Sportitalia su sky

E' visibile anche a chi non è abbonato, visto che ho tolto la tessera e si continuava a vederlo senza problemi...
Sull'epg da la partita Bologna-Triestina (dalle 20.45) e MotorZone - speciale Dakar (dalle 21.00) quindi c'è un errore nella guida...
Cmq anche sulla gazza c'è un articolo in cui si dice che la B arriva finalmente sul sat...
Quindi stasera ci sarà sicuramente la partita di B...

Sì, anche a me si vede sul 225, e credo che si vedrà sempre (lmeno fino a giugno) in chiaro, perchè su digital-sat dice "sportitalia sul canale 225, in chiaro"

Ragazzi scusate, non ho capito quante squadre si vedranno? Quali? Avete notizie?
Stasera Bologna - Triestina anche se la guida....
Domani? Come funziona?
Grazie
ciao

mnbvc ha scritto:
Sì, anche a me si vede sul 225, e credo che si vedrà sempre (lmeno fino a giugno) in chiaro, perchè su digital-sat dice "sportitalia sul canale 225, in chiaro"
Io credo che proseguirà come La7 e MTV, non incluso nell'offerta, almeno fino a giugno, quando avranno l'esclusiva, ma comunque criptato per via dei diritti internazionali

anassimenes ha scritto:
Io credo che proseguirà come La7 e MTV, non incluso nell'offerta, almeno fino a giugno, quando avranno l'esclusiva, ma comunque criptato per via dei diritti internazionali
Lo penso anche io.
Non possono far pagare come option sport un canale attualmente visibile in analogico ed in chiaro.
Per il dopo giugno bisognerà vedere se verranno chiuse anche le trasmissioni sul DTT (ed allora ci può stare il passaggio al pacchetto sport), oppure no (ed in questo caso a mio avviso dovrebbe continuare nel pacchetto base)

Ultima modifica:
solidosnake ha scritto:
Ragazzi scusate, non ho capito quante squadre si vedranno? Quali? Avete notizie?
Stasera Bologna - Triestina anche se la guida....
Domani? Come funziona?
Grazie
ciao

Su Sky Canale 225 vedremo (almeno per adesso, in chiaro) la programmazione che va' anche sull'analogico con l'aggiunta anche di tutti gli anticipi, i posticipi, playoff e playout del campionato di serie B.

La qualità di Sport Italia fa molto schifffoo, vi sono squadrettamenti come quelli di La7.

Non verranno chiuse le trasmissioni sul DTT. Sul digitale terrestre infatti rimarrà esattamente tutto come è adesso, con i tre canali visibili.

Verrà chiusa la frequenza in * analogico * di Sport Italia da Giugno ( o Luglio)

Confermato qualche minuto fa nel corso del notiziario di si live 24 sulla finestra che c'è due volte al giorno su sport italia.
Benissimo

ma si solocalcio e sinews24 non si possono vedere sul satellite? avrei un altra domanda: in analogico su SI si potranno vedere le partite di serie B? si puo vedere sport italia anche con un normale goldbox?

sortitalia su sky

E' una bella ed efficace risposta del SATELLITE in generale e SKY in particolare alla prepotenza del DTT e di MEDIASET che lo usa ormai come " sistema quasi privato".

jeyascia ha scritto:
ma si solocalcio e sinews24 non si possono vedere sul satellite? avrei un altra domanda: in analogico su SI si potranno vedere le partite di serie B? si puo vedere sport italia anche con un normale goldbox?
Si solo calcio e Si news sono sul DTT solamente, quanto all'analogico non credo SI possa trasmettere la partita di B anche lì. Anche con un goldbox si può vedere SI sul sat

march982 ha scritto:
Si solo calcio e Si news sono sul DTT solamente, quanto all'analogico non credo SI possa trasmettere la partita di B anche lì. Anche con un goldbox si può vedere SI sul sat

No sul analogico non si può vedere, per quanto riguarda il gold box fino a quando trasmette in chiaro si.

Non è proprio come scritto sopra:sulla gazzetta di oggi si dice che le partite di serie B sono in diretta anche su SI di Sky canale 225.

Ricapitoliamo in quanto c'è molta confusione:

sport italia analogico non si vedrà la partita di serie B
sport italia sul satellite alla frequenza 12418 V e sullo sky box 225 si vedrà la partita di serie B (ora trasmette ancora in chiaro)
si solo calcio si vedrà la partita di serie B come al solito.

Ansy ha scritto:
Ricapitoliamo in quanto c'è molta confusione:

sport italia analogico non si vedrà la partita di serie B
sport italia sul satellite alla frequenza 12418 V e sullo sky box 225 si vedrà la partita di serie B (ora trasmette ancora in chiaro)
si solo calcio si vedrà la partita di serie B come al solito.
Perfetto, così si eliminano eventuali confusioni

Come al solito io, con goldbox, non riesco a trovare sportitalia con "aggiungi canali". Non lo trova.
tutte le volte!!

Scusa strike-out,
io ho proprio adesso fatto la sintonizzazione automatica con il goldbox e sul canale 225 ho il canale Sportitalia.

Indietro
Alto Basso