Spostare la data di pagamento del rinnovo, è possibile?

Ma esattamente a cosa diamine serve mettere in pausa l'abbonamento se poi quando torni dalla pausa paghi 29 euro nonostante avessi la promozione a 19 euro?

Semplicemente disdico nel periodo estivo e mi riattivo a settembre.

Ultima modifica:
La promo è valida per 12 mesi. Mi sembra ovvio che finiti i 12 mesi promozionali si torni a listino (salvo nuove promo)

La promo è valida per 12 mesi. Mi sembra ovvio che finiti i 12 mesi promozionali si torni a listino (salvo nuove promo)

Non sono trascorsi 12 mesi, neppure 4.

Se uno va in pausa pagando 19 euro, che senso ha fargli pagare 29 euro quando ritorna dalla pausa? Ergo, a che cavolo serve la pausa? A fregarti con giri di parole inutili.

Come "non sono trascorsi 12 mesi, nemmeno 4"? Puoi spiegare bene la tua situazione? Perché la promo prevede che, per chi arriva da Sky, di avere due mesi a 0€, quindi al più tardi dal 28 luglio al 28 settembre, più 12 mesi a 20€. Nell'arco dei 12 mesi puoi sospendere la sottoscrizione e quando ti riattivi (sempre entro i 12 mesi) ritrovartela a 20€. Dal 13° mese, a prescindere se uno ha attivato o meno la pausa, va a 30€. È una delle pochissime cose chiare di DAZN

Come "non sono trascorsi 12 mesi, nemmeno 4"? Puoi spiegare bene la tua situazione? Perché la promo prevede che, per chi arriva da Sky, di avere due mesi a 0€, quindi al più tardi dal 28 luglio al 28 settembre, più 12 mesi a 20€. Nell'arco dei 12 mesi puoi sospendere la sottoscrizione e quando ti riattivi (sempre entro i 12 mesi) ritrovartela a 20€. Dal 13° mese, a prescindere se uno ha attivato o meno la pausa, va a 30€. È una delle pochissime cose chiare di DAZN

Provo a dare una cronologia degli eventi.

1. Ho attivato la promozione dei 14 mesi a 19 euro il 24 giugno 2021.
Come? Acquistando la promo il 24 giugno che, al costo di 10 euro mi regalava 3 mesi di visione. Successivamente, a partire dal 24 settembre avrei pagato 19.99 euro.
2. Ieri, 24 settembre mi scadeva l'abbonamento, quindi avrei dovuto rinnovarlo a 19.99 euro.
3. il 23 settembre, il giorno prima del rinnovo, ho messo l'abbonamento in pausa perchè non avevo soldi sulla Paypal per pagare dazan.
4. Il pomeriggio del 24 settembre ricarico Paypal ed accedo al sito per tornare dalla pausa e pagare le 19 euro richieste.
5. Effettuo il Login, non mi appare più la voce mio account per tornare dalla pausa, ma solo RIATTIVA ABBONAMENTO a 29.99 euro.

Da questa mia esperienza posso dedurre due ipotesi, il sistema si è sbagliato. La pausa non serve assolutamente a nulla e dazn pubblicizza il nulla come innovazione.
Nella seconda ipotesi disdico e riattivo quando ne ho nuovamente voglia, come ho fatto fino allo scorso anno.

Non mi ricordo come funzionasse questa promo dei 14 mesi, quindi non mi allargo più di tanto nei giudizi. Comunque se era prevista la pausa senza perdita della promo (e ripeto che non me lo ricordo) allora è uno dei tanti errori ed inefficienze di DAZN

temevo che sarebbe successo questo, la pausa è una funzione assolutamente inutile.

Bisognerebbe vedere come si comporta lasciando scadere il periodo di pausa e facendola riattivare in automatico.
A quanto pare durante il periodo di pausa equivale a un riattivarsi

Io posso fare l'esperimento. Lunedì mi scadono i due mesi gratuiti e ho già messo in pausa. Giovedì o venerdì vedo cosa succede tentando di riattivare, anche se non porterò la procedura a conclusione

Io posso fare l'esperimento. Lunedì mi scadono i due mesi gratuiti e ho già messo in pausa. Giovedì o venerdì vedo cosa succede tentando di riattivare, anche se non porterò la procedura a conclusione

Ti posso rispondere io. Il pannello Mio Account con la possibilità di ritornare dalla pausa rimane attivo fintanto non scade il mese, quindi giovedi-venerdi-sabato-domenica ti consentirà di ritornare dalla pausa senza problemi. Ho provato io stesso e fino a giovedì 23 settembre alle 22.30 (avevo messo in pausa la mattina), con abbonamento ancora in essere mi consentiva di tornare ATTIVO. Appena è scaduto l'abbonamento (le 11 di venerdì 24 settembre) in automatico è scomparso tutto e mi è uscito solo il box RIATTIVA A 29.99

Allora provo ad ottobre. Comunque ripeto: quello che non so è se il tuo tipo di promo prevedeva di mettere in pausa mantenendo lo stesso prezzo

Non provare.

FAQ

Dopo aver messo in pausa il mio abbonamento, posso cambiare / annullare la data di riattivazione del mio abbonamento?
Puoi mettere il tuo abbonamento in pausa per un periodo di massimo 4 mesi, quante volte vuoi. Una volta richiesta la funzionalità di messa in pausa del tuo abbonamento, ti manderemo un'email di conferma all’ultimo indirizzo email che ci hai comunicato.
Fermo restando il limite massimo di 4 mesi, puoi cambiare la data di riattivazione quando vuoi andando nella sezione “Il mio Account”.
A seguito della riattivazione dalla data da te scelta, il tuo abbonamento si rinnoverà automaticamente ogni mese al costo di 29,99€ mensili, salvo tua disdetta in qualsiasi momento.

