintonizzare....vedrai che lo fanno loro e venerdì mattina troveremo come per magia Si sul canale 213!
scommettiamo?::
anr83ra ha scritto:Si hai ragione...
E' vero che quando nacque sportitalia fece vedere subito la prima sera una partita in diretta...
Prima però c'era un promo in cui venivano mandate in onda gare senza commento come adesso su Prima...
Mi sono confuso con quello...
babbacall ha scritto:Bingo , perfetta rappresentazione della realtà in barba ai tanti che parteggiano o per Sky o per il DTT ;-)
Il DTT non è una bufala ( 3 milioni di set top box venduti in due anni sono una marea .... ) e ve ne comincerete ad accorgere tra una quindicina di giorni con l'esclusiva del grande fratello.
Calcio e GF sono le killer application del DTT che permetteranno di far raggiungere al DTT lo status di teconologia alternativa e concorrente al sat e a sky .
Parteggiare per l'una o per l'altra è miope : è importante per i consumatori che esistano e si facciano concorrenza e che si sviluppino le altre tecnologie quali la iptv etc.
Concorrenza significa prezzi più bassi per tutti e maggiori possibilità di scelta per tutti noi, qui qualcuno (non faccio nomi) forse non è ancora arrivato a capirlo e parteggia per l'uno o per l'altro come se si trattasse di tifare una squadra di calcio.
Ricordatevi sempre l'esempio dei prezzi delle partite in ppv su Prima fila
Con D+ costavano inizialmente 35.000 lire (17.5 euro)
Poi abbassati a 15 euro con l'avvento di Sky
Come è partita l'offerta del DTT di colpo hanno abbassato dopo due mesi a 13.5 euro e quest'anno a 8 EURO !!!
Qualcuno ha ancora dubbi sugli effetti della concorrenza ?
Spero di no...
babbacall ha scritto:Bingo , perfetta rappresentazione della realtà in barba ai tanti che parteggiano o per Sky o per il DTT ;-)
Il DTT non è una bufala ( 3 milioni di set top box venduti in due anni sono una marea .... ) e ve ne comincerete ad accorgere tra una quindicina di giorni con l'esclusiva del grande fratello.
Calcio e GF sono le killer application del DTT che permetteranno di far raggiungere al DTT lo status di teconologia alternativa e concorrente al sat e a sky .
Parteggiare per l'una o per l'altra è miope : è importante per i consumatori che esistano e si facciano concorrenza e che si sviluppino le altre tecnologie quali la iptv etc.
Concorrenza significa prezzi più bassi per tutti e maggiori possibilità di scelta per tutti noi, qui qualcuno (non faccio nomi) forse non è ancora arrivato a capirlo e parteggia per l'uno o per l'altro come se si trattasse di tifare una squadra di calcio.
Ricordatevi sempre l'esempio dei prezzi delle partite in ppv su Prima fila
Con D+ costavano inizialmente 35.000 lire (17.5 euro)
Poi abbassati a 15 euro con l'avvento di Sky
Come è partita l'offerta del DTT di colpo hanno abbassato dopo due mesi a 13.5 euro e quest'anno a 8 EURO !!!
Qualcuno ha ancora dubbi sugli effetti della concorrenza ?
Spero di no...
kidd85 ha scritto:formula1??? Ma se hanno i diritti dell'A1 come potrebbero prendere la F1? Chi la commenta? Cmq hanno capito a sky che la F1 fa cagare....
dado88 ha scritto:Mi sta venedo un dubbio, quanti di voi sanno che EuroSport e EuroSport2 sono dei canali "internazionali", quello che vediamo noi lo vedono in Francia, Inghilterra, Grecia, ecc.....???????