Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
teo84 ha scritto:Ragazzi temporaneamente posso spostare la mia smard card che no nel mysky nel mio altro decoder "normale" sempre sky e viceversa?
grazie mille....![]()
Anakin83 ha scritto:Si certamente puoi spostare la tua scheda attiva in qualunque decoder sat
Si lo puoi fare... Io faccio così...teo84 ha scritto:grazie per la risposta...
allora posso tranquillamente spostare la mia scheda che ho nel mio mysky hd nel mio altro decoder normale?
perchè avevo paura del fatto HD non HD
scusa per il disturbo e grazie![]()
adriaho ha scritto:La sposto da un decoder all'altro in continuazione
Io risolvo stancando e attaccando la spinabiggio ha scritto:l'unica scocciatura nello spostare una scheda da un dec hd ad un dec sd e' sulla numerazione dei canali: logicamente i canali hd sul dec sd non si vedono quindi ad esempio non vedi il canale 201 (skysport 1) che troverai se non sbaglio sul canale 241 !!!!
Non c'e' un tempo uguale per tutti, io per esempio una volta ho dovuto staccare la spina per 48ore e ho dovuto chiamare il call center per farmi attivare le funzioni del mysky (il decoder ovviamente continua a funzionale, sono che non funzioano più le varie funzioni)matusalemme61 ha scritto:Ho letto -non ricordo dove- che staccando la tessera per un periodo il myskyhd non funzionerebbe più senza una telefonata al servizio clienti.
Intanto non ho capito quanto sarebbe questo tempo
dado88 ha scritto:Non c'e' un tempo uguale per tutti, io per esempio una volta ho dovuto staccare la spina per 48ore e ho dovuto chiamare il call center per farmi attivare le funzioni del mysky (il decoder ovviamente continua a funzionale, sono che non funzioano più le varie funzioni)
Nessuno ha qualche info per aiutarmi nella scelta di un secondo decoder?inot81 ha scritto:Approfitto di questa discussione per chiedere una cosa: Perchè si disabilita la funzione del mysky hd se sposto la scheda dal myskyhd ad un altro decoder? Mi chiedevo questo perchè sono stati anche quelli di sky a dirmi che potevo mettere la scheda in un secondo decoder(sky) messo in un altra stanza.
A questo punto mi chiedo:
1) Possibile che se passo la scheda da un decoder myskyhd ad uno che non aggiorna i diritti(ovvero un decoder non sky) questo blocco non avviene appunto perchè il decoder non aggiorna i diritti?
2) Oppure il contrario....ovvero compro un secondo decoder sky hd?
3) Oppure tutto ciò è legato ad altro?
Puoi prendere lo skybox HD venduto negli sky service a 99 euro,puoi provare a trovare uno skybox sd usato o puoi prendere un xdome(che è quello che ti consiglio)inot81 ha scritto:Nessuno ha qualche info per aiutarmi nella scelta di un secondo decoder?
è una cosa normalissima.... la scheda anche se noi non ce ne accorgiamo, ogni X tempo si aggiorna... se non trova tutte le caratteristiche che si deve aggiornare, aggiorna solo quelle che trova...Facile no...inot81 ha scritto:Approfitto di questa discussione per chiedere una cosa: Perchè si disabilita la funzione del mysky hd se sposto la scheda dal myskyhd ad un altro decoder? Mi chiedevo questo perchè sono stati anche quelli di sky a dirmi che potevo mettere la scheda in un secondo decoder(sky) messo in un altra stanza.
A questo punto mi chiedo:
1) Possibile che se passo la scheda da un decoder myskyhd ad uno che non aggiorna i diritti(ovvero un decoder non sky) questo blocco non avviene appunto perchè il decoder non aggiorna i diritti?
2) Oppure il contrario....ovvero compro un secondo decoder sky hd?
3) Oppure tutto ciò è legato ad altro?
Seguendo il tuo discorso.....se si trova un decoder sky hd aggiorna i parametri ma blocca la funzione pvr del myskyhd....mentre se si trova in un decoder dove non può aggiornarsi...non fa nulla e quindi non blocca nulla.....landtools ha scritto:è una cosa normalissima.... la scheda anche se noi non ce ne accorgiamo, ogni X tempo si aggiorna... se non trova tutte le caratteristiche che si deve aggiornare, aggiorna solo quelle che trova...Facile no...
la scheda per essere aggiornata, deve essere inserita nel decoder a cui è stata assegnata per il suo utilizzo, cioe nel myskyhd: funzione PVR e canali HD con quest'ultimi che non si disabilitano mai..... Se tu inserisci in un decoder non MY la scheda e il sistema tenta di aggiornarla, aggiorna solo le funzioni che il decoder sta utilizzando.... quindi niente my..... ok?inot81 ha scritto:Seguendo il tuo discorso.....se si trova un decoder sky hd aggiorna i parametri ma blocca la funzione pvr del myskyhd....mentre se si trova in un decoder dove non può aggiornarsi...non fa nulla e quindi non blocca nulla.....
a questo punto meglio un decoder non sky.....oppure ho capito male...