Sportitalia su sky

march982 ha scritto:
Anche io penso che da luglio potrebbero divenire pay anche sul dtt, in ogni caso la collocazione nei free potrebbe voler dire che SI tornerà ad aprire il canale che usa ora come ponte per il dtt in questi sei mesi. ( e magari apre pure gli altri 2 anche se non in lista...)
Sicuramente sarà così, poi a luglio si trasferiranno sulle frequenze di sky e saranno criptate in NDS.

Secondo me se entra in Sky, lo includono sulle loro frequenze, e quello che fa da ponte rimane criptato.

ma di preciso dove verrà inserito?

In Sky Sport ?

o in Mondo Sky ?

nella guida tv, nn c'è niente

così SKY dirà: "sul pacchetto SKY sport sono stati aggiunti nuovi canali"

che in giro si possono vedere gratutitamente

gratuitamente ancora per poco

no...non lo dirà così come nn pubblicizza i nuovi 500 e altro...in genere la pubblicità di un nuovo pacco di canali è sempre pubblicizzata in grande anticipo...
poi con la copertura di SI che c'è in analogico e DTT, per alcuni potrà essere una novità

secondo me lo metteranno come novità, e in copertina sky mag frebbraio vedrai sotto aggiunti nuovi canali all offerta. ( a mio parere )

ludega ha scritto:
Questo post sull'altro forum sembra chiarire tutto....

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=15532&postcount=33

Allora da luglio tutti e tre i canali sportitalia nel pacchetto sport di sky.

Dal 6 solo SI in chiaro.

Un saluto a tutti.

Ho chiamato il numero verde di Sportitalia e mi hanno detto che SI entra nel pacchetto sport di sky.....se no non potrebbe mantenere la programmazione attuale....non può entrare in chiaro sul satellite se fa l'nba (ad esempio)...sky ha già l'nba e permette a SI di farla vedere solo se è nel pacchetto sky sport!
Siete + cocciuti di un mulo!!!!!!

ps: io l'amico a SI non ce l'ho ma se esiste un numero verde.....:eusa_wall:

SI non andrà mai negli 800 di sky
perchè ciò significherebbe trasmettere in chiaro sul satellite, cosa che non può fare perchè non ha i diritti per l'estero degli eventi che compra

se così fosse sarebbe già stata in chiaro da pezzo, che poi sia negli 800 di sky o al di fuori non conta assolutamente nulla

Allora può darsi che il 6 gennaio entri su sky nel pachetto mondo (come la7 e mtv) e poi magari a luglio va su sport insieme agli altri due.

burchio ha scritto:
gratuitamente ancora per poco

no...non lo dirà così come nn pubblicizza i nuovi 500 e altro...in genere la pubblicità di un nuovo pacco di canali è sempre pubblicizzata in grande anticipo...

I nuovi 500? I tedeschi? Lo spero bene che non li pubblicizza! Sono canali in chiaro che si vedono da anni e anni, solo che quello skyfo di skybox non te li faceva vedere prima. Non sono canali Sky!

fede69 ha scritto:
Ciao e benvenuto sul forum.
Volevo farti un po' di domande:
1) il 6 gennaio entrerà (fra gli 800) solo sportitalia o anche gli altri due?
2) sai già a che canale si troverà? (830 o 896?)
3) da luglio i 3 canali di si su sky saranno uguali a quelli sul dtt?
4) sai qualcosa riguardo a lci?

Grazie e buon anno!!!

1) Solo SportItalia
2) Non so in che numeso si trovera
3) Perfettamente uguali (pero notizie delle ultime ore, forse passa solo SportItalia)
4) Mi dispiace ma per LC1 nn so niente credo che rimanga su ddt

p.s. Vedete che sul ddt, solo mediaset premium si paga, ma per vedere un solo evento, quindi come si fa a fare pagare sportitalia che trasmette 24 ore su 24????

dado88 ha scritto:
p.s. Vedete che sul ddt, solo mediaset premium si paga, ma per vedere un solo evento, quindi come si fa a fare pagare sportitalia che trasmette 24 ore su 24????
Se vogliono.. sapranno certamente come fare... d'altronde contotv docet mi pare.. o no?

fabrizio76 ha scritto:
SI non andrà mai negli 800 di sky
perchè ciò significherebbe trasmettere in chiaro sul satellite, cosa che non può fare perchè non ha i diritti per l'estero degli eventi che compra
Veramente SI ha trasmesso in chiaro dalla nascita a fine 2004 (anche se non sono certissimo di fino a quando) anche sul sat.

beh ottimo direi!
Speriamo che il canale di calcio "liberi" un pokino di spazio per qualke altro sport...
Magari fosse la tanto amata Formula 1...

Zwobot ha scritto:
I nuovi 500? I tedeschi? Lo spero bene che non li pubblicizza! Sono canali in chiaro che si vedono da anni e anni, solo che quello skyfo di skybox non te li faceva vedere prima. Non sono canali Sky!

l'ho detto xkè tutti appena sono apparsi...non hanno pensato che bello avere sti canali che nn si trovano con la ricerca automatica...ma hanno subito detto..."ora sky li pubblicizzerà come canali suoi"

formula1??? Ma se hanno i diritti dell'A1 come potrebbero prendere la F1? Chi la commenta? Cmq hanno capito a sky che la F1 fa cagare....

march982 ha scritto:
Veramente SI ha trasmesso in chiaro dalla nascita a fine 2004 (anche se non sono certissimo di fino a quando) anche sul sat.

Si me lo ricordo anch'io... solo che adesso la programmazione è notevolmente migliorata rispetto ad allora quando su SI venivano proposte solo vecchie gare senza commento... Ora ci sono le dirette e sono stati acquisiti dei diritti importanti.
E' per questo che siamo in trepidazione... :D

Indietro
Alto Basso