Spostare la data di pagamento del rinnovo, è possibile?

Fosse così, sarebbe un bel problema anche per me.

Io volevo metterlo in pausa il 29 settembre in attesa di "tempi migliori", però non volevo disdire del tutto per non perdere la promo da 19,99 (ovviamente 29,99 non li pagherei mai e poi mai...), perchè lo avrei riattivato nei mesi successivi se le cose magari fossero migliorate/cambiate.
Ma sono ancora nei 2 mesi gratis (il periodo da 19,99 al mese partirebbe il 30 settembre).

E adesso?
Se c'è questo bug, mettendo in pausa al 29, rischio poi in futuro che se riattivo l'abbonamento di ritrovarmi solo l'offerta da 29,99.

Che cavolo però...

questo è un aspetto da chiarire, io ho messo come data di riattivazione il 2 ottobre, a che prezzo si riattiverà? se fosse a 29,99, qui davvero siamo dinanzi ad una pubblicità ingannevole

anche io volevo usare la parola "truffa", non l'ho detta forse perché passibile di sospensione dal forum
io il rischio lo corro, lo faccio riattivare il 2 ottobre, se non avverrà il ripristino della visione, a 20 euro, non so se a quel punto continuerò a usufruire dazn, e poi per le partite ci sono sempre le amate radio

anche io volevo usare la parola "truffa", non l'ho detta forse perché passibile di sospensione dal forum
io il rischio lo corro, lo faccio riattivare il 2 ottobre, se non avverrà il ripristino della visione, a 20 euro, non so se a quel punto continuerò a usufruire dazn, e poi per le partite ci sono sempre le amate radio
Poi facci sapere, io per questo mese il rischio non lo corro tanto una settimana in più o in meno non mi cambia molto ma sono interessato a questo tema perché la funzione pausa è sulla carta molto comoda se non fa decadere la promo

la data del 2 ottobre per la data di riattivazione è stata già impostata
però quello che vorrei capire dall'utente aspiterina, hai detto di aver messo in pausa l'abbonamento per la PayPal vuota e una volta ricaricata hai riattivato l'abbonamento, quello che vorremmo capire è, e devi assolutamente risponderci, la data di riattivazione dell'abbonamento era stata impostata ad una certa data per poi riattivare l'abbonamento manualmente e prima della fine della pausa, oppure l'abbonamento si è rinnovato automaticamente nel giorno stabilito dalla pausa?

la data del 2 ottobre per la data di riattivazione è stata già impostata
però quello che vorrei capire dall'utente aspiterina, hai detto di aver messo in pausa l'abbonamento per la PayPal vuota e una volta ricaricata hai riattivato l'abbonamento, quello che vorremmo capire è, e devi assolutamente risponderci, la data di riattivazione dell'abbonamento era stata impostata ad una certa data per poi riattivare l'abbonamento manualmente e prima della fine della pausa, oppure l'abbonamento si è rinnovato automaticamente nel giorno stabilito dalla pausa?

Dopo aver messo in pausa il mio abbonamento, posso cambiare / annullare la data di riattivazione del mio abbonamento?
Puoi mettere il tuo abbonamento in pausa per un periodo di massimo 4 mesi, quante volte vuoi. Una volta richiesta la funzionalità di messa in pausa del tuo abbonamento, ti manderemo un'email di conferma all’ultimo indirizzo email che ci hai comunicato.
Fermo restando il limite massimo di 4 mesi, puoi cambiare la data di riattivazione quando vuoi andando nella sezione “Il mio Account”.
A seguito della riattivazione dalla data da te scelta, il tuo abbonamento si rinnoverà automaticamente ogni mese al costo di 29,99€ mensili, salvo tua disdetta in qualsiasi momento.

è inerente alla tua situazione?

Dopo aver messo in pausa il mio abbonamento, posso cambiare / annullare la data di riattivazione del mio abbonamento?
Puoi mettere il tuo abbonamento in pausa per un periodo di massimo 4 mesi, quante volte vuoi. Una volta richiesta la funzionalità di messa in pausa del tuo abbonamento, ti manderemo un'email di conferma all’ultimo indirizzo email che ci hai comunicato.
Fermo restando il limite massimo di 4 mesi, puoi cambiare la data di riattivazione quando vuoi andando nella sezione “Il mio Account”.
A seguito della riattivazione dalla data da te scelta, il tuo abbonamento si rinnoverà automaticamente ogni mese al costo di 29,99€ mensili, salvo tua disdetta in qualsiasi momento.

