Sportitalia su sky

a proposito di SI...
... se non ci sono errori nel sito, domani (sabato) sera alle 19:30 la diretta NBA di Detroit-Cleveland.
Non male dai...

ERCOLINO ha scritto:
Non c'è bisogno di rispondere cosi.

Grazie

vabbe scherzavo....e poi cosa ho detto? sveglia!! si fa per dire....mi sembrava di essere stato + che chiaro....sei un po permalosetto o pare a me?

Auguri!!!
Ciaoooooooooo:icon_wink:

Nadal89 ha scritto:
Allora..adesso manca sapere su quale canale verra inserito sportitalia??:eusa_think: :eusa_think:

problema di poco conto....il 6 gennaio lo saprai.....ipotizzo un 213 (cmq è un parente stretto di Eurosport....)

Se ho capito bene il 6 gennaio entra a far parte del pacchetto Sport di Sky e sparisce dalla tv analogica terrestre solo a luglio???Non ha senso, oppure ho capito male io?!?!

A capire è quello che ho capito anche io, entra ora e a luglio scompare dall'analogico (ma non dal dtt?)

Comunque se è così non ha senso pagare su sky quello che puoi vedere anche gratis senza sky.....

Una caxxata che mi viene in mente ora... e se fino a luglio.. nome uguale e programmazione quando serve indipendente?

In ogni caso considera che molti non lo ricevono o lo ricevono malissimo

ma perchè si live e solocalcio non vanno su sky? Poteva essere un'occasione per vedere la serie B.

Biramarro ha scritto:
semplice x una questione di diritti televisivi
Che poi i diritti per il satellite ce li ha Sportitalia!!! E non ci vorrebbe molto a modificare la programmazione del canale satellitare e mandare la Serie B live anche su Sky!!

Di sicuro per la prossima stagione sarà così, con la Serie B sia sul DTT che su SKY, per quest'anno invece è tutto molto incerto!

CIAO!

Stamattina mi alzo ansioso di vedere il nuovo aggiornamento al decoder...
Era da un paio di giorni che non venivo sul forum così mi aspettavo Sportitalia e magari qualche sorpresa...
Invece mi ritrovo al posto di Happy Channel una vetrina Intrattenimento con il messaggio "Happy Channel non va più in onda su Sky... Su Sky puoi trovare sempre i programmi più divertenti" alternato agli slogan dei canali relativi a quel tema, stessa cosa per Mt channel ed ITT...
Per quanto riguarda Duel TV prende il nome di Sky Canale 132 con una programmazione corta e con le stesse cose ogni sera...
Infine al posto di Planet c'è un promo che ne conferma lo spostamento tra i free al 828...
Insomma stavolta Sky non ci ha sorpreso per niente...
Speriamo che il 6 gennaio in occasione dell'arrivo di Sportitalia ci regalino un aggiornamento migliore...

anr83ra ha scritto:
Stamattina mi alzo ansioso di vedere il nuovo aggiornamento al decoder...
Era da un paio di giorni che non venivo sul forum così mi aspettavo Sportitalia e magari qualche sorpresa...
Invece mi ritrovo al posto di Happy Channel una vetrina Intrattenimento con il messaggio "Happy Channel non va più in onda su Sky... Su Sky puoi trovare sempre i programmi più divertenti" alternato agli slogan dei canali relativi a quel tema, stessa cosa per Mt channel ed ITT...
Per quanto riguarda Duel TV prende il nome di Sky Canale 132 con una programmazione corta e con le stesse cose ogni sera...
Infine al posto di Planet c'è un promo che ne conferma lo spostamento tra i free al 828...
Insomma stavolta Sky non ci ha sorpreso per niente...
Speriamo che il 6 gennaio in occasione dell'arrivo di Sportitalia ci regalino un aggiornamento migliore...
Una domanda: ma che aggiornamento ti aspettavi (e ti aspetti)???

Mi aspettavo almeno Sportitalia...
Sky ci ha abituato a delle sorprese ogni tanto e visto che se ne sono andati 5 canali mi aspettavo altri canali che li rimpiazzassero naturalmente in meglio (anche perchè in peggio era difficile :D)

Indietro
Alto Basso