Ma io ben ricordo come Dazn sbandierasse questa opportunità. Mettete in pausa nei mesi estivi e nel mese di Natale....

Quindi anche se metti in pausa e aspetti la riattivazione automatica si perde l'offerta.
Per me non cambia nulla tanto a gennaio dopo I play off nfl avrei disdetto direttamente senza pausa.

Ora bisogna vedere quanto tempo passerà per il "ritorna con noi a 19.90 "

Non provare.

FAQ

Dopo aver messo in pausa il mio abbonamento, posso cambiare / annullare la data di riattivazione del mio abbonamento?
Puoi mettere il tuo abbonamento in pausa per un periodo di massimo 4 mesi, quante volte vuoi. Una volta richiesta la funzionalità di messa in pausa del tuo abbonamento, ti manderemo un'email di conferma all’ultimo indirizzo email che ci hai comunicato.
Fermo restando il limite massimo di 4 mesi, puoi cambiare la data di riattivazione quando vuoi andando nella sezione “Il mio Account”.
A seguito della riattivazione dalla data da te scelta, il tuo abbonamento si rinnoverà automaticamente ogni mese al costo di 29,99€ mensili, salvo tua disdetta in qualsiasi momento.

Ma io ben ricordo come Dazn sbandierasse questa opportunità. Mettete in pausa nei mesi estivi e nel mese di Natale....
Rifaccio la domanda: sei sicuro che la tua promo prevedesse il mantenimento dei 20€ dopo la pausa?

Rifaccio la domanda: sei sicuro che la tua promo prevedesse il mantenimento dei 20€ dopo la pausa?

Era la promo che andava per la maggiore, credo sia stata quella che ha portato il botto di clienti a Dazn ma usufruiva delle stesse regole della promo a 19.99 euro. Identica.
Visto il periodo estivo senza calcio, Dazn aveva semplicemente incentivato ad abbonarsi a 9 euro fino a settembre. Ma si trattava della stessa promo da 19.99 che hanno pagato i già clienti, infatti scadeva a luglio.

Fatemi capire scusate, io ho la promo due mesi gratis + 12 mesi a 19.99. Domani è l'ultimo giorno gratuito poi da lunedì dovrei pagare 19.99. Ho già messo in pausa con riattivazione il 3 ottobre, mi state dicendo che alla riattivazione automatica si prendono 29.99 anziché 19.99? Perché nella mail ricordo chiaramente che dicevano "periodi di pausa inclusi".

Fatemi capire scusate, io ho la promo due mesi gratis + 12 mesi a 19.99. Domani è l'ultimo giorno gratuito poi da lunedì dovrei pagare 19.99. Ho già messo in pausa con riattivazione il 3 ottobre, mi state dicendo che alla riattivazione automatica si prendono 29.99 anziché 19.99? Perché nella mail ricordo chiaramente che dicevano "periodi di pausa inclusi".
Esatto, ritorna a 29.99 abbiamo l'esperienza diretta dell'utente @apsiterina.
Potrebbe essere anche un bug tipo quello del cambio metodo di pagamento che faceva riattivare a prezzo pieno.

Beh ma allora siamo alla truffa perché era chiaramente riportato nella mail che i periodi di pausa avrebbero mantenuto valida la promo e anche nei primi messaggi di questo topic si diceva lo stesso. A questo punto vi ringrazio per aver avvertito appena in tempo, essendo intenzionato a rinnovare ho subito annullato la pausa e mi farò i mesi filati da qui a maggio. Spiace per aspiterina ovviamente.

Ultima modifica:
Provo a dare una cronologia degli eventi.

1. Ho attivato la promozione dei 14 mesi a 19 euro il 24 giugno 2021.
Come? Acquistando la promo il 24 giugno che, al costo di 10 euro mi regalava 3 mesi di visione. Successivamente, a partire dal 24 settembre avrei pagato 19.99 euro.
2. Ieri, 24 settembre mi scadeva l'abbonamento, quindi avrei dovuto rinnovarlo a 19.99 euro.
3. il 23 settembre, il giorno prima del rinnovo, ho messo l'abbonamento in pausa perchè non avevo soldi sulla Paypal per pagare dazan.
4. Il pomeriggio del 24 settembre ricarico Paypal ed accedo al sito per tornare dalla pausa e pagare le 19 euro richieste.
5. Effettuo il Login, non mi appare più la voce mio account per tornare dalla pausa, ma solo RIATTIVA ABBONAMENTO a 29.99 euro.

Da questa mia esperienza posso dedurre due ipotesi, il sistema si è sbagliato. La pausa non serve assolutamente a nulla e dazn pubblicizza il nulla come innovazione.
Nella seconda ipotesi disdico e riattivo quando ne ho nuovamente voglia, come ho fatto fino allo scorso anno.

Penso che il problema sia insorto perché hai messo in pausa nel periodo free

Beh ma allora siamo alla truffa perché era chiaramente riportato nella mail che i mesi di pausa avrebbero mantenuto valida la promo e anche nei primi messaggi di questo topic si diceva lo stesso. A questo punto vi ringrazio per aver avvertito appena in tempo, essendo intenzionato a rinnovare ho subito annullato la pausa e mi farò i mesi filati da qui a maggio. Spiace per aspiterina ovviamente.
Potrebbe trattarsi di bug, bisognerebbe contattare l'assistenza.
Io sapevo che va in pausa al prezzo Dell'offerta come hanno specificato loro Nell'email.

Indietro
Alto Basso