è inerente alla tua situazione?

in realtà questo si trova nella guida, non c'è scritto nulla riguardo le promozioni ed eventuali decadenze, 29,99 sono il prezzo standard
Cmq sia l'utente aspiterina dovrebbe spiegare meglio, se aveva impostato una data di riattivazione e ha poi riattivato l'abbonamento manualmente prima della fine della pausa

Il problema è che non facendo riferimento a nessuna promozione, per loro potrebbe essere regolare, che si riattivi a tutti 29,90 euro. Occorre subito un chiarimento, per chi ha il prezzo in promozione.

da più parti leggevo di decadenza della promozione solo per disdetta e non anche per pausa
dazn dovrebbe chiarire queste cose, per non ingannare le persone

in realtà questo si trova nella guida, non c'è scritto nulla riguardo le promozioni ed eventuali decadenze, 29,99 sono il prezzo standard
Cmq sia l'utente aspiterina dovrebbe spiegare meglio, se aveva impostato una data di riattivazione e ha poi riattivato l'abbonamento manualmente prima della fine della pausa
Sarebbe comunque insensata la fine della promo anche se avesse anticipato la fine della pausa manualmente. Io avevo attivato la pausa ieri fino al 3 ottobre e continuava a dirmi "piano attuale 19.99€". Quindi forse il problema nasce veramente solo per chi riattiva manualmente senza aspettare la fine della pausa (sarebbe grave comunque).

Sarebbe comunque insensata la fine della promo anche se avesse anticipato la fine della pausa manualmente. Io avevo attivato la pausa ieri fino al 3 ottobre e continuava a dirmi "piano attuale 19.99€". Quindi forse il problema nasce veramente solo per chi riattiva manualmente senza aspettare la fine della pausa (sarebbe grave comunque).

a proposito, ma la data te la fa cambiare lo stesso anche nel periodo di pausa?
a me è il 2 ottobre e partirà mercoledì la pausa

a proposito, ma la data te la fa cambiare lo stesso anche nel periodo di pausa?
a me è il 2 ottobre e partirà mercoledì la pausa
Me lo chiedo anch'io, la pausa da me iniziava lunedì. Io penso di sì, che te la faccia cambiare. E a questo punto mi chiedo, se aspiterina avesse messo la data di riattivazione ad oggi cosa sarebbe successo? Vista la sua esperienza comunque l'ho subito tolta e quindi lunedì pagherò i 20€ (si spera)

alla domanda sulla pagina di dazn, mi è stato risposto che con la funzione pausa non si perde la promozione, sarà davvero così? cmq chi ha impostata la pausa di voi faccia sapere

ora mi viene un altro particolare, il metodo di pagamento di aspiterina è PayPal, e se non erro, con quel metodo di pagamento, si è praticamente vincolati, a differenza delle normali carte di debito e credito, forse è la PayPal il problema, visto che se si sceglie quel metodo di pagamento, o anche aprendo dazn con quel metodo di pagamento, le cose un po' cambiano, io penso questo
forse sarebbero consigliabili usare la carta di credito e debito per dazn

Ultima modifica:
In effetti non ricordo esattamente quali, ma ricordo che tra le condizioni per attivare alcune promo c'erano anche indicati i metodi di pagamento validi

Ricordo che qualcuno ha avuto problemi con il metodo di pagamento, chiedeva di aggiornare il metodo ma poi scalava 29.99

vorremmo delle risposte chiare da aspiterina, anche per capire se aveva impostato un'altra data di pausa e poi riattivato seduta stante, unita al fatto dal metodo di pagamento PayPal, che è diverso dagli altri, dove un eventuale disdetta e pausa va fatta anche da lì e non solo su dazn, dove l'addebito viene fatto lo stesso e poi eventualmente stornato, da li la decadenza della promo
poi quello che non so è, il rinnovo automatico è tale? ovvero, non devo andare sull'account del conto corrente ad autorizzare l'addebito, cosa che fu fatta solo per l'abbonamento e l'inserimento del metodo di pagamento per il primo addebito da 9,99

Indietro
Alto Basso